Dottorato di ricerca in programma interdisciplinare individualizzato (area di ricerca)

Generale

Descrizione programma

Il Dottorato in Filosofia (PhD) in Programma interdisciplinare individualizzato (Area di ricerca) è progettato per gli studenti che hanno obiettivi di ricerca ben articolati che non possono essere raggiunti attraverso programmi post-laurea di ricerca consolidati. Mirano a creare un modello di curriculum di studio organico per facilitare la crescita intellettuale degli studenti, l'esplorazione di nuove direzioni di ricerca e un impegno a lungo termine in un campo di ricerca interdisciplinare.

I programmi offrono agli studenti un'ampia libertà accademica di creare un programma post-laurea di ricerca unico focalizzato su un'area specializzata di ricerca in modi che meglio si adattano ai propri interessi e passioni intellettuali, lavorando su un argomento di ricerca interdisciplinare e utilizzando corsi di diversi dipartimenti / divisioni per compiere il curriculum.

Gli studenti devono sviluppare un piano e un quadro di ricerca che consentano loro di esplorare i loro interessi di ricerca unici e di lavorare con i loro supervisori provenienti da diverse aree di ricerca per perseguire e completare il loro grado.

Al completamento del programma, agli studenti verrà conferito un dottorato di ricerca in programma interdisciplinare individualizzato . L'area di ricerca prescelta verrà inoltre specificata nel titolo di laurea (ad es. Dottorato di ricerca in programma interdisciplinare individualizzato (ingegneria bionica)).

programma scolastico

  • Requisito minimo di credito

Dottorato di ricerca: 21 crediti

  • Bonifico bancario

Previa approvazione del supervisore primario, del co-supervisore o dei direttori del programma, gli studenti possono richiedere il trasferimento di crediti o la sostituzione del corso.

  • Corsi obbligatori / opzionali

dottorato di ricerca:

Un minimo di 21 crediti di corsi post-laurea presso HKUST , approvati dal Supervisore primario, dai Co-supervisori e dal Direttore del programma.

Risultati di apprendimento

Al completamento con successo del programma, i laureati saranno in grado di:

  1. Generare un curriculum di laurea avanzato che mette in relazione conoscenze e abilità provenienti da aree accademiche selezionate e competenza nelle aree dei metodi di ricerca quantitativi, qualitativi e misti;
  2. Sviluppare la conoscenza e la comprensione di concetti, metodi e materiali appropriati nelle discipline che costituiscono adeguatamente il quadro dei loro studi;
  3. Dimostrare comprensione e competenza curriculari delle capacità di ricerca attraverso un esame completo, interazione e valutazione di gruppo, presentazioni professionali e il completamento con successo della difesa della tesi;
  4. Sviluppare prospettive multidimensionali e capacità innovative di risoluzione dei problemi a problemi esistenti ed emergenti; e
  5. Sviluppa un mix di abilità distintive che consenta loro di comunicare efficacemente con persone di diversi livelli e discipline all'interno e tra le organizzazioni.

Requisiti per l'ammissione

Per ottenere l'ammissione, i candidati devono soddisfare tutti i seguenti requisiti. L'ammissione è selettiva e il rispetto di questi requisiti minimi non garantisce l'ammissione.

1. Requisiti generali di ammissione dell'Università

I candidati che richiedono l'ammissione a un dottorato di ricerca dovrebbero aver conseguito una laurea con un comprovato record di prestazioni eccezionali da un istituto riconosciuto; o presentare prove di lavoro soddisfacente a livello post-laurea a tempo pieno per almeno un anno, o su base part-time per almeno due anni.

2. Requisiti di ammissione in lingua inglese

I candidati devono soddisfare i requisiti di lingua inglese con uno dei seguenti risultati di competenza:

  • TOEFL-iBT: 80 *

  • TOEFL-pBT: 550

  • Prova consegnata su carta rivista TOEFL: 60 (punteggi totali per le sezioni di lettura, ascolto e scrittura)

  • IELTS (Modulo accademico): punteggio complessivo: 6,5 e tutti i sottotitoli: 5,5

* si riferisce al punteggio totale in un singolo tentativo

I candidati non sono tenuti a presentare il punteggio TOEFL o IELTS se

  • la loro prima lingua è l'inglese o

  • hanno conseguito la laurea (o equivalente) presso un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese.

3. Ulteriori informazioni

I candidati sono tenuti a sviluppare un piano di ricerca come proposta scritta e identificare il gruppo di supervisione di almeno due supervisori con uno che funge da supervisore principale. Prima di presentare una domanda, dovrebbero formare un gruppo di ricerca composto da almeno due membri di facoltà che lavorano in diverse aree di ricerca per garantire che la ricerca sia di natura interdisciplinare.

I candidati devono proporre il titolo di laurea (ovvero area di ricerca). Il titolo di studio, unitamente al curriculum proposto dallo studente e dai supervisori, sarà rivisto e approvato dal Direttore del programma e dai comitati competenti nel processo di ammissione.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World Univ ... Ulteriori informazioni

Situated at the heart of Asia, the Hong Kong University of Science and Technology (HKUST) is a young and distinguished research university in Hong Kong. Ranked No. 30 in the World in the QS World University Rankings (2018), HKUST offers a wide selection of research postgraduate studies in Science, Engineering, Business and Management, Humanities and Social Science, Environmental Studies, and Public Policy leading to the Master of Philosophy (MPhil) and the Doctor of Philosophy (PhD) degrees. All programmes are taught in English. Leggi meno