Dottorato in Architettura

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Architecture at Queen's affronta le problematiche dell'architettura e dell'urbanistica in un mondo sempre più globalizzato, in cui fattori quali la sostenibilità e il cambiamento climatico, l'identità e il patrimonio e le nozioni di artigianato e forma creano un contesto complesso che l'architettura deve mediare.

Architettura ai valori della regina sia nella ricerca accademica che nella pratica. Abbiamo l'esperienza per supportare i dottorati di ricerca che coinvolgono approfondite indagini in contesti culturali, storici e tecnologici sia in Irlanda che a livello globale. I nostri dottorati di pratica (offerti in associazione con il programma ADAPTr) e le attività di ricerca per progetto promettono nuove conoscenze attraverso non solo l'analisi dell'esistente, ma anche la documentazione di nuovi processi e situazioni creati dal nuovo pensiero progettuale. In entrambi, l'architettura è vista sia come obiettivo che come misura di paesaggi urbani, suburbani e rurali.

Modalità di studio / durata

La registrazione è a tempo pieno o part-time, sotto la direzione di un team di supervisione nominato dall'Università. Dovrai presentare la tua tesi al termine di tre anni di registrazione a tempo pieno per il dottorato o di due anni per MPhil (o equivalente part time).

Prospettive di carriera

introduzione

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera al dottorato di ricerca livello si prega di contattare il team di reclutamento studenti della Facoltà di Ingegneria e Scienze Fisiche su askEPS@qub.ac.uk.

I nostri consulenti - in consultazione con la Scuola - saranno lieti di fornire ulteriori informazioni sulla tua area di ricerca, sulle possibili prospettive di carriera e sulla domanda di ricerca.

Requisiti di ammissione

Diplomato

Il requisito minimo accademico per l'ammissione a un corso di laurea in ricerca è normalmente un grado superiore di lode di seconda classe da un fornitore di UK o ROI HE, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università. Ulteriori informazioni possono essere ottenute contattando la Scuola.

Studenti internazionali

Per informazioni sugli equivalenti delle qualifiche internazionali, si prega di controllare le informazioni specifiche per il proprio paese.

Requisiti della lingua inglese

È richiesto un punteggio IELTS * di 6.5, con un minimo di 6.0 in Speaking e Listening e un minimo di 5,5 in Lettura e Scrittura, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università. * Preso negli ultimi 2 anni.

Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University di Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua), devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza della lingua inglese per poter beneficiare pienamente del loro percorso di studi o di ricerca. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto.

Se hai bisogno di migliorare le tue conoscenze linguistiche prima di entrare in questo corso di laurea, INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di ammissione inglese a questo livello.

  • Inglese accademico: un corso intensivo di inglese e di studio per uno studio universitario di successo a livello universitario
  • Inglese pre-sessione: un breve corso di inglese accademico intensivo per studenti che iniziano un corso di laurea alla Queen's University di Belfast e che hanno bisogno di migliorare il loro inglese.
Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

The Faculty of Engineering and Physical Sciences spans disciplines that impact lives today and will shape our future. Our international mix of staff and students make up a vibrant community that is ho ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Engineering and Physical Sciences spans disciplines that impact lives today and will shape our future. Our international mix of staff and students make up a vibrant community that is home to some of the most innovative and globally significant research and teaching. It works where industry and research meet, providing the platform to spin out research into commercial opportunities and engage with industry on cutting-edge research with real-world projects such as the work with Wrightbus to produce the cleanest hybrid bus technology that powers the London Routemaster, or the pioneering work in The Institute of Electronics, Communications and Information Technology, securing our digital future through their Centre for Secure Information Technologies. Leggi meno