Dottorato di ricerca in ingegneria meccanica

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in ingegneria meccanica

University of Texas Arlington

Il programma di laurea offre opportunità di sviluppo professionale in forme quali: corsi di istruzione per migliorare la competenza tecnica in aree di pratica di ingegneria meccanica; formazione attraverso una varietà di esperienze in design, sviluppo, ricerca, sperimentazione e / o analisi in sforzi congiunti con docenti e colleghi; corsi specialistici di studio richiesti per l'ingresso in campi di carriera alleati alla disciplina dell'ingegneria meccanica; studio individuale guidato sotto la supervisione di facoltà; e corsi di supporto per programmi che portano a carriere che richiedono competenze interdisciplinari.

Uno studente con l'aiuto di un consulente di facoltà pianifica un programma che sarà coerente con i suoi interessi tecnici e le strutture disponibili e le offerte di corsi. In genere, i programmi sono classificati come:

  • Scienza termale
  • Scienza fluida
  • Progettazione meccanica e produzione
  • Meccanica e strutture solide
  • Controlli e sistemi


Requisiti e corsi

Non ci sono requisiti di lingua straniera per il dottorato. grado.

MS-dottorato. Tieni traccia degli studenti

Per raggiungere l'obiettivo educativo di un ampio background tecnico in ingegneria meccanica, è previsto che ogni studente avrà corsi di laurea sufficienti per ottenere una conoscenza approfondita in almeno due aree di ingegneria meccanica. Gli studenti il ​​cui background si trova in un campo diverso dall'ingegneria meccanica devono soddisfare i requisiti fondamentali di Master of Science. Si noti che la registrazione a corsi elettivi al di fuori del Dipartimento di ingegneria meccanica e aerospaziale richiede l'approvazione preventiva del consulente laureato in ingegneria meccanica e del presidente della commissione dello studente. Altrimenti, non contano per i requisiti di laurea. Il programma di dottorato consiste in un minimo di 24 ore di credito di corsi oltre il master e 9 ore di dissertazione e 2 ore di seminario, e richiede il completamento con successo dei seguenti requisiti:

  1. Tre corsi di base (9 ore di credito) da almeno due aree diverse, come elencato di seguito:
    • Scienza termica: Conduzione termica ME 5316, Trasferimento di calore per convezione ME 5317, Trasferimento termico radiante ME 5318, Termodinamica classica avanzata ME 5321
    • Scienza dei fluidi: Fluidodinamica ME 5313, Dinamica dei gas avanzata ME 5342 Flussi viscosi I, ME 5344
    • Progettazione, meccanica e produzione: ME 5310 Metodi agli elementi finiti, ME 5337 Introduzione alla robotica, ME 5339 Aspetti strutturali del design
    • Controlli e sistemi: ME 5303 Metodi classici di analisi e sintesi di sistemi di controllo, modellazione di sistemi dinamici ME 5305, componenti di sistemi di controllo ME 5341.
  2. Un corso aggiuntivo (3 ore di credito) a livello di laurea in una delle vaste aree di ingegneria meccanica al di fuori della principale area di specializzazione dello studente. Un corso di base è anche accettabile per soddisfare questo requisito.
  3. Tre corsi aggiuntivi (9 ore di credito) nella principale area di ricerca dello studente
  4. Un corso (3 ore di credito) di analisi ingegneristica (ME 5331, 5332 o altri corsi di matematica approvati).
  5. Due ore di credito del seminario
  6. Nove ore di credito (ME 6999) per una tesi.

I requisiti del corso finale sono stabiliti dal comitato di supervisione dello studente. Inoltre, lo studente deve superare tre esami prima di ottenere il dottorato. laurea: l'esame diagnostico, l'esame completo e l'esame finale (o esame di dissertazione).

Un esame di abilitazione per MS a dottorato di ricerca. gli studenti di pista saranno amministrati prima dell'inizio del secondo lungo semestre degli studenti. L'esame diagnostico verifica le conoscenze fondamentali in due settori tecnici dell'ingegneria meccanica. Lo studente e il consulente di ricerca dello studente scelgono congiuntamente le aree tecniche dai seguenti cinque: (1) scienza termica, (2) scienze dei fluidi, (3) progettazione meccanica e produzione, (4) meccanica solida e strutture e (5) controlli e sistemi. Gli argomenti d'esame per le aree tecniche sono forniti dal dottorato di ingegneria meccanica. dispensa diagnostica. L'esame diagnostico viene normalmente offerto due volte l'anno la settimana precedente all'inizio della semina autunnale e / o primaverile. Uno studente che sta pianificando di sostenere l'esame diagnostico deve informare in anticipo il consulente laureato in ingegneria meccanica e non oltre la metà del lungo semestre prima dell'orario previsto per sostenere l'esame, e consultare il consulente laureato in ingegneria meccanica per l'ora e luogo dell'esame diagnostico.

Un esame completo sarà somministrato allo studente dopo il completamento con successo di tutte le fasi dell'esame diagnostico e prima del lavoro di ricerca dello studente per la tesi. L'esame completo viene utilizzato per determinare se lo studente ha il background e la specializzazione necessari per la ricerca di tesi e se lo studente può organizzare e condurre la ricerca. Il candidato deve superare questo esame per essere ammesso alla candidatura per il dottorato di ricerca. grado.

Lo studente deve iscriversi ad almeno tre ore di corsi di tesi (ME 6399-6999) o corsi di ricerca (ME 6397-6999) ogni semestre in cui lo studente è attivamente coinvolto nella preparazione della tesi o ricerca, tranne che lo studente deve iscriversi in ME 6999 nel semestre di laurea.

Lo studente deve presentare la domanda di candidatura e il programma finale di lavoro al comitato di ingegneria meccanica per gli studi universitari subito dopo aver completato l'esame completo. Corsi per il master in questa istituzione possono essere utilizzati per soddisfare questi requisiti; tuttavia, i corsi elencati per la laurea magistrale o qualsiasi altra laurea non possono essere elencati come il requisito del corso effettivo sul programma finale di lavoro. Il trasferimento di lavoro non è accettato nei programmi di dottorato; tuttavia, tali corsi possono fornire una base per rinunciare ad alcuni requisiti del corso.

Lo studente deve presentare il modulo di richiesta di difesa per tesi con la Scuola di specializzazione almeno due settimane prima della difesa. Allo stesso tempo, lo studente deve anche annunciare l'esame ai membri della comunità universitaria, postando volantini nelle bacheche dipartimentali e fornendo una dichiarazione elettronica al consigliere di laurea in ingegneria meccanica da pubblicare sulla pagina web del dipartimento indicando i dettagli ( titolo, estratto, consulente, ora e luogo) dell'esame. È richiesta l'approvazione della dissertazione da parte dei membri del Comitato di dissertazione.

Per ulteriori dettagli, consultare la sezione intitolata Regolamento generale delle scuole di specializzazione e informazioni nel Catalogo di Ateneo.

Il grado di R (ricerca in corso) è un voto permanente; completare i requisiti del corso in un secondo semestre non può cambiarlo. Per ricevere il credito per un corso R-graduato, lo studente deve continuare ad iscriversi al corso fino a quando viene ricevuto un voto di passaggio.

Un grado incompleto (il grado di I) non può essere dato in un corso che è classificato R, né il grado di R può essere dato in un corso che è classificato I. Per ricevere credito per un corso in cui lo studente ha guadagnato un I, lo studente deve completare i requisiti del corso. Iscrivendomi di nuovo al corso in cui ho conseguito il diploma non è possibile modificare un voto di I. A discrezione dell'istruttore, un voto finale può essere assegnato attraverso un cambio di grado.

I corsi di tesi di tre ore e i corsi di tesi di tre e sei ore sono classificati solo in R / F / W. Il grado di P (richiesto per il completamento del diploma per gli studenti iscritti a tesi o programmi di tesi) può essere guadagnato solo in tesi di sei ore o corsi di tesi di nove ore. Nell'elenco dei corsi qui sotto, i corsi graduati R sono indicati come "Graded P / F / R" o "Graded R." Occasionalmente, i voti validi per un cambio di rotta. Gli studenti devono consultare il consulente laureato o l'istruttore appropriato per informazioni sul voto valido per corsi specifici.

BS a Ph.D. Traccia

Oltre ai requisiti sopra elencati per il dottorato di ricerca laurea, un BS-Ph.D. Lo studente deve essere tenuto ad iscriversi ad almeno tre ore di ricerca ogni semestre durante i primi due anni dello studente, ricevendo un voto positivo / negativo (nessun voto R) in queste ore. Un BS-Ph.D. studente deve avere un consulente di ricerca (tesi) della facoltà prima dell'inizio del secondo semestre completo dello studente. Una laurea in medicina lo studente deve sostenere il dottorato Esame di idoneità prima dell'inizio del suo secondo lungo semestre.


Requisiti per l'ammissione

Stato di ammissione

  1. Ammissione incondizionata: per essere ammesso incondizionatamente, il richiedente deve soddisfare almeno le condizioni 1, 2, 3 e 4.
  2. Ammissione probatoria: dottorato di ricerca i candidati che non soddisfano le condizioni per l'ammissione incondizionata, ma soddisfano i tre punti 1, 2, 3 e 4, saranno considerati per l'ammissione in prova.
  3. Ammissione provvisoria: i candidati che non sono in grado di fornire tutta la documentazione richiesta prima del termine di ammissione, ma che altrimenti sembrano soddisfare i criteri di ammissione, possono ottenere l'ammissione provvisoria.
  4. Negazione: ai candidati che non soddisfano almeno due dei primi quattro criteri di ammissione viene normalmente negata l'ammissione.
  5. Differimento: una decisione differita può essere concessa quando un file dell'applicazione è incompleto o quando una decisione negata non è appropriata.

Requisiti di ammissione per BS a Ph.D. Traccia

  1. Un GPA generale, come calcolato dalla Scuola di specializzazione, di 3.3 o superiore in corsi universitari.
  2. Un punteggio GRE di almeno 150 (450 nel vecchio ridimensionamento) (verbale) e 159 (750 nel vecchio ridimensionamento) (quantitativo).
  3. Tre moduli di raccomandazione scritti soddisfacenti dei precedenti professori o supervisori.
  4. Un saggio scritto sugli obiettivi dello studente e le ragioni per proseguire gli studi universitari.
  5. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese: tutti gli studenti ammessi al programma devono soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese universitaria, come specificato nella sezione dei requisiti generali di ammissione del catalogo. Tuttavia, soddisfare il requisito minimo non garantisce l'ammissione. Il programma darà la preferenza agli studenti con punteggio IELTS di 6.5, o punteggio totale TOEFL-iBT di 84.

Ammissione probatoria

L'ammissione probatoria al programma di ingegneria meccanica può essere ammessa alle seguenti condizioni per ciascun corso di laurea:

Dottorato e dottorato di ricerca in dottorato traccia

  1. Se un richiedente soddisfa uno qualsiasi dei tre articoli 1, 2, 3 e 4 sopra per il programma di dottorato o BS per Ph.D. traccia.
  2. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese: tutti gli studenti ammessi al programma devono soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese universitaria, come specificato nella sezione dei requisiti generali di ammissione del catalogo. Tuttavia, soddisfare il requisito minimo non garantisce l'ammissione. Il programma darà la preferenza agli studenti con punteggio IELTS di 6.5, o punteggio totale TOEFL-iBT di 84.

Ammissione provvisoria

Un richiedente che non è in grado di fornire tutta la documentazione richiesta prima del termine di ammissione, ma che altrimenti sembra soddisfare i requisiti di ammissione, può ottenere l'ammissione provvisoria.

Ammissione differita

Se un richiedente non presenta prove sufficienti per soddisfare i requisiti di ammissione, la decisione di ammissione può essere posticipata fino a quando i registri di ammissione sono completi o se i requisiti sono soddisfatti.

Negazione dell'ammissione

Ad un candidato può essere negata l'ammissione se ha prestazioni non soddisfacenti in due dei primi tre criteri di ammissione.


Requisiti di ammissione per BS a Ph.D. Traccia

La laurea in dottorato programma è un programma accelerato in cui uno studente procede direttamente al dottorato. ricerca di tesi e scavalca la tesi di MS. I requisiti per l'ammissione incondizionata a questo programma includono quanto segue:

GPA minimo di 3,3 nelle ultime 60 ore prese nel principale campo di studio in un'appropriata disciplina ingegneristica o scientifica. (Per alcuni candidati internazionali in cui non sono eseguiti calcoli GPA basati su un sistema 4.0, è previsto un livello minimo di prestazioni del 70 percentile.Questa aspettativa minima potrebbe essere più elevata per alcuni paesi, dove vengono utilizzati criteri di classificazione meno rigorosi.) Prestazioni nel nucleo meccanico i corsi di ingegneria sono di particolare importanza.

Un punteggio GRE di almeno 150 (450 nel vecchio ridimensionamento) (verbale) e 159 (750 nel vecchio ridimensionamento) (quantitativo).

Tre raccomandazioni favorevoli e veraci, tramite il modulo di raccomandazione dell'università o tramite una lettera di raccomandazione.

Una dichiarazione di intenti che illustra in dettaglio il background del candidato, l'istruzione, gli obiettivi professionali, gli interessi tecnici e gli interessi di ricerca.

Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese: tutti gli studenti ammessi al programma devono soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese universitaria, come specificato nella sezione dei requisiti generali di ammissione del catalogo. Tuttavia, soddisfare il requisito minimo non garantisce l'ammissione. Il programma darà la preferenza agli studenti con punteggio IELTS di 6.5, o punteggio totale TOEFL-iBT di 84.

Rinuncia all'esame di laurea

Non vi è alcuna rinuncia GRE per il dottorato. i candidati.


Criteri per l'assegnazione di borse di studio e assistentati

I candidati che dimostrano abilità, esperienze o interessi che soddisfano le esigenze del programma di laurea ME saranno presi in considerazione per borse di studio o assistentati.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal