Panoramica

Siamo una delle principali università pubbliche politecniche della nazione e un'istituzione di ricerca di alto livello. Con un'iscrizione di oltre 11.000 studenti universitari e laureati, offriamo l'intimità dei piccoli campus con le risorse di una grande università di ricerca pubblica. NJIT è un leader globale in campi come la ricerca solare, i database multimediali, i big data, il networking veicolare, l'informatica medica, la bioinformatica, i sistemi informatici e la sicurezza informatica, tra gli altri. Siamo al quinto posto tra le università politecniche statunitensi nelle spese di ricerca, superando i 100 milioni di dollari, e sono tra i migliori per università e università per il ritorno sugli investimenti educativi, secondo PayScale.com.NJIT occupa un campus di 45 acri nella University Heights sezione del centro di Newark insieme a Rutgers - The State University Newark Campus, Rutgers Medical School e Essex County College. NJIT si trova a 20 minuti da New York City.

Ambiente accademico

Le nostre organizzazioni studentesche sono attive nel nostro dipartimento di Informatica, rendendo la tua esperienza di studente più ricca e gratificante. Queste organizzazioni includono un capitolo di studenti dell'Associazione per l'informatica (ACM), un capitolo di studentesse di ACM, un capitolo NJIT della Women in Computing Society (WICS), nonché un'associazione di studenti laureati in Informatica (DeepCS) e un'associazione a livello di istituto di studenti laureati. Insieme, queste organizzazioni sono responsabili del finanziamento dei viaggi degli studenti alle conferenze, dell'organizzazione di eventi professionali all'interno del campus (come seminari, workshop, concorsi), nonché visite aziendali fuori sede e eventi di networking.

Ambiente professionale

Situato nel nord del New Jersey, all'interno dell'area metropolitana di New York, NJIT fa parte di un vivace ecosistema di attori di alta tecnologia tra cui importanti società farmaceutiche (ad es. Pfizer), società di telecomunicazione (ad esempio Avaya Labs), aziende di Wall Street (ad es. Deutsche Bank, Bloomberg, Goldman Sachs), centri di ricerca aziendali (ad es. Panasonic, Siemens, NEC) e agenzie federali (ad es. Federal Aviation Administration di Atlantic City). Questo offre ai nostri laureati e studenti eccellenti opportunità per stage, imprenditorialità e lavoro.

Requisiti per l'ammissione

Ci si aspetta che i candidati abbiano un background superiore in matematica, teoria e pratica informatica e scienze di base. Devono avere una laurea da un'istituzione accreditata e dimostrare competenza in inglese. Gli studenti che non soddisfano questi requisiti devono rafforzare il loro background prima di diventare idonei per l'ammissione. Il GRE è richiesto per i candidati a questo programma.

Requisiti di laurea

Gli studenti devono completare tutti i corsi richiesti, trascorrere un anno accademico in residenza a tempo pieno, partecipare alle lezioni di un corso di informatica sotto la supervisione di un membro della facoltà, e presentare una bozza finale accettabile della tesi con una difesa tesi di successo.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della New Jersey Institute of Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine