Dottorato di ricerca in isole atlantiche. La storia, il patrimonio e istituzionale quadro giuridico (Interuniversitario) Ricerca

Universidad de La Laguna

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato di ricerca in isole atlantiche. La storia, il patrimonio e istituzionale quadro giuridico (Interuniversitario) Ricerca

Universidad de La Laguna

Il programma di dottorato in Atlantico: storia, patrimonio e quadro giuridico istituzionale è una proposta di ricerca di ricerca multidisciplinare, offerta dalle università della regione macaronesiana che mira ad affermare la validità scientifica degli studi isolani e, in particolare, quelli del arcipelaghi dell'Atlantico centrale, secondo le loro specificità storiche, culturali, patrimoniali e legali, intese come un mondo insulare condiviso. Sebbene i professori appartenenti alla linea "Quadro giuridico-istituzionale" Universidad de La Laguna partecipino all'offerta delle altre tre università del Programma, l'offerta formativa comprende solo la prima e la seconda riga del programma.

La proposta di dottorato ufficiale isole atlantiche: Storia, Economia, Beni e giuridico e istituzionale quadro risponde alla necessità di completare i cicli di laurea e master universitari che all'interno dello Spazio europeo dell'istruzione superiore stanno attuando le nostre università.

Il nostro approccio mira, seguendo le strategie istituzionali per i ID, che definisce che le università dovrebbero avere il dottorato nel centro delle sue attività, di fornire elevati livelli di qualità, l'internazionalizzazione, l'innovazione, il riconoscimento e la mobilità. In questo spirito siamo interessati a creare un quadro stabile che consenta la collaborazione con altre agenzie, organizzazioni e istituzioni coinvolte nel ID I livello nazionale e internazionale.

In definitiva questo programma di dottorato deve completare le esigenze di formazione dei dottorandi, l'aggiornamento metodologico e, infine, la sua iniziazione alla ricerca attraverso la realizzazione finale della tesi di dottorato.

Gli obiettivi specifici del presente programma possono essere identificati come segue: completare i cicli accademici di Lettere e Filosofia, Giurisprudenza e Scienze Sociali e Architettura; Soddisfare le esigenze degli studenti e dei tirocinanti, non solo delle Università di Las Palmas e La Laguna, ma l'Università di Azzorre e Madeira e Capo Verde e per l'area latino-americana, africana; Soddisfare le esigenze di formazione di qualità a livello di dottorato, un modo globale e aperto, offrendo la ricerca della società in prima linea; Aumentare il potenziale della qualità della ricerca e dell'innovazione; Sviluppare una ricerca di base e applicata per i quali queste università hanno un potenziale importante in termini di risorse umane, rendendo le nostre università in riferimento a livello internazionale; Dare priorità linee principali di ricerca nei vari settori che lo rendono, con progetti di livello regionale, nazionale ed europeo.

Questo programma di dottorato nell'ambito della Scuola di Dottorato dell'Università di Las Palmas e relativi istituti ULL, UAC e UAM, dovrebbe arrivare a combinare diverse linee di ricerca che cercherà di rispondere, sia linee guida definite dal governo delle Canarie (strategia di definizione delle priorità di offrire Canarias Higher Education 2010-2020), che è particolarmente rilevante menzione esplicita del risparmio gestito e di recupero, come l'ULPGC (Piano strategico istituzionale dell'Università di Las Palmas 2011-2014), o le linee guida del ULL, Uac e Uam.

Il nostro progetto si propone, in linea con quanto sopra, per aumentare il livello di eccellenza nella ricerca, per aumentare i livelli di sviluppo economico, sociale e culturale delle isole Canarie, a cercare partner, ecc

La nostra proposta mira a specializzarsi università partecipanti nel quadro delle Isole dell'Oceano Atlantico, con la quale proponiamo una stretta alleanza, come piattaforma di ricerca Tricontinentale Studi atlantiche. V'è quindi una stretta relazione tra la CEI (Campus Internazionale Excellence) carespecto il due università paragrafo 6.1. Memory).

Università Canarie (ULPGC e ULL) parteciperanno congiuntamente al Campus di ambito regionale Internazionale Eccellenza: "Tricontinentale Atlantico Campus Una delle azioni più importanti del miglioramento sezione didattica e l'adattamento al SEIS, è l'attuazione della Scuola Internazionale. Postgraduate Interuniversitario ULL-ULPGC, qualche scopo principale sono:

Sviluppo basato sulla capacità di combinazione e interazione delle due università nelle loro specializzazioni tematiche che si affacciano l'asse programmi Europa-Africa-America Latina.

Questo include anche convenzioni con le università in quei territori di inserirli in programmi post-laurea.

  • programmi Tricontinental per il talento, sia per insegnanti e studenti.

Nel campo della ricerca, in particolare, la strategia di sviluppo sarà basato su:

  • Segna questioni strategiche in progetti di tesi nel campo Tricontinentale.
  • Chiedi programmi di dottorato basati sulla collaborazione strategica e congiunta delle facoltà, centri di ricerca e dottorando più adatta per ogni insegnamento tematico.
  • Organizzazione di seminari interdisciplinari con i migliori ricercatori e professori di altre università Campus il livello Tricontinentale, che si occupa da diversi angoli di questioni strategiche.
  • Diffusione della Scuola per attrarre talenti Tricontinentale
  • Unificazione dei servizi per gli studenti di dottorato (iscrizione, informazioni, alloggio, ...).

In questo sforzo, il programma di dottorato di ricerca in isole atlantiche: storia, patrimonio e istituzionale quadro giuridico, valuterà le caratteristiche degli arcipelaghi atlantici caratteristiche, mettendo in evidenza il valore geostrategico della stessa, rafforzando la leadership delle Isole Canarie come un catalizzatore per questa zona aspetti scientifici geografici rilevanti per le aree di competenza di CSI-canarini e che contribuiscono ad una maggiore interazione interuniversitaria data la facoltà interuniversitaria, che appartengono alle due università delle Canarie

e l'Università di Azzorre e di Madera.

Inoltre va notato che le università nomina sono associati nell'ambito della rete delle università delle regioni ultraperiferiche dell'Unione europea (Red UNAMUNO di isole atlantiche), che facilita la mobilità di studenti e docenti, nonché la cooperazione scientifica e accademica l'emissione congiunta dell'Atlantico isalas oggetto di questo dottorato di ricerca (CF 1.4 Memory)

Delle Isole Atlantiche Dottorato Storia, Economia, Beni e giuridico e istituzionale quadro nel caso del ULPGC, che guida, è il risultato della somma delle precedenti esperienze in programmi di dottorato svolte da vari dipartimenti e gruppi di ricerca che lo compongono e interdipartimentale nello stesso ambito scientifico del programma ora proposto. In questo contesto i programmi hanno coinvolto i Dipartimenti di Scienze Storiche (DCH), Geografia (DGEO), di base Scienze Giuridiche (DCJB) e Diritto Pubblico (DDP), Arte, Città e Territorio (DACT), Costruzione arquitectonica (DCA), Diritto Pubblico (DDP), Arte, Città e Territorio (DACT), Architettura Costruzioni (DCA), Grafica Espressione e Architectural design (DEGPA).

competenze

di base

  • CB11 - comprensione sistematica di un campo di studio e padronanza delle competenze e metodi di ricerca legati al settore.
  • CB12 - capacità di concepire, progettare o creare, implementare e adottare un processo di ricerca e di creazione.
  • CB13 - capacità di contribuire ad ampliare le frontiere della conoscenza attraverso la ricerca originale.
  • CB14 - Capacità di eseguire analisi critica e la valutazione e sintesi di idee nuove e complesse.
  • CB15 - Capacità di comunicare con la comunità accademica e scientifica e la società in generale, nelle materie di loro competenza nei modi e linguaggi di uso comune in comunità scientifica internazionale.
  • CB16 - capacità di promuovere, in contesti accademici e professionali,,,, il progresso artistico o culturale scientifico tecnologica sociale in una società basata sulla conoscenza.

Abilità e competenze personali

  • CA01 - navigare nostri contesti in cui ci sono poche informazioni specifiche.
  • CA02 - Trovare le domande chiave cui si deve rispondere per risolvere un problema complesso.
  • CA03 - per progettare, creare, sviluppare e lanciare progetti nuovi e innovativi nel suo settore di competenza.
  • CA04 - Lavori in attrezzature e in autonomia in un contesto internazionale e multidisciplinare.
  • CA05 - integrare le conoscenze, gestire la complessità, e formulare giudizi con informazioni limitate.
  • CA06 - Critica e la difesa di soluzioni intellettuali.

altre competenze

  • EC1 - Mastering i metodi e le tecniche di ricerca del programma di ricerca a cui il progetto di tesi attribuisce.

attività di formazione

Seminario d'istruzione 1: sfide della ricerca nelle dinamiche storiche e sociali del mondo atlantico

  • Numero di ore: 10
  • descrizione:
    • contenuto:
      1. Il concetto di mondo atlantico: storiografica Panorama.
      2. Migrazione e demografia: prospettive e campi di ricerca.
      3. Prospettive per una storia comparata delle arcipelaghi atlantici.
    • Timing: due sessioni di tre ore e due delle altre due ore (3 3 2 2) nella prima metà del primo anno.
    • Risultati di apprendimento:
      1. Dimostrare una conoscenza sistematica dei campi di studio affrontato.
      2. concepire, progettare, implementare e adottare un processo di ricerca con rigore accademico nei campi proposti.
      3. condurre un'analisi critica, valutazione e sintesi delle proposte fatte al seminario
    • lingue di attività: spagnolo e portoghese.
    • Modalità: Videoconferenza
    • Controllo delle attività: l'acquisizione di competenze e abilità del corso è accreditato eseguendo un lavoro scritto tra il 6000 e il 7000 parole su una delle questioni sollevate nel corso del seminario hanno legami con la tesi di dottorato.
  • Controllo di processo: l'acquisizione di competenze e abilità del corso è accreditato eseguendo un lavoro scritto tra il 6000 e il 7000 parole su una delle questioni sollevate nel corso del seminario hanno legami con la tesi di dottorato.
  • le azioni di mobilità: Per quanto riguarda le azioni di mobilità, sulla base di osservazioni fatte nella relazione e le risorse di bilancio attuali, la proposta ha stimato che nessuna azione di mobilità specifiche avranno luogo. I membri del programma di dottorato cercheranno di massimizzare il potenziale dei servizi offerti università di tutto il consiglio e le informazioni sulle borse di studio, sovvenzioni e borse da viaggio che gli studenti possono accedere partecipanti. Chi sceglie la menzione europea tesi deve soddisfare i criteri stabiliti dalla normativa in vigore nei bandi specifici e il programma consigliare e incoraggiare la maggior parte di questa forma di tesi di dottorato.

Seminario d'istruzione 2: Le sfide della ricerca nel patrimonio culturale mondiale Atlantico

  • Numero di ore: 10
  • descrizione:
    • contenuto:
      1. Patrimonio Atlantico mondo dell'architettura: viali NUOVA RICERCA
      2. Saldo del patrimonio storico e artistico negli arcipelaghi atlantici.
      3. Patrimonio culturale: Trasferimenti e valori.
    • Timing: Due sessioni di tre ore e due delle altre due ore (3 3 2 2) nella prima metà del secondo anno.
    • Risultati di apprendimento:
      1. Dimostrare una conoscenza sistematica dei campi di studio affrontato.
      2. concepire, progettare, implementare e adottare un processo di ricerca con rigore accademico nei campi proposti.
      3. condurre un'analisi critica, valutazione e sintesi delle proposte fatte al seminario
    • lingue di attività: spagnolo e portoghese.
    • Modalità: Videoconferenza
    • Controllo delle attività: l'acquisizione di competenze e abilità del corso è accreditato eseguendo un lavoro scritto tra il 6000 e il 7000 parole su una delle questioni sollevate nel corso del seminario hanno legami con la tesi di dottorato.
  • Controllo di processo: l'acquisizione di competenze e abilità del corso è accreditato eseguendo un lavoro scritto tra il 6000 e il 7000 parole su una delle questioni sollevate nel corso del seminario hanno legami con la tesi di dottorato.
  • le azioni di mobilità: Per quanto riguarda le azioni di mobilità, sulla base di osservazioni fatte nella relazione e le risorse di bilancio attuali, la proposta ha stimato che nessuna azione di mobilità specifiche avranno luogo. I membri del programma di dottorato cercheranno di massimizzare il potenziale dei servizi offerti università di tutto il consiglio e le informazioni sulle borse di studio, sovvenzioni e borse da viaggio che gli studenti possono accedere partecipanti. Chi sceglie la menzione europea tesi deve soddisfare i criteri stabiliti dalla normativa in vigore nei bandi specifici e il programma consigliare e incoraggiare la maggior parte di questa forma di tesi di dottorato.

Educational Seminar 3: Research regioni ultraperiferiche e le specificità legali

  • Numero di ore: 10
  • descrizione:
    • contenuto:
      1. Island e regioni ultraperiferiche: Le sfide del riconoscimento da leggi statali e internazionali.
      2. legislazione comparata degli arcipelaghi atlantici.
      3. sfide legali e amministrative per l'attuazione del diritto di arcipelaghi atlantici.
    • Timing: Due sessioni di tre ore e due delle altre due ore (3 3 2 2) nella prima metà del terzo anno.
    • Risultati di apprendimento:
      1. Dimostrare una conoscenza sistematica dei campi di studio affrontato.
      2. concepire, progettare, implementare e adottare un processo di ricerca con rigore accademico nei campi proposti.
      3. condurre un'analisi critica, valutazione e sintesi delle proposte fatte al seminario
    • lingue di attività: spagnolo e portoghese.
    • Modalità: Videoconferenza
    • Controllo delle attività: l'acquisizione di competenze e abilità del corso è accreditato eseguendo un lavoro scritto tra il 6000 e il 7000 parole su una delle questioni sollevate nel corso del seminario hanno legami con la tesi di dottorato.
  • Controllo di processo: l'acquisizione di competenze e abilità del corso è accreditato eseguendo un lavoro scritto tra il 6000 e il 7000 parole su una delle questioni sollevate nel corso del seminario hanno legami con la tesi di dottorato.
  • le azioni di mobilità: Per quanto riguarda le azioni di mobilità, sulla base di osservazioni fatte nella relazione e le risorse di bilancio attuali, la proposta ha stimato che nessuna azione di mobilità specifiche avranno luogo. I membri del programma di dottorato cercheranno di massimizzare il potenziale dei servizi offerti università di tutto il consiglio e le informazioni sulle borse di studio, sovvenzioni e borse da viaggio che gli studenti possono accedere partecipanti. Chi sceglie la menzione europea tesi deve soddisfare i criteri stabiliti dalla normativa in vigore nei bandi specifici e il programma consigliare e incoraggiare la maggior parte di questa forma di tesi di dottorato.

Ricerca 1 Seminario

  • Numero di ore: 10
  • descrizione:
    • Contenuti: mostra per ogni presentazione dottorando del protocollo di follow consistente degli obiettivi, l'approccio al problema, ipotesi, quadro teorico, la metodologia, lo stato dell'arte della ricerca e la tempistica. In risposta, i tutor insistono sulle procedure di scrittura umanistici e articoli scientifici, divulgazione e comunicazione sociale la ricerca e l'uso delle tecnologie dell'informazione.
    • Timing: Due sessioni di tre ore e due delle altre due ore (3 3 2 2) nella seconda metà del primo anno.
    • lingue di attività: spagnolo e portoghese.
    • Modalità: Videoconferenza
    • Controllo di attività: il raggiungimento degli obiettivi fissati nei protocolli di condurre ogni tesi accreditata.
  • Procedura di controllo: il rispetto degli obiettivi fissati nei protocolli di condurre ogni tesi accreditata.
  • le azioni di mobilità: Per quanto riguarda le azioni di mobilità, sulla base di osservazioni fatte nella relazione e le risorse di bilancio attuali, la proposta ha stimato che nessuna azione di mobilità specifiche avranno luogo. I membri del programma di dottorato cercheranno di massimizzare il potenziale dei servizi offerti università di tutto il consiglio e le informazioni sulle borse di studio, sovvenzioni e borse da viaggio che gli studenti possono accedere partecipanti. Chi sceglie la menzione europea tesi deve soddisfare i criteri stabiliti dalla normativa in vigore nei bandi specifici e il programma consigliare e incoraggiare la maggior parte di questa forma di tesi di dottorato.

Seminario di ricerca 2

  • Numero di ore: 10
  • descrizione:
    • Contenuti: mostra per ogni presentazione dottorando del protocollo di follow consistente degli obiettivi, l'approccio al problema, ipotesi, quadro teorico, la metodologia, lo stato dell'arte della ricerca e la tempistica. In risposta, i tutor insistono sulle procedure di scrittura umanistici e articoli scientifici, divulgazione e comunicazione sociale la ricerca e l'uso delle tecnologie dell'informazione.
    • Timing: Due sessioni di tre ore e due delle altre due ore (3 3 2 2) nella seconda metà del secondo anno.
    • lingue di attività: spagnolo e portoghese.
    • Modalità: Videoconferenza
    • Controllo di attività: il raggiungimento degli obiettivi fissati nei protocolli di condurre ogni tesi accreditata.
  • Procedura di controllo: il rispetto degli obiettivi fissati nei protocolli di condurre ogni tesi accreditata.
  • le azioni di mobilità: Per quanto riguarda le azioni di mobilità, sulla base di osservazioni fatte nella relazione e le risorse di bilancio attuali, la proposta ha stimato che nessuna azione di mobilità specifiche avranno luogo. I membri del programma di dottorato cercheranno di massimizzare il potenziale dei servizi offerti università di tutto il consiglio e le informazioni sulle borse di studio, sovvenzioni e borse da viaggio che gli studenti possono accedere partecipanti. Chi sceglie la menzione europea tesi deve soddisfare i criteri stabiliti dalla normativa in vigore nei bandi specifici e il programma consigliare e incoraggiare la maggior parte di questa forma di tesi di dottorato.

Seminario di Ricerca 3

  • Numero di ore: 10
  • descrizione:
    • Contenuti: mostra per ogni presentazione dottorando del protocollo di follow consistente degli obiettivi, l'approccio al problema, ipotesi, quadro teorico, la metodologia, lo stato dell'arte della ricerca e la tempistica. In risposta, i tutor insistono sulle procedure di scrittura umanistici e articoli scientifici, divulgazione e comunicazione sociale la ricerca e l'uso delle tecnologie dell'informazione.
    • Timing: Due sessioni di tre ore e due delle altre due ore (3 3 2 2) nella seconda metà del terzo anno.
    • lingue di attività: spagnolo e portoghese.
    • Modalità: Videoconferenza
    • Controllo di attività: il raggiungimento degli obiettivi fissati nei protocolli di condurre ogni tesi accreditata.
  • Procedura di controllo: il rispetto degli obiettivi fissati nei protocolli di condurre ogni tesi accreditata.
  • le azioni di mobilità: Per quanto riguarda le azioni di mobilità, sulla base di osservazioni fatte nella relazione e le risorse di bilancio attuali, la proposta ha stimato che nessuna azione di mobilità specifiche avranno luogo. I membri del programma di dottorato cercheranno di massimizzare il potenziale dei servizi offerti università di tutto il consiglio e le informazioni sulle borse di studio, sovvenzioni e borse da viaggio che gli studenti possono accedere partecipanti. Chi sceglie la menzione europea tesi deve soddisfare i criteri stabiliti dalla normativa in vigore nei bandi specifici e il programma consigliare e incoraggiare la maggior parte di questa forma di tesi di dottorato.

mobilità

  • Numero di ore: 160 (un mese, venti giorni lavorativi x otto ore sia per gli studenti a tempo pieno come studenti part-time)
  • descrizione:
    • Soggiorno in una ricerca, centro di documentazione o di un'università straniera che è legato al programma di dottorato.
  • Controllo di processo: l'acquisizione di competenze e capacità di soggiorno da parte conducendo una relazione scritta compresa tra 6000 e 7000 parole su attività specifiche, e il raggiungimento degli obiettivi raggiunti in vista della tesi di dottorato saranno accreditati e contenute nel suo piano di attività di formazione.
  • azioni di mobilità: Ogni studente di dottorato deve effettuare almeno un soggiorno in un centro di ricerca internazionale ha aggiunto, al termine del periodo di formazione, che coinvolge almeno un mese. Questo soggiorno avrà lo scopo di frequentare corsi specifici e seminari di ricerca e scambio di esperienze con altri ricercatori. Il direttore di tesi, in collaborazione con il tutor e lo stesso dottorando, pianificare queste camere; Saranno inclusi nel piano di formazione di ogni attività degli studenti di dottorato e devono pertanto essere approvati dal comitato scientifico del programma di dottorato. La flessibilità nello sviluppo di soggiorno di mobilità (aggiungere diversi soggiorni o esibirsi in un solo anno) ha lo scopo di agevolare la realizzazione di questa attività gli studenti iscritti a tempo parziale. Ai fini della verifica della mobilità, lo studente può essere eseguito in una delle istituzioni estere con accordi di collaborazione già esistenti e sono elencati nel relativo allegato della presente proposta.

aree di ricerca

  • Linea 1: le dinamiche storiche e sociali.
  • Linea 2: Patrimonio culturale.
  • Linea 3: giuridico e istituzionale

criteri di ammissione

Secondo il principio di accessibilità universale, in generale, avranno accesso a questo programma tutti gli studenti che soddisfano i requisiti normativi delle regole generali di dottorato di ricerca, sia stato (RD 99/2011 e concordanti), come propria le università partecipanti. Nel complesso, il profilo reddituale del richiedente a partecipare a questo dottorato di ricerca è uno studente, laurea o equivalente del padrone, che hanno ricevuto una formazione di base in tecniche investigative. tesi di dottorato saranno condotte nella lingua nativa, e coloro che richiedono referenze internazionali, conforme alla legislazione vigente per questa indicazione.

I criteri di selezione per gli studenti con a tempo pieno sono:

  • qualifica di accesso (ponderato del 50%), valutato come segue: se lo studente è in possesso di un riferimento, 10 punti; se in possesso di grado dalla stesso ramo della conoscenza, ma insegnata da altre facoltà, avranno 8 punti; e se si è in possesso di un titolo di un altro ramo del sapere, 6 punti.
  • record accademico (ponderato 50%): la media di record di Bachelor e Master (300 crediti ECTS) è calcolato con una cifra decimale.

I criteri di selezione per studenti con bisogni educativi speciali derivanti dalla disabilità sono gli stessi che per altri studenti, riservando almeno 1 quadrato. Il Comitato Accademico valuterà in questo caso la necessità di eventuali adattamenti curriculari.

Gli spazi riservati per una delle modalità di dedizione che non sono coperti, saranno aggiunti alle altre modalità.

Una volta che l'iscrizione annuale, non è possibile apportare modifiche nel regime di dedizione durante l'anno accademico, a meno sopravvenuta gravi circostanze da valutare da parte del Comitato Accademico. Le cause che potrebbe essere individuata l'applicazione, tra gli altri, sono: attività lavorativa, bisogni educativi speciali, bisogni di cura della famiglia, gli atleti ad alte prestazioni e la situazione economica del nucleo familiare.

Con solo esemplare in natura e non esaustivo, in particolare, si prevede il maggior numero di studenti di dottorato provengono dai seguenti studi di master:

  • Quelli offerti dal ULPGC e ULL e UAC e UAM nelle scienze umane (preferibilmente linea 1), Scienze Sociali e Diritto (preferibilmente linea 3) e Architettura e Scienze Umane (preferibilmente la linea 2 ). In ogni caso, la co-direzione delle tesi di dottorato da docenti distaccato diverse righe di programma è possibile.
  • Ogni maestro relativo al programma di ricerca
  • Avendo superato 300 ECTS universitari e laureati preferibilmente nelle scienze umane, scienze sociali e legge e architettura.
  • Studenti con il titolo di DEA ottenuti attraverso programmi regolate da RD 778/98 e RD 1393/2007.
  • Gli studenti stranieri in accordo con le disposizioni amministrative.

Gli studenti con un titolo straniero, senza la standardizzazione possono applicare per l'ammissione agli studi di dottorato ogni volta che un livello equivalente al diploma di master universitario ufficiale spagnola e il potere nel paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi di dottorato formazione è accreditata .

Questa ammissione non implica in ogni caso l'approvazione del titolo precedente o di riconoscimento per scopi diversi l'accesso a questi insegnamenti.

Così, gli studenti con titolo estero senza la standardizzazione necessaria per la piena validità della loro registrazione risoluzione di equivalenza concessa dai rispettivi presidenti delle università che partecipano a questo dottorato, una volta che i rapporti stabiliti dal regolamento emanato, in cui indicare il nome del riconoscimento titolo estero ai fini del perseguimento di questi studi. L'equivalenza deve essere richiesto entro il periodo stabilito, che segue il titolo in base al quale si desidera accedere agli studi di terzo ciclo e un certificato accademico degli studi menzionati, nel dichiarare i soggetti e periodi di studio cursados ​​e la titolo dà accesso a casa agli studi di dottorato. Tutto quanto sopra sarà presentato debitamente legalizzato (originale e fotocopia per la fascicolazione o fotocopie autenticate dalle ambasciate spagnole o servizi consolari). Nel caso di non essere la lingua di origine castigliana deve anche accompagnare una traduzione certificata dei documenti di cui sopra.

La richiesta di ammissione degli studenti la capacità di eseguire simultaneamente la richiesta di equipollenza, se necessario, sarà anche incluso. Il Comitato Accademico del Programma di Dottorato (DPCA) valuta l'adeguatezza degli studi accademici compiuti dal ricorrente, dovendo includere questo sulla proposta ammessi al programma. risoluzioni di equivalenza consistono nel file dello studente e possono essere certificate come qualsiasi altra sua estremità. Si può anche vedere che le relazioni emesse per servire come precedenti situazioni simili. In questi casi, i nuovi rapporti non saranno necessari. Gli studenti possono iscriversi senza attendere la risoluzione di equivalenza, ma la validità della tua registrazione sarà subordinata questa informativa.

Gli studenti che si qualificano e l'ingresso può applicare per l'ammissione al programma di dottorato, per il quale sarà stabilito un periodo di pre-registrazione. Tale domanda deve essere in atto per portare la chiamata.

Trascorso tale termine, la CAPD pubblicare, ordinato elenco provvisorio degli ammessi in base a criteri accademici dossier BAREMADO come osservato in precedenza.

i candidati non ammessi potranno presentare domanda entro il termine e nei modi stabiliti nel bando.

Dopo il periodo dei crediti e risolto questi, il rapporto tra studenti ammessi ai corrispondenti alunni gestione del corpo, al fine di essere in grado di formalizzare la loro iscrizione nel periodo indicato verranno inoltrati. Non per formalizzare la loro iscrizione, il richiedente si ridurrà nei loro diritti.

In ogni caso, sarà sempre agire nel pieno rispetto del principio di accessibilità universale e l'accesso non limitato di studenti con saranno stabilite bisogni educativi speciali derivanti dalla disabilità.

La situazione dell'Università spagnola nelle università generali e delle Canarie, in particolare, sembra indicare una diminuzione accesso a studenti di dottorato in sovvenzioni generali e attraverso la ricerca, in particolare.

L'Agenzia delle Canarie per la Ricerca (ACIISI), per esempio, non ha chiesto un sostegno specifico per i progetti di ricerca dal 2010. È anche problematico per incorporare gli studenti PDI dal ULPGC e ULL in sé, che non sono ancora in possesso del grado di medico, hanno limitato il reclutamento

POI come risultato di RD 14/2012 di misure urgenti di razionalizzazione della spesa pubblica per l'istruzione. In queste circostanze è necessario che il numero di posti suscettibili occupati da studenti part-time supera quello dei posti a tempo pieno, in modo che gli studenti possono acquisire con successo le competenze del programma di dottorato di ricerca, in particolare di essere in grado di eseguire un contributo scientifico attraverso la ricerca originale che amplia le frontiere della conoscenza in questo campo, e che merita la pubblicazione a livello nazionale o internazionale.

Missione del Comitato Accademico (DPCA) dare il proprio consenso al trattamento dei rispettivi tesi di dottorato, una volta presentate le proposte in modo tempestivo (Regolamento del Dottorato di Ricerca ULPGC articolo 8.2 su autorizzazione e di deposito della tesi dottorato). A tal fine il Comitato Accademico

stabilire criteri oggettivi comprendono, almeno, il requisito che il dottorando ha prodotto, come primo o l'autore senior scientifici (pubblicazioni su riviste, libri o capitoli di libri, brevetti o opere artistiche) contributo di provata qualità e contribuisce a supporto dottorato derivata dalla tesi di dottorato, prima della deposizione.

In conseguenza di quanto sopra, il dottorato è possibile iscriversi a tempo pieno o part-time.

Per quest'ultima modalità sarà condizione indispensabile orario limitato doctorando concessa, se applicabile, CAPD. Questa condizione deve essere richiesto ogni anno accademico a CAPD, fornendo documenti giustificativi. status di studente di dottorato per il part-time sarà considerata motivo di lavoro di carattere, la famiglia o il personale. Le ragioni relative a situazioni di lavoro comprendono preferibilmente natura stabile, contratti a lungo termine nel corso del tempo, o altre situazioni da considerare CAPD fisso o. Le ragioni di famiglia o di carattere personale includono, tra le altre situazioni, la dipendenza, la cura dei bambini e delle famiglie con figli in età scolare e situazioni di violenza di genere anziani o disabili. Gli studenti con un grado di invalidità del 33%, se richiesto e documentato giustificano la CAPD.

Il cambiamento di modalità può essere richiesto periodi di iscrizione licenza comune, subordinato a un rapporto favorevole da parte della CAPD.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
  • Portuguese (Portugal)


Ultimo aggiornamento June 19, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info