Panoramica

Lo scopo dello studio di dottorato è quello di preparare i laureati con la capacità di un lavoro creativo indipendente e una profonda conoscenza nel campo della biotecnologia e di altri argomenti correlati. Lo studio si concentra sul lavoro scientifico e di ricerca nei processi biotecnologici e si basa su una conoscenza approfondita delle discipline chimiche, biologiche, ingegneristiche ed economiche e sulla conoscenza delle proprietà specifiche della pianta, degli animali e delle cellule microbiche.

Opportunità di lavoro

I laureati sono in grado di lavorare nella scienza e nella ricerca o direttamente nel settore della biotecnologia, così come nei settori correlati come la trasformazione alimentare, l'industria farmaceutica e chimica, compresa la lavorazione dei rifiuti e la protezione dell'ambiente. Possono detenere posizioni dirigenziali nello sviluppo, produzione, controllo e proiezione in aziende commerciali o istituzioni statali. Grazie al vasto concetto di competenza i laureati sono pronti non solo per l'azione professionale nella loro specializzazione, ma anche per l'adattamento per la possibile applicazione in altri campi tecnici e scientifici.

Selezione di tesi recenti

  • Nuovi modi per migliorare la stabilità colloidale della birra
Interazioni superficiali microalgali e loro applicazioni biotecnologiche
Analisi di geni che codificano per enzimi coinvolti nella degradazione di sostanze inquinanti aromatiche in Rhodococcus erythropolis
Produzione batterica di composti tensioattivi e loro attività biologica
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 17 più corsi della University of Chemistry and Technology, Prague »

Ultimo aggiornamento January 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
2,300 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine