La biologia, la biotecnologia e le bioscienze si sono sviluppate rapidamente dal 2000. Per gestire i dati prodotti, è necessaria la tecnologia informatica a causa dell'eccessiva quantità di dati. La maggior parte delle recenti tecniche utilizzate nella ricerca su DNA, RNA e proteine è supportata da bioinformatica e informatica. L'informatica offre una nuova era per le scienze biologiche. Ad esempio il blocco di base della cella, le proteine sono modellate in 3D utilizzando un computer; ciò consente la rapida ed efficiente identificazione delle interazioni molecolari e dei Pathways trasduzione dei segnali. Allo stesso modo, le mutazioni nella sequenza genetica possono essere rilevate abbastanza velocemente utilizzando la tecnologia informatica. Poiché i recenti progressi nella biologia computazionale hanno ridotto i costi e accelerato i processi di ricerca, incluso lo sviluppo di farmaci, gli studi in silico sono molto richiesti nel settore.

I giovani scienziati che hanno un dottorato di ricerca dal nostro dipartimento avremo un solido background sulla biologia molecolare e sulla genetica, analizzeremo i dati biologici usando strumenti di bioinformatica, svilupperemo strumenti, algoritmi e design candidati di farmaci usando tecniche di biologia computazionale come la modellistica molecolare e le simulazioni. Questo programma è simile alla scienza di base, alla scienza traslazionale e alle applicazioni nel settore.


Informazioni sul programma

Il programma richiede la scrittura di tesi. L'educazione è al 100% in inglese.


Perché dovrei scegliere questo programma?

L'avanzata tecnologia genetica e informatica ha generato l'intenso bisogno di elaborazione dei dati e offerto un ambiente in cui la biologia può essere generata in silico. Applicazioni rivoluzionarie sono state sviluppate e sono in fase di sviluppo. I bioinformatici sono ricercati a livello globale; rispondere a tali esigenze e sviluppare applicazioni. Questa necessità è prevista in un aumento ancora più elevato in campo medico abbastanza presto.

Kadir Has University dottorato Kadir Has University Programma in Bioinformatica e Genetica fondato sotto Science Institute è l'unico programma di Bioinformatica e Genetica in Turchia. Avere un curriculum parallelo con le università ben note e di tutto rispetto in tutto il mondo, il nostro dottorato di ricerca. obiettivi del programma che portano gli scienziati ad avere forti interazioni internazionali e sempre aggiornati con la scienza d'avanguardia. Il programma offre istruzione in standard scientifici globali, fornendo seminari, programmi di scambio e progetti di collaborazione, mirando così a far crescere gli studenti in una competizione mondiale.

I nostri studenti, che ricevono una formazione adeguata in chimica, biologia molecolare e biologia computazionale, avranno il vantaggio in campo competitivo. Ad esempio, non solo impareranno come analizzare i dati dell'acido nucleico, come modellare una proteina, ma anche le proprietà chimiche degli acidi nucleici e delle proteine e il loro effetto sull'ereditarietà. I nostri laureati saranno un passo avanti, con i vantaggi della loro ampia visione.

Nel nostro dipartimento, la ricerca e l'istruzione sono mantenute in equilibrio. Il dottorato Il programma è gestito da giovani scienziati attivi che dirigono e lavorano in progetti nazionali e internazionali, in un ambiente di standard globali e valori universali. In questo contesto, diamo il benvenuto al dottorato. candidati che non sono il pubblico passivo, ma uno scienziato dinamico che contribuisce alla scienza.


In che modo questo programma influirà sulla mia carriera?

Un ramo dell'educazione che verrà assegnato durante il dottorato. è genetica. Questa educazione comprende sia tecniche genetiche classiche che moderne. L'altro ramo dell'educazione è la biologia computazionale e la bioinformatica. Queste due scienze, entrambe molto giovani, sono la generazione di dati biologici in silico e il processo dei dati biologici in silico, rispettivamente. I nostri studenti completeranno la loro formazione, seguendo corsi di biologia cellulare, genetica umana, chimica farmaceutica, progettazione di farmaci strutturali, simulazione molecolare, chimica quantistica, statistica e programmazione.

Attualmente, le principali società farmaceutiche di tutto il mondo stanno conducendo progetti giganti sulla bioinformatica e sulla ricerca genetica. Questo settore di recente sviluppo richiede un gran numero di ricercatori. I nostri laureati possono continuare la loro carriera sia nel mondo accademico che in aziende private. Avranno l'esperienza interdisciplinare, una solida genetica di base, la gestione efficace dei dati biologici, che possono applicare in medicina, chimica, biotecnologia, agricoltura, energia e campi simili.


Processo di applicazione

Kadir Has University , "Bioinformatics and Genetics" Ph.D. Programma con Thesis accetta studenti dalla Turchia e all'estero, in possesso di laurea magistrale (MS) da scienza correlata (Biologia, Biologia molecolare e Genetica, Biotecnologia, Chimica, Ingegneria chimica, Informatica, ecc.). L'educazione è interamente in inglese. Non abbiamo un dottorato programma senza scrittura di tesi.

I candidati devono compilare il modulo di domanda online e portare i documenti richiesti insieme al loro curriculum (CV) e lettera di dichiarazione di intenti (SOP) personalmente o inviare tramite carico a "Kadir Has Üniversitesi, Cibali Kampüsü". I candidati per il superamento della selezione preliminare saranno invitati per un colloquio (potrebbero essere effettuati anche online). I candidati con esperienza di laboratorio e qualsiasi contributo alle pubblicazioni sono particolarmente incoraggiati ad applicare.

Offriamo diversi tipi di borse di studio, tra cui la borsa di studio completa, a seconda del MS GPA (media dei voti del Master), livello di inglese e motivazione.

Informazioni sull'istituzione

Bioinformatica e genetica Il programma è stato istituito sotto la Graduate School of Science and Engineering e i primi studenti sono stati accettati nell'Anno Accademico 2014-2015. I primi laureati riceveranno il loro dottorato di ricerca laurea presto.

Qualifica / livello di qualificazione

Al completamento con successo del programma, gli studenti saranno premiati con il PhD of Science in Bioinformatica e genetica (I Quadri delle Qualifiche nello Spazio Europeo dell'Istruzione Superiore (QF-EHEA): Livello 3, Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF): Livello 8)

Requisiti per l'ammissione

I candidati al programma sono tenuti a tenere un M.Sc. grado e di aver totalizzato almeno 55 nella sezione quantitativa di Academic Personnel and Graduate Education Entrance Examination (ALES) e 65 nel Interuniversity Council Language Examination (ÜDS o YDS). Il requisito del punteggio ALES non è applicabile agli studenti internazionali. I punteggi dell'esame di lingua internazionale (TOEFL, ecc.) Sono accettabili per tutti i candidati secondo le equivalenze imposte dai regolamenti del Consiglio di istruzione superiore. I candidati che soddisfano questi requisiti sono ulteriormente intervistati. (Informazioni dettagliate: http: // international. KHAS .edu.tr / 26 / laureati-programmi)

Riconoscimento dell'apprendimento precedente

Gli studenti possono essere esonerati da alcuni dei corsi di laurea che hanno seguito in un programma frequentato in precedenza, se non sono già stati conteggiati verso una laurea, in vista del Regolamento di esenzione della Kadir Has University .

Requisiti di laurea

Gli studenti sono tenuti a completare con successo il curriculum accettato dal Senato corrispondente a 90 crediti ECTS in totale; cioè, corsi con un minimo cumulativo di punteggio medio di 3,00 / 4,00 e un dottorato di ricerca. tesi.

Definizione del programma

L'obiettivo più importante della bioinformatica è comprendere i complessi sistemi di organismi viventi utilizzando metodi computazionali matematici e numerici, che aiuteranno a trovare metodi di cura e cure per le malattie e, in ultima analisi, a migliorare la qualità della vita. Il suo strumento più importante è la tecnologia informatica e dato che la tecnologia informatica sta progredendo così velocemente, l'emergere della bioinformatica diventa inevitabile. Soprattutto, al fine di analizzare le sequenze di DNA trascritte nel genoma umano, sono necessari metodi statistici e tecnologia informatica. Mentre le informazioni sul sistema biologico aumentano rapidamente con gli attuali progressi della tecnologia, sta aumentando anche la necessità di strumenti computazionali avanzati per elaborare e analizzare i dati disponibili. Il programma di Biologia Computazionale e Bioinformatica mira a colmare questa lacuna.

Risultati del programma

  1. Essere in grado di riconoscere la struttura delle molecole organiche, essere in grado di modellare e visualizzare in dettaglio la grafica.
  2. La capacità di trovare l'interazione tra le strutture e la cinetica enzimatica delle molecole organiche e di utilizzare questa interazione per la progettazione avanzata del farmaco e per assegnare l'attività farmacologica.
  3. La capacità di fare modellistica molecolare e simulazione dinamica del sistema biologico usando metodi statistici, fisici, bioinformatici e di biologia computazionale e / o linguaggi di programmazione.
  4. Comprendere e la capacità di concettualizzare la biologia cellulare avanzata, la struttura genetica, l'ereditarietà, il genoma, i meccanismi evolutivi e la biologia dei sistemi.
  5. Essere in grado di investigare i problemi scientifici in biologia computazionale e bioinformatica; la capacità di progettare esperimenti, condurre esperimenti, raccogliere dati, analizzare dati, ottenere risultati e interpretarli, indipendentemente o come parte di un gruppo.
  6. Essere in grado di seguire gli sviluppi della bioinformatica e della genetica con un punto di vista critico; l'abitudine di monitorare i progressi e la consapevolezza dell'educazione permanente.
  7. La consapevolezza e la responsabilità in questioni professionali, ambientali e di qualità.
  8. Capacità di comunicare su argomenti scientifici, verbali e scritti, in inglese.

Profili professionali dei laureati

I laureati di questo programma saranno in grado di utilizzare le più recenti tecnologie informatiche per risolvere un problema relativo a un sistema biologico e alle capacità di pensiero matematico. Pertanto, per i nostri laureati sono possibili diverse opportunità di carriera in diversi settori, quali aziende biotecnologiche, dipartimenti di ricerca e sviluppo di società farmaceutiche, laboratori di ricerca genetica, laboratori investigativi, agricoltura, laboratori di ricerca di ospedali, università, energia e settori ambientali.

Questionari di valutazione

Questionario per la valutazione del corso e dell'istruttore Questionario per la graduazione Questionario di soddisfazione

Cooperazione internazionale

Programmi di scambio con varie università nordamericane, europee e asiatiche e programmi ERASMUS (13 università in nove paesi) (vedi http: // www. KHAS .edu.tr / it / international2 / International-Programs / main-page.html)

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della Kadir Has University »

Ultimo aggiornamento February 7, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
12,000 USD
per anno.
Deadline
Agosto 2, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2023
Scadenza domanda
Agosto 2, 2019

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Agosto 2, 2019
Data di fine
Agosto 31, 2023