Dottorato in Fisica / Fisica applicata

Generale

Descrizione programma

L'obiettivo del lavoro di laurea in fisica è quello di preparare lo studente al continuo sviluppo professionale e accademico come fisico. I corsi di laurea magistrale in Fisica sono progettati per fornire allo studente una formazione avanzata in tutte le aree fondamentali della fisica attraverso corsi formali e le opzioni di un certo grado di specializzazione o partecipazione alla ricerca originale in uno di una varietà di progetti diretti dalla facoltà. Il Dottorato in Filosofia in Fisica e Programma di Fisica Applicata combina gli elementi tradizionali di un programma di dottorato in scienze con corsi su argomenti specificamente applicati e stage in un ambiente tecnologico. È progettato per produrre professionisti altamente qualificati con un'ampia prospettiva della materia, che può prepararli ugualmente bene per le carriere in laboratori accademici, governativi o industriali.

La ricerca attuale nel dipartimento è condotta nelle aree della fisica della materia condensata e della scienza dei materiali, della fisica nano-bio, dell'astrofisica e della fisica spaziale, della fisica delle alte energie, dell'ottica e dell'educazione fisica.


Requisiti per l'ammissione

Tutti gli studenti ammessi al dottorato. il programma è supportato da una posizione di Graduate Teaching Assistant (GTA), che prevede uno stipendio di $ 18.000 per nove mesi (detrazioni meno per l'assicurazione sanitaria) e una borsa di studio che paga l'85% delle tasse scolastiche (le lezioni rimanenti, circa $ 1500 sono pagate dallo studente ). Forniamo anche supporto per l'estate, anche se l'importo esatto varia. Molti studenti ricevono più di questo livello di supporto attraverso varie borse di studio dipartimentali e borse di studio. Gli studenti generalmente passano a una posizione di Graduate Research Assistant (GRA) una volta che iniziano la loro ricerca. Il GRA è pagato dalla borsa di studio del consulente di ricerca della facoltà, e questo paga l'intero insegnamento, più lo stipendio (l'importo esatto è fissato dal professore, ma è quasi lo stesso del GTA). Gli studenti di buona reputazione accademica riceveranno sostegno sotto forma di GRA o GTA fino al termine del dottorato. La buona reputazione accademica è definita come

1. Mantenimento di una media B o migliore in tutti i corsi: un GPA inferiore a 3.0 è causa di prova accademica.

2. Superare tutti e quattro gli esami di qualifica di dipartimento prima della fine del secondo anno. Sono previsti 4 esami di 3 ore ciascuno per 2 giorni (elettricità

3. Avere il proprio consulente per la ricerca della facoltà che certifica che si stanno compiendo progressi adeguati verso il dottorato.

Facciamo del nostro meglio per supportare gli studenti affinché possano avere successo. Circa l'80% degli studenti ammessi ha completato il proprio dottorato di ricerca. grado.

Il tempo necessario per la laurea varia tra i gruppi di ricerca del dipartimento, ma la media è di circa 6 anni (solo 4 e 7). Gli studenti che entrano in possesso di un diploma di laurea specialistica possono ottenere la rinuncia ad alcuni corsi richiesti se hanno frequentato un corso equivalente presso un altro istituto. Tale decisione è presa dal consulente laureato.

I candidati devono esaminare attentamente la pagina Web del dipartimento per determinare quale tipo di ricerca viene condotta per assicurarsi che i loro interessi corrispondano al lavoro svolto presso UT Arlington. Si consiglia inoltre di contattare i professori nelle aree di interesse per scoprire se si aspettano di avere un'apertura per uno studente laureato l'anno successivo. A volte il professore sa se aggiungeranno o meno uno studente al gruppo. Oltre ai fattori accademici, il comitato di ammissioni per laureati in fisica tiene conto delle esigenze di ricerca del dipartimento quando esamina le domande degli studenti come parte del nostro sforzo per avere equilibrio e diversità nelle nostre ammissioni. La dichiarazione di interesse che gli studenti scrivono come parte dell'applicazione è considerata in quel contesto.

Insegnamento e convenienza

UTA Informazioni su insegnamento e convenienza

Date di applicazione prioritarie

Autunno | 15 marzo
Primavera | 15 agosto
Estate | 15 febbraio

Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ogni termine, ma per garantire l'esame dell'ammissione si prega di inviare la domanda e il materiale associato entro la data di priorità. Tuttavia, è importante fare domanda con largo anticipo rispetto alla data di inizio prevista per avere diritto a opportunità di finanziamento specifiche per il programma come assistenti e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e che alcuni programmi richiedono applicazioni con un anticipo di un anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong ... Ulteriori informazioni

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong economic development here--Dallas-Fort Worth is one of the top ten fastest growing metros in the United States. Leggi meno