Dottorato di ricerca in pubblica amministrazione

Generale

Descrizione programma

Il programma di dottorato nel Dipartimento della Pubblica Amministrazione offre agli studenti un'istruzione ricca e diversificata attraverso una combinazione di formazione pratica sulla ricerca e una base di corsi mirati alle vostre specifiche aree di interesse.

L'obiettivo della formazione di dottorato è quello di fornire alle persone la possibilità di accrescere le conoscenze della pubblica amministrazione e dei settori correlati attraverso una ricerca disciplinata. Quando i professionisti praticanti intraprendono il dottorato, dovrebbero riconoscere la necessità di dimostrare sostanziali capacità di ricerca e di interagire con una facoltà di ricerca su base continuativa mentre progettano ed eseguono i loro progetti di tesi.

Alumni Testimonial

"Come programma di dottorato di ricerca, l'UIC si è rivelata un'ottima scelta. La facoltà è estremamente accessibile e ancora oggi rimango in contatto con più membri della facoltà. I corsi sono piccoli e gli studenti formano uno stretto legame tra loro. Quando io Sono entrato nel mercato del lavoro, ho costantemente trovato altre università che conoscevano la reputazione della UIC per la gestione finanziaria e anche i membri della facoltà nel programma. Ho ricevuto un totale di tre offerte di lavoro accademiche e ogni offerta di lavoro ha coinvolto qualcuno nella scuola che aveva una connessione con qualcuno alla UIC. Consiglio vivamente di cuore la UIC a chiunque desideri fare il viaggio per un dottorato di ricerca in pubblica amministrazione ". Andrew Crosby | Ph.D. ex-alunno123015_rsz_adobestock_254467474.jpg

Requisiti di laurea

È richiesto un minimo di 96 ore di semestre di corso oltre il diploma di maturità. Coloro che detengono il Master of Public Administration dalla UIC o un programma equivalente riceveranno normalmente un massimo di 32 ore di semestre verso il requisito di laurea. Per la laurea è richiesta una media dei voti cumulativa di almeno 3,00 (A = 4,00) in tutti i corsi di laurea conseguiti presso l'UIC.

specializzazioni:

  • Gestione pubblica e senza scopo di lucro: la specializzazione Gestione pubblica e senza scopo di lucro prepara gli studenti a condurre ricerche sulla gestione delle agenzie a tutti i livelli del governo e delle organizzazioni senza scopo di lucro. Sebbene la conoscenza della gestione in questi settori derivi fortemente dalla conoscenza della gestione nel settore privato, la gestione pubblica è fondamentalmente diversa a causa del contesto di governance pubblica e dei valori pubblici. Sebbene non siano organizzazioni pubbliche, le agenzie senza fini di lucro devono far fronte a richieste e pressioni simili ma allo stesso tempo diverse dalle organizzazioni pubbliche.
    Tutti i dottorati di ricerca gli studenti che scelgono quest'area di specializzazione devono prendere PA 527, Teoria della gestione pubblica
  • Gestione finanziaria: la specializzazione in Gestione finanziaria prepara gli studenti a condurre ricerche sull'amministrazione finanziaria e sulla politica fiscale dei governi, principalmente a livello statale e locale. Questa è un'area di ricerca molto ampia con basi teoriche nei settori della finanza pubblica, delle scienze politiche, della gestione e della contabilità. L'apprendimento nella specializzazione si concentra sull'applicazione di teorie e ricerche in questi settori al contesto del settore pubblico al fine di influenzare la politica del governo e le decisioni di gestione e anche di migliorare la conoscenza nel più ampio campo della pubblica amministrazione.
    Tutti i dottorati di ricerca gli studenti che selezionano quest'area di specializzazione sono tenuti a partecipare a PA 554, seminario avanzato di gestione finanziaria.
  • Metodi di indagine: la specializzazione Metodi di indagine prepara gli studenti a utilizzare sondaggi per condurre ricerche in tutti i settori dell'amministrazione pubblica e non profit e per condurre ricerche metodologiche sull'uso dei metodi di sondaggio. Sebbene la progettazione e l'analisi dei sondaggi siano abilità che possono essere utilizzate in una vasta gamma di settori e aree di studio sostanziali, gli studenti sono specificamente focalizzati sull'uso dei sondaggi nelle ricerche condotte da accademici, governo e organizzazioni senza scopo di lucro.
    Tutti i dottorati di ricerca gli studenti che scelgono quest'area di specializzazione sono tenuti a prendere PA 578, Sondaggi, Opinione pubblica e Politiche pubbliche.
  • Governance urbana e reti: la specializzazione Urban Governance e reti prepara gli studenti a condurre ricerche sulla varietà delle strutture organizzative attraverso le quali i servizi / le politiche pubbliche locali e regionali sono progettati, implementati e valutati. Le questioni di politica urbana attraversano i confini giurisdizionali tradizionali e richiedono l'integrazione di attori che operano in settori diversi e su scale diverse. La governance negli ambienti urbani / regionali avviene attraverso reti multiple e sovrapposte di governi, organizzazioni no profit e organizzazioni a scopo di lucro. Questa specializzazione esplora la formazione e la gestione delle reti governative nonché la loro capacità di affrontare le sfide che le comunità di tutto il mondo devono affrontare. La ricerca sulla governance urbana si basa sulla letteratura sulla gestione collaborativa, le istituzioni di governance locale, le scienze delle reti, le scienze politiche e le politiche pubbliche.
    Tutti i dottorati di ricerca gli studenti che scelgono quest'area di specializzazione sono tenuti a prendere PA 562, Istituzioni locali, urbane e regionali e Politiche pubbliche.

Ammissioni

I candidati sono considerati su base individuale, prendendo in considerazione il rendimento scolastico superiore e la promessa di risultati futuri. I candidati devono presentare prove di aver completato un corso di statistica a livello di laurea. Gli studenti con una carenza in questo settore saranno tenuti a seguire ulteriori corsi come prescritto dal direttore del programma. Tali corsi non si applicheranno ai requisiti di laurea. Il candidato alla ricerca di accettazione del programma con un master completato deve avere una media cumulativa dei voti di 3,00 (A = 4,00) in tutti i corsi di laurea e 3,5 in tutti i lavori post-diploma di maturità. Il richiedente deve presentare tre lettere di raccomandazione da persone che hanno familiarità con i suoi risultati accademici o esperienza professionale. I candidati sono inoltre tenuti a presentare i punteggi generali di Graduate Records Examination (GRE). Tutti i candidati dovrebbero avere punteggi che li collocano nel 50 ° percentile per ciascuna porzione del GRE, che è approssimativamente un punteggio di 150 su entrambe le porzioni verbale e quantitativa. Se un richiedente non presenta un punteggio GRE minimo di 150 su ciascuna porzione del GRE e un GPA di 3,5, il dottore può ancora essere preso in considerazione dal dottorando. Comitato. Il Comitato esaminerà tutte le prove di alta promessa di includere, ma non solo, la tendenza del grado di laurea, il tipo di programma di laurea, l'esperienza di lavoro matura.

Procedura di richiesta

Passaggio 1: compilare la domanda di appuntamento laureato . Entro 3-5 giorni lavorativi dall'invio della domanda online, riceverai un'e-mail di conferma della ricezione della domanda, oltre a indicare che potresti accedere nuovamente al sistema per iniziare a caricare i materiali di domanda supplementari.

Passaggio 2: pagare le tasse di iscrizione

Passaggio 3: I seguenti materiali devono essere caricati elettronicamente dopo aver inviato la domanda online. Dovresti ricevere un'email con il riepilogo dell'applicazione che fornirà un link dove caricare i tuoi documenti.

  • Carica una copia delle trascrizioni di tutte le istituzioni in cui hai conseguito lauree e le trascrizioni di tutti gli altri college e università frequentati negli ultimi otto anni. (Non inviare trascrizioni cartacee, non saranno accettate. Gli studenti dovrebbero richiedere trascrizioni rilasciate dal registrar e scansionarle e caricarle tramite il sistema di applicazione online. Non possiamo caricare trascrizioni per conto degli studenti.)
  • Almeno tre lettere di raccomandazione di ex professori o supervisori. Le lettere dovrebbero essere scritte da qualcuno che sappia parlare della tua capacità di avere successo nella borsa di studio e nella ricerca.
    • Ti verrà richiesto di inviare gli indirizzi email per i tuoi consiglieri. Il sistema invierà un'e-mail generata automaticamente con un collegamento a cui possono caricare le loro lettere di raccomandazione. Se hai più di 3 lettere di raccomandazione che vorresti inviare, invia un'email a Sarah McDonald a smcdon1@uic.edu. Sarah dovrà accedere all'applicazione per aggiungere un elemento aggiuntivo.
  • Dichiarazione personale di una o due pagine. Si prega di identificare le aree di specializzazione primarie e secondarie che si desidera perseguire il programma nella propria dichiarazione. Queste aree dovrebbero essere coerenti con le specializzazioni offerte dal programma e le competenze della facoltà. Se necessario, puoi modificare la tua area di specializzazione in un secondo momento. È possibile rivedere le aree di specializzazione nella seguente pagina Web: Ph.D. Aree di specializzazione Si prega di includere quanto segue nella dichiarazione personale:
  • Quali sono i tuoi background e interessi accademici?
  • Perché hai deciso di studiare la pubblica amministrazione a livello universitario?
  • Quali sono i tuoi obiettivi professionali?
  • Come fa un dottorato di ricerca nella pubblica amministrazione si adatta ai tuoi piani a breve e lungo termine per la tua carriera professionale?
  • Quali membri della facoltà vuoi lavorare all'interno del dipartimento?
  • Curriculum vitae
  • Scrittura campione
  • Il campione può essere un documento di un corso o di una pubblicazione, ma dovrebbe affrontare un problema contemporaneo nella pubblica amministrazione in un modo che dimostri la capacità del candidato di eccellere nel dottorato. programma. In alternativa, i candidati possono scrivere un saggio di 3-5 pagine
  • Recenti punteggi dei test (meno di cinque anni) del Graduate Record Examination (GRE) inviati tramite ETS al nostro codice istituto del 1851. Gli studenti internazionali devono presentare punteggi TOEFL o qualificarsi per una deroga TOEFL. Invia i tuoi punteggi TOEFL al nostro codice istituto del 1851.
  • Domanda di modulo per appuntamenti per laureati
  • Si prega di indicare chiaramente nella parte superiore del modulo se si sta cercando un assistente o una borsa di studio. La maggior parte dei dottorandi i candidati che desiderano ricevere assistenti li ricevono attraverso borse di studio o uno dei sette centri di ricerca del college per lavorare su progetti di ricerca. Dottorato di ricerca senior gli studenti ricevono assistenti di insegnamento e talvolta sono disponibili assistenti generali.

I materiali sopra elencati devono essere caricati tramite il sistema di invio elettronico.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2019

Sulla scuola

What do we think we're doing? The short answer is that we are trying to make the places we live better for everyone. That can mean different things to different people and there are certainly many way ... Ulteriori informazioni

What do we think we're doing? The short answer is that we are trying to make the places we live better for everyone. That can mean different things to different people and there are certainly many ways to go about it. And that's really why there is a UIC CUPPA. Leggi meno