Dottorato di ricerca in ingegneria meccanica

China University of Petroleum

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in ingegneria meccanica

China University of Petroleum

Ingegneria meccanica (080200)

Introduzione al programma

Il predecessore dell'Ingegneria Meccanica in China University of Petroleum è la disciplina originale dell'ingegneria meccanica del petrolio fondata nel 1952 presso il dipartimento di ingegneria petrolifera dell'Università Tsinghua, che è la più antica disciplina meccanica sul campo petrolifero. Il programma iniziò a reclutare studenti laureati nel 1961 e fu autorizzato a premiare master nel 1981. Fu approvato come primo programma di dottorato nazionale di ingegneria meccanica del petrolio nel 1986, la disciplina chiave ministeriale della China Petroleum and Natural Gas Corporation nel 1996, chiave di Pechino disciplina nel 2002 nonché postazione mobile postdottorato di ingegneria meccanica nel 2009 ed è stata autorizzata ad assegnare il dottorato di primo livello. grado di ingegneria meccanica nel 2011. Il principale della progettazione meccanica, della produzione e dell'automazione è stato premiato rispettivamente con specialità caratteristiche e specialità caratteristiche nazionali di Pechino nel 2008 e nel 2009. Il programma è sempre all'avanguardia nelle attività di ricerca di attrezzature e tecnologie per il petrolio e il gas. Ha sviluppato teorie di base e tecnologie applicative sulla disciplina dell'ingegneria meccanica del petrolio e del gas e ha costruito un gruppo accademico di alto livello con influenza internazionale, forza e capacità di talenti.

Il programma comprende quattro laboratori di ricerca, tra cui "Laboratorio di analisi della tribologia e dei guasti", "Laboratorio di attrezzature offshore per il petrolio e il gas", "Laboratorio di controllo e test delle apparecchiature per l'olio e il gas" e "Laboratorio di produzione di apparecchiature per l'energia rinnovabile". Allo stesso tempo, il programma rafforza la cooperazione di ricerca con le imprese, ad esempio il "Centro di sperimentazione congiunta di attrezzature di trivellazione petrolifera offshore", co-costruito con il COSL, il "Centro di ricerca sulla tecnologia di risparmio energetico per petrolio e gas" co-costruito con il CNPC Energy Detection Center, il "Oil Equipment Joint Laboratory" co-costruito con la Beijing Dun Hua Petroleum Technology Ltd. e il "Jianhu Petroleum Equipment Research and Development Center" co-costruito con la contea di Jianhu della provincia di Jiangsu. Negli ultimi anni, il programma è stato ulteriormente migliorato con infrastrutture di insegnamento e di ricerca più sofisticate e avanzate, con conseguente miglioramento significativo della qualità della formazione del personale, della ricerca scientifica e delle capacità di innovazione e dei livelli di servizio sociale. Una serie di risultati sono stati fatti nella ricerca scientifica e nelle aree di formazione personale, che rendono il programma un'importante ricerca e una base di addestramento del personale di alto livello di macchinari e attrezzature per gas e petrolio con strutture, condizioni e capacità di base per condurre una ricerca all'avanguardia progettare e risolvere un importante problema ingegneristico.

obiettivi

I laureati sono tenuti a:

1. studiare scrupolosamente il principio di base del marxismo; stabilire una visione corretta della vita; aderire alla linea di base del Partito; ama la madrepatria; rispettare la legge; servire attivamente per lo sviluppo socialista;

2. avere un atteggiamento accademico rigoroso, un'eccellenza scientifica ed accademica eccellente; padroneggiare le teorie d'impresa e le teorie di base così come le competenze sistematiche e approfondite; possedere capacità di innovazione accademica, spirito pionieristico e capacità di impegnarsi autonomamente nella ricerca scientifica di alto livello in materia; avere una visione accademica; avere familiarità con le teorie di base e la conoscenza delle discipline correlate; essere bravo in interdisciplinare;

3. padroneggiare abilmente almeno una lingua straniera; essere abile a leggere letteratura straniera, scrivere documenti professionali e svolgere scambi accademici internazionali.

Aree di ricerca

1. Progettazione meccanica e teoria

2. Ingegneria meccatronica

3. Produzione meccanica e automazione

4. Progettazione e teoria dell'attrezzatura offshore di petrolio e gas

5. Robotica

Lunghezza del programma

Tre anni.

programma scolastico

Crediti: crediti totali ≥16, massimo ≤22.

Corsi di base pubblici
  • Lingua cinese
  • Introduzione alla Cina
Corsi obbligatori principali
  • Ingegneria meccanica Innovazione e pratica
  • Frontiera di ingegneria meccanica di petrolio e gas naturale
  • Metodi di ottimizzazione
Procedura richiesta
  • Revisione e proposta della letteratura
Corsi opzionali
  • Dinamica del macchinario
  • Principi di tribologia
  • Progettazione di ottimizzazione meccanica
  • Meccanica delle strutture di ingegneria offshore
  • Sistema di produzione sottomarino e ingegneria
  • Diagnosi di guasti meccanici

Nota: gli studenti possono scegliere corsi opzionali in altri programmi secondo i consigli del supervisore.

dissertazione

Si prega di seguire il regolamento pertinente della China University of Petroleum -Beijing.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese


Ultimo aggiornamento February 11, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
36,000 CNY
Information
Deadline
Locations
Cina - Pechino, Pechino
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Cina - Pechino, Pechino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info