Leggi la descrizione ufficiale

Il programma di dottorato in Filosofia, Cosmologia e Coscienza (PCC) mira a creare la guida necessaria per una trasformazione profonda e progressiva delle istituzioni sociali e della coscienza individuale. PCC è dedicato alla ri-immaginazione della specie umana come membro della comunità terrestre che si rafforza reciprocamente.

PCC attrae individui intellettualmente impegnati che si sforzano di trovare modi significativi per sviluppare i loro doni per servire il futuro del mondo. Basandosi su alcune delle idee più potenti delle tradizioni intellettuali e spirituali occidentali, insieme alle intuizioni delle filosofie spirituali asiatiche e delle visioni del mondo indigene, la facoltà del PCC ha costruito un corso di studio multidisciplinare per accelerare il viaggio di ogni studente nel suo particolare ruolo di leader.

Il programma mira ad ispirare un'azione riflessiva, sottolineando l'importanza di collegare lo studio teorico e la riflessione all'intervento pratico nel mondo. Il programma supporta coloro che sono chiamati ad affrontare le sfide evolutive senza precedenti della comunità terrestre offrendo una comunità di apprendimento rigorosa e solidale in cui i partecipanti possono trovare la propria voce e la propria visione come leader.

Informazioni sul programma

Gli studenti di dottorato completeranno corsi, esami e una tesi di laurea.

Gli studenti ammessi alla concentrazione di dottorato che non hanno un MA da CIIS in Filosofia, Cosmologia e Coscienza possono essere tenuti a completare fino a ulteriori 18 unità di corsi (meno equivalenze) dalla sezione principale del curriculum di MA.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 6 più corsi della California Institute of Integral Studies »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine