Dottorato in Chimica

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Chimica

University of Texas Arlington

Il Dipartimento offre il Dottorato in Filosofia (Ph.D.) in Chimica che è progettato per preparare meglio i chimici di livello dottorale per godere di carriere produttive in laboratori industriali, fondazioni di ricerca o istituzioni accademiche. Oltre al tradizionale dottorato di ricerca curriculum, questo programma impone che lo studente acquisisca le conoscenze lavorative del tipo di ricerca condotta nell'industria e dei vincoli (sia pratici che filosofici) in base ai quali viene svolta.

Per facilitare questo, ogni studente è tenuto a trascorrere un semestre in uno stage di laboratorio di ricerca industriale o governativo. Questo tirocinio è ottenuto per lo studente dal Dipartimento e ogni sforzo è fatto per abbinare il tipo di lavoro e l'azienda agli interessi dello studente. Questa è una parte importante della formazione dello studente che può anche aprire strade per futuri impieghi. Se uno studente ha già esperienza di ricerca industriale, questo requisito di tirocinio può essere cancellato se lo studente lo desidera.

Questo requisito riconosce l'importanza di fornire agli studenti laureati in chimica una vasta gamma di esperienze di ricerca e di prepararli meglio per il passaggio dall'accademia alle carriere come farmacisti praticanti. Questa esperienza di ricerca pratica si è dimostrata inestimabile nell'aiutare gli studenti a definire i loro obiettivi di carriera, ampliare la loro conoscenza della gamma di opportunità di ricerca chimica e, in definitiva, può offrire agli studenti un vantaggio significativo quando cercano il loro primo lavoro.

I corsi tradizionali (obbligatori e facoltativi) includono corsi di chimica analitica, biologica, inorganica, organica e fisica. Invece di fare esami completi o cumulativi, i nostri studenti sono tenuti entro la metà del terzo anno, a scrivere e difendere oralmente una proposta basata su un'idea di ricerca originale. Il requisito di laurea finale, al termine della loro ricerca, è la scrittura e la difesa orale della dissertazione.


Informazioni sullo stage

Lo stage può essere preso in qualsiasi momento dopo l'ammissione formale al programma di dottorato, subordinatamente alla disponibilità di posizioni idonee e dei desideri dello studente e del consulente di ricerca. Si noti che i tempi dello stage non influenzano i tempi della difesa della proposta. La proposta deve essere difesa in o prima del quinto semestre come studente laureato, anche se lo stage è stato svolto prima.

Il completamento con successo di uno stage industriale o governativo è un requisito di laurea del Dottore in Filosofia in Chimica presso UT Arlington. Lo scopo dello stage è quello di familiarizzare lo studente con il modo in cui la ricerca viene svolta in un contesto non accademico e quindi preparare meglio lo studente per una carriera nel settore. Il supporto finanziario durante lo stage sarà fornito dal laboratorio aziendale o governativo. Lo stage industriale è organizzato dal supervisore della ricerca dello studente e / o dal presidente del dipartimento e deve essere approvato dal Comitato per gli studi universitari (CGS).

Normalmente lo stage coinvolgerà la ricerca nell'area generale della ricerca di dottorato dello studente, ma la ricerca svolta durante lo stage non sarà inclusa nella tesi dello studente. Invece, un breve riassunto scritto (~ 1 pagina) scritto degli obiettivi e dei traguardi raggiunti durante lo stage sarà presentato al Graduate Advisor e segnerà il completamento con successo del requisito di laurea. Lo stage inizierà normalmente all'inizio di un semestre accademico e durerà l'equivalente di un semestre accademico. Lo studente si iscriverà a CHEM 6304 e CHEM 6904 durante il periodo di tempo dello stage. Tutti gli studenti in stage saranno comunque considerati studenti a tempo pieno durante lo stage e dovranno essere iscritti in dodici ore di credito.


Obbiettivo

Il programma che porta al Dottorato in Filosofia in Chimica è progettato principalmente per preparare chimici di livello dottorale per le carriere di ricerca industriale. Lo studente deve:

  1. dimostrare la capacità di condurre ricerche indipendenti e
  2. acquisire la conoscenza pratica del tipo di ricerca condotta nell'industria e dei vincoli (sia pratici che filosofici) in base ai quali viene condotta tale ricerca.

Le aree di ricerca includono chimica analitica, biochimica, chimica bioinorganica, chimica colloidale e di superficie, elettrochimica, chimica inorganica, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica organometallica, chimica fisica, chimica dei polimeri e chimica teorica.


Requisiti per l'ammissione

Nel valutare i candidati per l'ammissione ai suoi programmi di laurea, il Dipartimento di Chimica e Biochimica sottolinea la preparazione dello studente come evidenziato dalla qualità e quantità dei corsi e la precedente esperienza di ricerca dello studente. Anche le raccomandazioni della nostra stessa facoltà, basate sulla conoscenza diretta del richiedente o di un membro della facoltà presso l'istituzione del richiedente, sono molto importanti.

Ammissione incondizionata

L'ammissione incondizionata può essere concessa in base a una delle seguenti opzioni. Il requisito minimo di laurea in GPA per tutte le opzioni è 3.0, come calcolato dalle ammissioni ai laureati.

opzione 1

Un soddisfacente completamento di una laurea o equivalenti, trascrizioni ufficiali e punteggi GRE e tre lettere di raccomandazione.

opzione 2

Un soddisfacente completamento di una laurea o equivalente, trascrizioni ufficiali e una lettera di raccomandazione da un membro della facoltà presso l'istituto universitario del richiedente, oltre a una raccomandazione da un membro della facoltà di chimica e biochimica di UT Arlington.

Opzione 3

Un completamento soddisfacente di un diploma di laurea o equivalente, trascrizioni ufficiali e una lettera di raccomandazione da un membro della facoltà presso l'istituto universitario, oltre a una raccomandazione da un membro della facoltà di chimica e biochimica di UT Arlington in base a un colloquio faccia a faccia.

Requisiti linguistici

Un richiedente la cui lingua madre non è l'inglese deve presentare un punteggio TOEFL di almeno 550 o un punteggio di almeno 213 nel test basato sul computer. Un punteggio TSE-A di 45 o superiore può essere sostituito per il TOEFL. Coloro che hanno completato la loro formazione universitaria in inglese possono beneficiare di una rinuncia TOEFL sulla base delle lettere di raccomandazione.


Ammissione provvisoria

Un richiedente che non è in grado di fornire tutta la documentazione richiesta prima del termine di ammissione, ma che altrimenti sembra soddisfare i requisiti di ammissione, può ottenere l'ammissione provvisoria.

Una decisione differita può essere concessa quando un file è incompleto o quando una decisione negata non è appropriata.


Ammissione probatoria

In rari casi, l'ammissione alla prova può essere concessa come risultato di una prestazione inferiore alla media su uno o più criteri di ammissione. In questo caso, il Consigliere laureato stabilirà condizioni aggiuntive per l'ammissione tra cui, ma non limitato a, corsi universitari supplementari e / o conseguimento di un B o migliore nelle prime 9 ore di corsi di laurea.


Negazione dell'ammissione

Un candidato può essere negato l'ammissione se hanno prestazioni meno che soddisfacenti su una maggioranza dei criteri di ammissione sopra descritti.


Ammissibilità per borse di studio / borse di studio

Gli studenti che non hanno condizioni di ammissione provvisoria per incontrarsi avranno diritto alla borsa di studio disponibile e / o all'assistenza fellowship. L'assegnazione di borse di studio o borse di ricerca si baserà sugli stessi criteri utilizzati nelle decisioni di ammissione. Per essere idonei, i candidati devono essere nuovi studenti che si recano a UT Arlington nel semestre autunnale, devono avere un GPA di 3.0 nelle ultime 60 ore di laurea universitarie più eventuali ore di accreditamento come calcolate dagli ammissioni dei laureati e devono essere iscritti almeno 6 ore di corsi in entrambi i semestri lunghi per mantenere le loro borse di studio. (Gli studenti con l'insegnamento universitario o assistentato di ricerca, tuttavia, devono essere iscritti in un minimo di 9 ore di corsi in entrambi i semestri lunghi e 6 ore di corsi nelle sessioni estive.)


Requisiti di laurea

Per essere ammesso al dottorato programma, un candidato deve soddisfare i requisiti generali di ammissione del programma e il suo curriculum accademico deve mostrare la preparazione per il lavoro avanzato in chimica.

Un grado del corso può essere utilizzato per soddisfare i requisiti di laurea per non più di sette anni dopo il corso è stato completato.

Dopo l'ammissione al programma di dottorato, lo studente deve completare con successo gli esami appropriati richiesti dalla facoltà della disciplina dello studente.

Dovrebbe essere consultato un set supplementare di linee guida, pubblicato dal Dipartimento di Chimica e Biochimica.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal