Leggi la descrizione ufficiale

Il dottorato in comunicazione aziendale è progettato per sviluppare competenze teoriche, professionali e di ricerca altamente specializzate e approfondite nell'ambito delle discipline della comunicazione aziendale e della comunicazione. La qualifica è progettata per facilitare l'enactment del ruolo professionale in contesti di comunicazione altamente specializzati e imprevedibili e per acquisire la capacità di rispondere a problemi astratti che espandono e ridefiniscono le conoscenze di comunicazione aziendale esistenti.

Inoltre facilita un comando completo della metodologia di ricerca avanzata della comunicazione, che dovrebbe dare un contributo significativo e originale alla disciplina della comunicazione aziendale e alla capacità di impegnarsi in un dialogo critico.

Requisiti per l'ammissione

È richiesto un master in comunicazione con una media minima del 65%. In questo caso è applicabile anche il regolamento generale in merito alla durata del programma del Master. Il termine ultimo per le domande per questo corso è il 31 ottobre dell'anno precedente per il primo semestre e il 30 aprile dello stesso anno per il secondo semestre.

Dettagli del contatto

Nome: Prof Sonja Verwey
Tel: 011 559 4070 / Email: sverwey@uj.ac.za

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 70 più corsi della University of Johannesburg »

Ultimo aggiornamento June 14, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine