L'obiettivo principale della ricerca è l'integrazione innovativa delle conoscenze aziendali con problemi di sviluppo sostenibile. Nello specifico, la crescita economica, la gestione ambientale e l'equità sociale sono parti costitutive di tutti i progetti DBA.

Organizzazione del programma:

Introduzione Questa fase è un'introduzione alla metodologia della ricerca e alla gestione della sostenibilità. Prevede la partecipazione ai workshop SUMAS, la preparazione della revisione della letteratura e le presentazioni degli studenti.

Selezione La seconda fase è la selezione delle aree di ricerca e degli strumenti metodologici. Prevede la partecipazione ai workshop SUMAS, la scelta dei metodi di ricerca e le presentazioni degli studenti.

Lavoro individuale La terza e ultima fase è un lavoro individuale sotto l'attenta guida del supervisore. Prevede anche seminari collettivi per condividere le conoscenze sul progresso della ricerca.

Descrizione del corso:

La filosofia teorica di questo programma DBA si basa su un approccio olistico alla risoluzione dei problemi e sottolinea lo sviluppo di capacità di leadership, lavoro di squadra e competenza interculturale negli ambienti di lavoro globali come qualità cruciali della pratica manageriale in tempi di cambiamento delle impostazioni organizzative.

Il lavoro di ricerca sarà organizzato in diverse fasi in base alle diverse fasi di ricerca. Gli studenti frequenteranno seminari con accademici e professionisti di spicco nel campo degli affari e della sostenibilità e condivideranno le conoscenze con altri ricercatori per creare nuove conoscenze. Ciò consentirà agli studenti di migliorare la loro capacità di concettualizzare, progettare e attuare un progetto di ricerca sostanziale.

I campi esperienziali facoltativi nelle località di villeggiatura in montagna o al mare saranno utili per aumentare la consapevolezza della vita sostenibile e per apprendere soluzioni pratiche alle sfide ambientali.

Ad esempio, gli studenti possono sviluppare progetti pratici nel Green Economy Camp di Paro (Bhutan) o partecipare a un programma di bioenergia in Brasile, sotto l'attenta guida di professionisti e professori.

Requisiti per il Dottorato:

  • Modulo di domanda firmato
  • Fotocopia di un passaporto o di un documento d'identità validi
  • Trascrizioni e diplomi ufficiali certificati dall'Università, con traduzione certificata, se non originariamente in inglese
  • Trascrizione ufficiale certificata dall'università (se richiesta per il trasferimento di crediti)
  • CV / Resumé che indica sia l'istruzione completa che qualsiasi esperienza lavorativa in ordine cronologico inverso
  • Saggio di 3000 parole che espone i tuoi interessi di ricerca, argomento di ricerca scelto e motivazioni, quadro teorico e risultati attesi dei risultati della ricerca
  • Se non sei un madrelingua inglese o se non hai trascorso gli ultimi 3 anni in una scuola di inglese: TOEFL (punteggio minimo di 550 PBT o 80 IBT) o IELTS (punteggio minimo di 6.0) o altro standardizzato Esami di collocamento in inglese. Per inviare automaticamente il punteggio del test TOEFL alla Sustainability Management School , inserire il numero di codice istituzionale TOEFL® di SUMAS numero 4629 quando si esegue il test.
  • Quota di iscrizione di 200 CHF

Tariffa totale

  • Anno 1: 16.000 CHF
  • Anno 2: 13.000 CHF
  • Anno 3: 11.000 CHF

SUMAS attualmente non offre programmi di borse di studio o sovvenzioni.

Programma insegnato in:
Inglese
Sustainability Management School
Ultimo aggiornamento January 15, 2019
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2019
Febbraio 2020
Duration
3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
40,000 CHF
Commissioni totali per programma di 3 anni
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine