Dottorato in Economia

Generale

Descrizione programma

Ph.D. in Economia

Lo scopo di questa qualifica è sviluppare competenze avanzate nella padronanza, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei modelli economici. Un candidato idoneo deve mostrare prove di lavoro scientifico originale e indipendente. I futuri studenti devono preparare una proposta di ricerca in consultazione con un membro del personale della School of Economics and Econometrics. Una volta presa la decisione che la proposta è stata accettata, i futuri studenti potranno immatricolarsi per la laurea.

Markus Spiske / Pexels

Ph.D. (Economia: con specializzazione in sviluppo industriale)

Lo scopo di questa qualifica è sviluppare competenze avanzate nella padronanza, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei modelli economici. Un candidato idoneo deve mostrare prove di lavoro scientifico originale e indipendente. I futuri studenti devono preparare una proposta di ricerca in consultazione con un membro del personale della School of Economics and Econometrics. Una volta presa la decisione che la proposta è stata accettata, il potenziale studente sarà autorizzato a registrarsi per la laurea.

Ph.D. (Economia: con specializzazione in innovazione)

Lo scopo di questa qualifica è sviluppare competenze intellettuali e specializzate, nonché abilità pratiche nell'acquisizione, interpretazione, comprensione, analisi e applicazione dei principi dell'innovazione nell'ambito delle politiche pubbliche. Inoltre, il candidato è ulteriormente abilitato a un livello avanzato in termini di ricerca, analisi, interpretazione e comprensione del campo degli studi sull'innovazione.

Ph.D. (Economia: con specializzazione in Sviluppo economico locale

Lo scopo del dottorato di ricerca (Sviluppo economico locale) (LED) è quello di sviluppare la capacità di concettualizzare nuove iniziative di ricerca e creare nuove conoscenze o pratiche nel campo dello sviluppo economico locale. Il programma fornirà ai candidati capacità di ricerca di alto livello e che apportano un contributo accademico significativo e originale nel campo dello sviluppo economico locale.

All'università University of Johannesburg “The Future. Ripensato.” non è semplicemente una frase orecchiabile

L'istituzione sta prendendo il comando in tutta l'Africa nella 4a rivoluzione industriale Pensando, reinventando il futuro per tutte le discipline 4IR è la prossima ondata di industrializzazione che dobbiamo comprendere e modellare per costruire il futuro di questo paese - e del continente africano - così pienamente meritare. 4IR non riguarda solo la robotica e l'automazione; si tratta dell'avanzamento della società per potenziare le persone e aumentare le generazioni.

Mentre il mondo avanza verso la quarta rivoluzione industriale, lo stesso vale per UJ con "Education 4IR", introducendo il pensiero e la tecnologia 4IR nel curriculum attraverso diversi corsi e utilizzando tecnologie innovative di apprendimento misto. Ciò significa che i laureati in UJ sono meglio preparati ad abbracciare il futuro degli affari e dell'industria poiché AI e 4IR svolgono un ruolo più importante nel nostro modo di vivere e lavorare.

All'università University of Johannesburg , è nostro dovere abbracciare e guidare i futuri leader del nostro paese con orgoglio e audacia attraverso le complessità inimmaginabili di 4IR in modo che possano trarre pieno vantaggio e offrire un domani migliore. I futuri leader come te! Qui stiamo conducendo una conversazione coraggiosa; spingendo e modellando il design di un nuovo domani. Qui stiamo intervenendo e costruendo il nuovo mondo.

Contatto

Sig. Nathaniel Mudzunga
Tel: 011 559 2522
E-mail: nathanielm@uj.ac.za

La signora Charlene Eloff
Tel: 011 559 2033
E-mail: celoff@uj.ac.za

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno