Dottorato in Economia Aziendale

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Porta la tua carriera al livello successivo mantenendo un sano equilibrio tra lavoro e vita privata!

Impegnativo, flessibile e globale

Un dottorato in Europa con un'enfasi sulla ricerca aziendale e sulla sua applicazione nel settore.

Guadagnare l'ambito titolo di dottorato da una rinomata università è un sogno per molti professionisti! Ciò richiede dedizione e impegno per prendere una delle decisioni più significative della vita. Il programma DBA è un dottorato completo ma presenta poche contraddizioni rispetto a un dottorato di ricerca accademico. grado. DBA è specializzato nell'utilizzo efficace dell'esperienza professionale chiave nel perseguire la ricerca implicita nel settore.

Questo grado è sviluppato e consegnato in collaborazione con l'Universidad Catolica De Murcia (UCAM), in Spagna, classificata tra le prime 10 università in Europa dal Times Higher Education Ranking-2019 per l'istruzione di qualità. Il titolo finale è rilasciato da UCAM che verrà rilasciato in occasione della convocazione tenutasi presso l'Università in Spagna.

Il programma fornirà agli studenti le competenze necessarie per contribuire alla produzione e alla diffusione della scienza applicata nei settori della gestione e dell'amministrazione aziendale. Il viaggio di ricerca è facilitato da risorse digitali ben sviluppate, tutor personale e supporto alla guida alla ricerca. Questa esperienza di apprendimento e ricerca ti sfida ad affinare la tua competenza critica e analitica. Svilupperai capacità di ricerca per diventare un esperto nel tuo campo con una comprovata capacità di pensare fuori dagli schemi. Il programma è progettato per adattarsi al fitto programma dei dirigenti senior, assicurando che l'equilibrio tra lavoro e vita privata non sia compromesso.

141824_pexels-photo-2182969.jpeg

Informazioni sull'università

UCAM è un'università cattolica privata con 20 anni di storia e più di 16.000 studenti, che offre 33 importanti linee di ricerca ufficiali europee di Bachelor, 45 Master e 66 dottorati tra altri titoli prestigiosi.

Fondata nell'anno 1996, UCAM è un'università europea completamente accreditata con una missione chiara: fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per servire la società, per contribuire all'ulteriore espansione della conoscenza umana attraverso la ricerca e lo sviluppo. UCAM consente agli studenti di sviluppare le proprie abilità nel mondo reale. L'infrastruttura, i laboratori e gli studi di prima classe del campus, uniti a componenti di apprendimento pratico, prepareranno gli studenti a mettere in azione le loro conoscenze acquisite.

Gli studenti devono completare uno stage in un istituto pubblico o privato dove riceveranno un assaggio del loro futuro campo di competenza. UCAM ha istituito più di cinquanta gruppi di ricerca in stretta collaborazione con imprese come Coca-Cola, Danone, Vodafone e Siemens, fornendo ad alcuni studenti l'opportunità di contribuire accademicamente.

UCAM è tra le prime università ad adeguare i propri programmi al Sistema Europeo di Qualità dell'Istruzione, seguendo il Processo di Bologna.

Cos'è un DBA?

Il Doctorate of Business Administration (DBA) è un dottorato professionale part-time misto con una portata e una reputazione internazionali, progettato per migliorare la pratica esecutiva e professionale attraverso l'applicazione di una solida teoria e una ricerca rigorosa su questioni reali e complesse nel mondo degli affari e della gestione.

Migliora la capacità degli studenti di sviluppare la teoria della conoscenza, la loro applicazione nel mondo degli affari. L'aspetto chiave dei programmi è sviluppare capacità personali, di consulenza e di ricerca nel contesto di una ricerca rigorosa e pertinente.

Chi dovrebbe considerare un DBA?

Doctor of Business Administration è guidato dal desiderio di innescare un vero cambiamento nelle loro aziende o settori attraverso il processo decisionale basato sui dati. Il programma sarà particolarmente vantaggioso per dirigenti di livello C, senior manager, capi dipartimento, consulenti, educatori manageriali e imprenditori esperti. L'esperienza DBA sfida lo studente ad affinare le competenze critiche e analitiche. Svilupperai le tue capacità di ricerca per diventare un esperto nel tuo dominio con una comprovata capacità di pensare fuori dagli schemi.

DBA e PhD: uguali ma diversi

Il DBA è un programma di livello esecutivo progettato per professionisti che lavorano con una vasta esperienza manageriale e un master, che stanno cercando di avanzare ulteriormente nella loro carriera. DBA ha sia rigore che rilevanza in quanto contribuisce alla teoria, alla pratica e alla ricerca nel mondo degli affari e della gestione. Il programma DBA è un titolo di dottorato a tutti gli effetti, ma contrariamente al dottorato di ricerca, c'è un focus sull'esperienza professionale.

Il Ph.D. Il programma è rivolto a coloro che sono interessati a perseguire carriere incentrate sulla ricerca nel mondo accademico.

Trasforma la tua esperienza aziendale in conoscenza e crea un impatto reale sulla tua attività in futuro.

Struttura del programma

Il programma offre corsi ben strutturati, progettati per sviluppare competenze di ricerca. Segue un progetto di ricerca che mira a dimostrare le capacità e le conoscenze acquisite nel lavoro del corso iniziale, contribuendo al miglioramento e al potenziamento delle pratiche aziendali esistenti.

DBA è strutturato in due fasi.

Fase 1: comprende cinque moduli insegnati nell'anno 1, che contribuiscono a 60 crediti ECTS.

Fase 2: Dopo aver completato con successo la fase 1, gli studenti avanzano per completare la "Tesi basata sulla pratica" finale che deve essere completata in 2 anni dall'inizio della ricerca.

La durata massima per completare la ricerca è di 3 anni con un arco temporale minimo di 1 anno.

Premio uscita anticipata

Gli studenti di successo della fase 1 riceveranno il Master of Philosophy (MPhil) in Management dall'Universidad Catolica De Murcia, in Spagna, se lo studente decide di uscire senza aver completato la tesi di ricerca finale.

Durata

Fase di apprendimento - 1 anno

Fase di ricerca - 2 anni

Sebbene il termine per la ricerca sia di 2 anni, lo studente può prorogarlo per un altro anno. Uno studente ambizioso può anche completare la ricerca in un anno anche in base al proprio programma.

Dettagli del modulo

Anno 1

Lo scopo del primo anno è fornire una base teorica e pratica nella metodologia di ricerca per la ricerca empirica avanzata nel campo del management. L'ultima parte dell'anno uno consiste nell'applicare la conoscenza e la comprensione della metodologia di ricerca a uno studio pilota effettivo e alla proposta di tesi complessiva e riflettere sulle proprie prestazioni come ricercatore.

  • M1. Metodologia e metodi di ricerca - 10 ECTS
  • M2. Problemi di ricerca nella gestione contemporanea - 10 ECTS
  • M3. Progetto di ricerca ad interim (studio pilota) - 10 ECTS
  • M4. Progettazione di un progetto di ricerca (proposta di tesi) - 20 ECTS
  • M5. Sviluppo come ricercatore (riflessione individuale) - 10 ECTS

Anno 2 e 3

Lo scopo del 2 ° e 3 ° anno è condurre una ricerca primaria a tutti gli effetti sotto la supervisione di una guida. I due anni vengono utilizzati per produrre una tesi dettagliata che soddisfi le aspettative di ricerca richieste a livello di dottorato.

  • M6. Tesi basata sulla pratica - 120 ECTS

Master in Filosofia in Management

Premio uscita anticipata

Gli studenti che completeranno con successo l'anno uno con 60 crediti ECTS potranno beneficiare di un premio di uscita, Master of Philosophy in Management (M.Phil) dall'Universidad Catolica De Murcia, in Spagna. Questo è applicabile se lo studente decide di uscire dal corso senza aver completato la ricerca finale. L'uscita premio è soggetta a una commissione di certificazione aggiuntiva di USD 3000,00 (oltre alla tariffa di un anno).

Lo studente potrà riprendere la sua ricerca in una fase successiva se desidera continuare il suo DBA entro e non oltre 5 anni dalla data di uscita. I seguenti moduli devono essere completati con successo per ottenere un diploma M.Phil:

  • M1. Metodologia e metodi di ricerca - 10 ECTS
  • M2. Problemi di ricerca nella gestione contemporanea - 10 ECTS
  • M3. Progetto di ricerca ad interim (studio pilota) - 10 ECTS
  • M4. Progettazione di un progetto di ricerca (proposta di tesi) - 20 ECTS
  • M5. Sviluppo come ricercatore (riflessione individuale) - 10 ECTS

Processo di ammissione

Eleggibilità

Una volta presentata la domanda, il team addetto alle ammissioni la esaminerà per verificare la tua idoneità al programma. Se idoneo, verrà programmato un colloquio con il pannello dei colloqui del programma.

Dopo l'approvazione, verrà programmato il colloquio con la giuria. Il processo sarà condotto tramite telefono / skype / zoom per i candidati internazionali. I risultati verranno pubblicati entro una settimana dal colloquio.

Criteri di ammissione

  • A- I candidati devono avere un MBA o un master o equivalente presso istituti riconosciuti.
  • B- I candidati devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa a livello manageriale.
  • C- I candidati devono possedere una conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e parlata. Livello di inglese: 6.0 IELTS o equivalente.

tassa

  • Anno 1 - 7000,00 USD
  • Anno 2: 3500,00 USD
  • Anno 3: 3500,00 USD

Sconto fedeltà del 20% per i membri degli alumni MBA delle istituzioni del Westford Education Group.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

ABOUT WESTFORD UNIVERSITY COLLEGE Westford University College is one of the leading and prestigious business schools, located in the UAE offering quality educational deliveries across under-graduate, ... Ulteriori informazioni

ABOUT WESTFORD UNIVERSITY COLLEGE Westford University College is one of the leading and prestigious business schools, located in the UAE offering quality educational deliveries across under-graduate, graduate and vocational professional programs carrying significant value and recognition from awarding bodies and accredited universities having its presence in UK, Lebanon, US, Africa, India, and UAE. Our strategic partnerships and understanding of evolving industry requirements and deep analysis of economic realities ensure that we offer a meaningful and diverse portfolio of management, fashion and technology-based programs. We have developed an integrated alliance with Liverpool John Moores University and Cardiff Metropolitan University in the UK and UCAM in Spain. Over thousands of students from more than 100 different countries are studying at Westford and they have become a part of a learning community that promotes critical thinking, experimental learning, innovation and enterprise. The institution has been recognized for excellence in educational delivery and efficient learning pedagogies and several accolades were offered across the period 2015-19. We have been awarded by Forbes Middle East in 2019, received MENAA award for ‘Best Corporate Brand’ 2019, Asian Education Leadership Award for ‘Asia’s Best Emerging Business School’ , Middle East’s ‘Best International Business College’ in 2017 and The Times Higher Education Award for ‘Outstanding Student Support’ in 2016. Leggi meno
Sharjah , Lagos , Emirati Arabi Uniti online , Cape Town , Città di Kuwait , Riyadh , Johannesburg , Dammam , Bahrein online , Accra , Toronto , Dubai , Canada online , Nigeria online , Toronto , Cape Town , Abu Dhabi , Malesia online , Amman , Regno Unito online + 19 Più Meno