Dottorato in Fisica / Fisica applicata

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Fisica / Fisica applicata

University of Texas Arlington

L'obiettivo del lavoro di laurea in fisica è quello di preparare lo studente a continuare lo sviluppo professionale e accademico come fisico. I corsi di laurea in Fisica sono progettati per fornire agli studenti una formazione avanzata in tutte le aree fondamentali della fisica attraverso corsi formali e le opzioni di un certo grado di specializzazione o partecipazione alla ricerca originale in uno dei vari progetti diretti dalla facoltà. Il Dottore in Filosofia in Fisica e in Applied Physics Program combina gli elementi tradizionali di un programma di dottorato in scienze con corsi su argomenti specifici e stage in un ambiente tecnologico. È progettato per produrre professionisti altamente qualificati con un'ampia prospettiva della materia che li possa preparare ugualmente bene per le carriere nei laboratori accademici o governativi o industriali.

La ricerca attuale nel dipartimento è condotta nelle aree della fisica della materia condensata e della scienza dei materiali, della fisica nano-bio, dell'astrofisica e della fisica spaziale, della fisica delle alte energie, dell'ottica e dell'educazione fisica.


Requisiti per l'ammissione

Per l'ammissione incondizionata al programma Doctor of Philosophy, un candidato deve avere un master o 30 ore di credito universitario in fisica o in un campo correlato e soddisfare i requisiti generali di ammissione dell'Università, tra cui un minimo di corsi di laurea GPA di 3.0 su un Scala 4.0, calcolata dalle ammissioni ai laureati e lettere di raccomandazione favorevoli da parte di individui in grado di valutare il potenziale di successo del candidato in un dottorato di ricerca. programma. Inoltre, il richiedente deve avere punteggi GRE minimi di 143 in Verbal e 151 in Quantitative.

I candidati che non soddisfano i requisiti minimi del dipartimento o dell'Università per entrambi i programmi possono comunque essere considerati per l'accettazione incondizionata se altre informazioni nella loro applicazione indicano una ragionevole probabilità di successo negli studi universitari in fisica.

Ammissione probatoria

Se un richiedente non soddisfa la maggioranza degli standard per l'ammissione incondizionata sopra delineati, essi possono essere considerati per l'ammissione in prova dopo un attento esame del loro materiale di candidatura. Ammissione probatoria richiede che il richiedente riceve un B o migliore nelle loro prime 12 ore di corsi di laurea a UT Arlington.

Ammissione differita e provvisoria

Una decisione di applicazione differita può essere concessa quando un file è incompleto o quando una decisione negata non è appropriata. Un richiedente che non è in grado di fornire tutta la documentazione richiesta prima del termine di ammissione, ma che altrimenti sembra soddisfare i requisiti di ammissione, può ottenere l'ammissione provvisoria.

Negazione dell'ammissione

Un candidato può essere negato l'ammissione se lui o lei ha prestazioni meno che soddisfacenti sui criteri di ammissione sopra descritti.


Borse di studio e borse di studio

Gli studenti ammessi potranno beneficiare della borsa di studio e / o dell'assistenza. L'assegnazione di borse di studio o borse di studio sarà basata sulla considerazione degli stessi criteri utilizzati nelle decisioni di ammissione. Per essere eleggibili, i candidati devono essere nuovi studenti che si recano a UT Arlington nel semestre autunnale, devono avere un GPA di 3.0 nelle ultime 60 ore di laurea universitarie più eventuali ore di accreditamento come calcolate dalla Scuola di specializzazione e devono essere iscritti al minimo di 6 ore di corsi in entrambi i semestri lunghi per mantenere le loro borse di studio.


Requisiti di laurea

Ogni candidato deve completare i seguenti requisiti del programma:

1. Dimostrazione della competenza in un minimo di 39 ore di credito di corsi di base scelti sotto la guida del comitato di supervisione di seguito (o da corsi approvati in anticipo dal Comitato di studi universitari):

Corsi di base tradizionali

  • PHYS 5306 Meccanica classica
  • PHYS 5307 Quantum Mechanics I
  • PHYS 5308 Quantum Mechanics II
  • PHYS 5309 Teoria elettromagnetica I
  • PHYS 5313 Teoria elettromagnetica II
  • Meccanica statistica PHYS 5310
  • PHYS 5311 Metodi matematici in fisica I
  • PHYS 5312 Metodi matematici in fisica II
  • PHYS 5315 Stato solido I
  • PHYS 5316 Solid State II

Corsi di base di fisica applicata

  • Ottica avanzata PHYS 5314
  • PHYS 5319 Metodi matematici in fisica III
  • PHYS 6301 Metodi di fisica applicata I - Elettronica
  • PHYS 6302 Metodi di fisica applicata II - Computer in fisica
  • PHYS 6303 Metodi di fisica applicata III - Spettroscopia
  • Informatica secondo quanto richiesto dal comitato di supervisione

2. La tesi di dottorato e ulteriori ricerche e corsi opzionali sono scelti sotto la guida del comitato di supervisione.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal