Dottorato di ricerca in imprenditoria

University of Tehran, Kish International Campus

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in imprenditoria

University of Tehran, Kish International Campus

Introduzione:

Il programma di dottorato di ricerca all'imprenditorialità presso UTKIC si concentra sulla formazione degli studenti per essere in grado di creare il valore sociale ed economico sviluppando le capacità fondamentali di generazione di idee, riconoscimento di opportunità, acquisizione di risorse e gestione imprenditoriale. In UTKIC approcci sia predittivi che creativi per tutti gli aspetti del lancio, crescita e espansione di aziende e organizzazioni vengono insegnate, fornendo un ampio set di competenze per le imprese e fornendo percorsi altamente personalizzati per una varietà di contesti aziendali, tra cui nuove iniziative, franchising, corporate imprese, aziende locali e internazionali. Il programma insegna anche agli studenti come scomporre situazioni complesse, identificare le scelte critiche che devono affrontare l'impresa e prendere decisioni ad alto rischio / alta remunerazione con dati limitati.

Obiettivi del programma di dottorato di ricerca sull'imprenditoria

  • Facilitare la conoscenza imprenditoriale attraverso la ricerca, l'insegnamento e la pratica.
  • Fornire la necessaria formazione in scrittura e capacità di presentazione che consentano agli studenti di comunicare efficacemente con partner commerciali, consumatori, clienti e datori di lavoro.
  • Coltivare un senso di etica e responsabilità sociale che prepara gli studenti ad essere visionari imprenditori locali e globali.

Dottorato di ricerca in imprenditorialità

Il programma di dottorato in Entrepreneurship richiede il completamento di 42 crediti, una serie di corsi di base (12 crediti), corsi di specialità (6 crediti) scelti tra una delle tabelle dei corsi di specialità e una tesi di dottorato (24 crediti). L'enfasi principale del programma è il completamento con successo di un progetto di ricerca originale e indipendente scritto e difeso come una dissertazione.

Esame completo

L'esame completo dovrebbe essere preso al massimo alla fine del 4 ° semestre ed è richiesto prima che uno studente possa difendere la proposta di dottorato. Gli studenti avranno due possibilità di superare l'esame completo di dottorato. Se gli studenti ricevono una valutazione di "insoddisfacente" nel loro primo tentativo di Comprehensive Exam, lo studente può ripetere ancora una volta il qualificatore. Un secondo errore comporterà la chiusura dal programma. Il Comprehensive Exam è progettato per garantire che lo studente abbia il potenziale per condurre ricerche a livello di dottorato.

Proposta di dottorato

La proposta di dottorato deve contenere obiettivi specifici, progettazione e metodi di ricerca, lavoro e calendario proposti. Inoltre, la proposta deve contenere anche una bibliografia e, come allegati, eventuali pubblicazioni / materiali supplementari. Lo studente deve difendere la propria proposta di tesi nella propria commissione in una prova orale.

Tesi

Uno studente dovrebbe scegliere un consulente di tesi (e uno o due co-consiglieri se necessario) entro il primo anno di essere nel programma di dottorato, approvato dal comitato di facoltà. Nel secondo anno, un comitato di tesi suggerito dal consulente accanto alla proposta di dottorato dovrebbe essere consegnato per l'approvazione. Il comitato di tesi dovrebbe essere composto da un minimo di cinque membri di facoltà. Due membri del comitato di tesi dovrebbero essere delle altre università a livello di professore associato. Non oltre la fine del 5 ° semestre, uno studente deve presentare e difendere una proposta scritta di dottorato.

Progresso della ricerca

Ci si aspetta che uno studente incontri il suo comitato di tesi almeno una volta all'anno per esaminare i progressi della ricerca. All'inizio di ogni anno di calendario universitario, ogni studente e il consulente dello studente sono tenuti a presentare una valutazione di valutazione dei progressi dello studente, delineando i risultati degli anni passati e i piani per l'anno in corso. Il comitato di tesi rivede questi riepiloghi e invia allo studente una lettera che riassume il loro stato nel programma. Gli studenti che non riescono a fare progressi soddisfacenti sono tenuti a correggere eventuali carenze e passare alla pietra miliare successiva entro un anno. In caso contrario, si verificherà il licenziamento dal programma.

Tesi di dottorato

Entro 4 anni dall'iscrizione al programma di dottorato, lo studente dovrà completare la ricerca di tesi; lo studente deve avere i risultati della ricerca accettati o pubblicati su riviste peer-reviewed. Al momento della presentazione di una tesi scritta e difesa pubblica e approvazione da parte del comitato, lo studente ottiene il dottorato di ricerca. La difesa consisterà in (1) una presentazione della dissertazione da parte dello studente laureato, (2) domande da parte dell'udienza generale e (3) domande a porte chiuse da parte del comitato di tesi. Lo studente sarà informato del risultato dell'esame al completamento di tutte e tre le parti della difesa tesi. Tutti i membri del comitato devono firmare la relazione finale del comitato di dottorato e la versione finale della tesi.

Un GPA minimo di 16 su 20 deve essere mantenuto per la laurea.

Corsi di livellamento (non applicabili alla laurea)

Il dottorato di ricerca in imprenditoria assume un master in settori correlati. Tuttavia, gli studenti in possesso di laurea specialistica saranno inoltre tenuti a completare i corsi di livellamento che sono progettati per fornire uno sfondo per i corsi di dottorato. Questi corsi di livellamento sono decisi dal comitato di facoltà e non sono conteggiati per i crediti di laurea per il dottorato di ricerca in imprenditorialità.

Corsi di base: 6 corsi richiesti; 12 crediti

Corsi di specializzazione

Imprenditorialità internazionale: 3 corsi richiesti; 6 crediti

Imprenditorialità aziendale: sono necessari 3 corsi; 6 crediti

Imprenditorialità dello sviluppo: 3 corsi richiesti; 6 crediti

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 27, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Iran - Teheran, Teheran
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Iran - Teheran, Teheran
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info