Dottorato di ricerca in storia dell'arte

Generale

Descrizione programma

Un candidato è tenuto a produrre una tesi accademica, normalmente tra 70.000 e 80.000 parole, che contribuisca con nuove conoscenze e comprensioni a un aspetto delle arti visive o un aspetto della cultura visiva in senso lato. L'argomento dello studio è identificato dal candidato stesso, in consultazione con un supervisore designato, ed è sviluppato in una proposta che deve essere approvata dal comitato dei gradi superiori della facoltà di arte, design e architettura. I candidati devono dimostrare indipendenza intellettuale e avere le conoscenze di base e la comprensione della disciplina e delle sue metodologie e approcci per produrre una tesi che soddisfi gli standard internazionali di scrittura accademica. I candidati iscritti allo studio dovrebbero contribuire al discorso attraverso la pubblicazione di articoli e / o partecipando a conferenze di storia dell'arte o discipline affini.

Couleur / Pixabay

Informazioni su UJ Arts & Culture

UJ Arts & Culture è una divisione della Facoltà di arte, design e architettura (FADA). Produce e presenta programmi per studenti e di arti professionali di livello mondiale allineati alla visione UJ di un'università internazionale scelta, ancorata in Africa, che modella dinamicamente il futuro. Una vasta gamma di piattaforme artistiche è offerta in tutti e quattro i campus UJ per studenti, personale, ex studenti e il pubblico in generale per sperimentare e interagire con artisti panafricani e internazionali emergenti e affermati attinti da tutto lo spettro delle arti. Per aggiornamenti regolari su UJ Arts Center, segui @UJArtsCentre su Twitter o visita la pagina Facebook University of Johannesburg e della Cultura University of Johannesburg . Chiama 011 559 4674/3058 per domande generali.

All'università University of Johannesburg “The Future. Ripensato.” non è semplicemente una frase orecchiabile

L'istituzione sta prendendo il comando in tutta l'Africa nella 4a rivoluzione industriale Pensando, reinventando il futuro per tutte le discipline 4IR è la prossima ondata di industrializzazione che dobbiamo comprendere e modellare per costruire il futuro di questo paese - e del continente africano - così pienamente meritare. 4IR non riguarda solo la robotica e l'automazione; si tratta dell'avanzamento della società per potenziare le persone e aumentare le generazioni.

Mentre il mondo avanza verso la quarta rivoluzione industriale, lo stesso vale per UJ con "Education 4IR", introducendo il pensiero e la tecnologia 4IR nel curriculum attraverso diversi corsi e utilizzando tecnologie innovative di apprendimento misto. Ciò significa che i laureati in UJ sono meglio preparati ad abbracciare il futuro degli affari e dell'industria poiché AI e 4IR svolgono un ruolo più importante nel nostro modo di vivere e lavorare.

All'università University of Johannesburg , è nostro dovere abbracciare e guidare i futuri leader del nostro paese con orgoglio e audacia attraverso le complessità inimmaginabili di 4IR in modo che possano trarre pieno vantaggio e offrire un domani migliore. I futuri leader come te! Qui stiamo conducendo una conversazione coraggiosa; spingendo e modellando il design di un nuovo domani. Qui stiamo intervenendo e costruendo il nuovo mondo.

Requisiti per l'ammissione:

Un Master pertinente

Durata del programma:

3 anni

Dettagli del contatto:

Nome: signora Adele Maritz
Tel: 011 559 1126 / Email: fadapg@uj.ac.za

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno