Dottorato in Arti e tecniche del paesaggio

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Questo programma di dottorato segue principi finalizzati alla formazione di ricercatori con un forte background scientifico, altamente qualificati nella risoluzione di problemi, dotati di un elevato senso di integrità scientifica, con la capacità di comunicare con uno spirito imprenditoriale, con un alto grado di autonomia e abilità di apprendimento continuo. Oltre a svolgere il lavoro di ricerca che porta alla preparazione della tesi (162 CFU), il dottorato deve ottenere 18 CFU in unità curricolari opzionali. Possono anche partecipare a seminari, corsi brevi e altri che sono di interesse per completare la loro formazione e partecipare a riunioni scientifiche nel settore delle arti e tecniche del paesaggio in cui sono tenuti a presentare lavori. Lo scopo è quello di incoraggiare e aumentare le capacità degli studenti di dottorato e tutte le abilità e abilità richieste a un candidato per un dottorato. Questi saranno valutati in tutto il Programma, culminando nella presentazione e discussione pubblica della tesi di dottorato, che sarà fatta e valutata secondo il regolamento sopra menzionato per l'assegnazione del dottorato dall'Università di Évora. L'obiettivo è rafforzare la ricerca scientifica al fine di ottenere ricercatori con senso ecologico, etico ed estetico, rigore e integrità scientifica preparati a progettare, realizzare e valutare progetti di ricerca scientifica.

Ultimo aggiornamento Giugno 2019

Sulla scuola

A Universidade de Évora é uma das universidades do sistema de ensino superior público português e, por conseguinte, tem por missão.

A Universidade de Évora é uma das universidades do sistema de ensino superior público português e, por conseguinte, tem por missão. Leggi meno