Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Lo scopo dello studio di dottorato è quello di preparare i laureati con la capacità di un lavoro creativo indipendente e una profonda conoscenza nel campo della biotecnologia e di altri argomenti correlati. Lo studio si concentra sul lavoro scientifico e di ricerca nei processi biotecnologici e si basa su una conoscenza approfondita delle discipline chimiche, biologiche, ingegneristiche ed economiche e sulla conoscenza delle proprietà specifiche della pianta, degli animali e delle cellule microbiche.

Opportunità di lavoro

I laureati sono in grado di lavorare nella scienza e nella ricerca o direttamente nel settore della biotecnologia, così come nei settori correlati come la trasformazione alimentare, l'industria farmaceutica e chimica, compresa la lavorazione dei rifiuti e la protezione dell'ambiente. Possono detenere posizioni dirigenziali nello sviluppo, produzione, controllo e proiezione in aziende commerciali o istituzioni statali. Grazie al vasto concetto di competenza i laureati sono pronti non solo per l'azione professionale nella loro specializzazione, ma anche per l'adattamento per la possibile applicazione in altri campi tecnici e scientifici.

Selezione di tesi recenti

  • Nuovi modi per migliorare la stabilità colloidale della birra
Interazioni superficiali microalgali e loro applicazioni biotecnologiche
Analisi di geni che codificano per enzimi coinvolti nella degradazione di sostanze inquinanti aromatiche in Rhodococcus erythropolis
Produzione batterica di composti tensioattivi e loro attività biologica
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 17 più corsi della University of Chemistry and Technology, Prague »

Ultimo aggiornamento January 8, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
2,300 EUR
Deadline
Aprile 15, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Aprile 15, 2019

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Aprile 15, 2019
Data di fine