Dottorato in Informatica

Generale

Descrizione programma

Lo scopo del corso di laurea in Informatica è quello di facilitare lo sviluppo professionale e accademico dello studente. I programmi del Dottore in Filosofia (Ph.D.) sono progettati per preparare lo studente a condurre attività di ricerca e sviluppo in un'area di concentrazione.

Le aree tipiche di concentrazione includono:

  1. Sistemi informatici: elaborazione parallela, qualità del servizio e gestione delle risorse in sistemi distribuiti, pianificazione e bilanciamento del carico per sistemi paralleli e distribuiti, strumenti per la programmazione parallela, valutazione delle prestazioni, calcolo fault-tolerant, reti di interconnessione, sistemi multimediali, reale -time sistemi, progettazione di sistemi di memoria;
  2. Sistemi intelligenti: reti neurali, machine learning, pianificazione, visualizzazione scientifica, riconoscimento di pattern, elaborazione del linguaggio naturale, ambienti multi-agente, supporto decisionale;
  3. Ingegneria del software: ingegneria dei requisiti, consegna incrementale, modellazione concettuale, tecniche basate su scenari, specifiche formali, ingegneria del software orientata agli oggetti, metodologie di progettazione, test del software, manutenzione del software, reingegnerizzazione del software, processi software, sistemi in tempo reale;
  4. Database: database temporali, database orientati agli oggetti, modelli e linguaggi di database, sistemi di database distribuiti, tecniche di indicizzazione e hashing, modellazione concettuale, sicurezza dei dati, logica e database, ottimizzazione delle query, teoria del progetto relazionale, interfacce utente, archivi di dati.
  5. Comunicazioni: reti, comunicazione wireless, calcolo distribuito, calcolo mobile, sistemi multimediali.

Il dottorato in Computer Science continua lo sviluppo della capacità di ricerca dello studente. La selezione dei corsi nel programma di ogni studente è progettata per supportare l'area della tesi selezionata dallo studente.

Un minimo di due semestri di studio a tempo pieno è richiesto durante la fase di tesi. Non ci sono requisiti di lingua straniera.

Requisiti per l'ammissione

Il comitato di ammissione al dottorato CSE basa la propria decisione sul dottorato di ricerca. ammissione laureata secondo i seguenti criteri (in nessun ordine specifico):

  • Un GPA generale di 3.0 o superiore in corsi universitari.
  • Un GPA di 3.2 o superiore su corsi relativi al CS negli ultimi due anni di un corso di laurea.
  • Per gli studenti in possesso di una laurea, si applicano criteri simili.
  • Pertinenza della / e laurea / e dello studente / studente (di base) al curriculum CS.
  • Rigore della laurea di primo livello dello studente e laurea magistrale, se applicabile.
  • Reputazione dell'università / college che lo studente ha ricevuto i suoi precedenti diplomi.
  • GRE Test generale: gli studenti ammessi normalmente ottengono i seguenti punteggi sul GRE
    • Punteggio quantitativo GRE di almeno 160 per dottorato
    • Punteggio verbale GRE di almeno 150 per dottorato
    • Una somma di punteggi GRE verbali e quantitativi di almeno 310 per il dottorato di ricerca. i candidati.
  • Per il dottorato richiedenti, sono necessarie tre lettere di raccomandazione e una dichiarazione di intenti. Questi dovrebbero essere indirizzati al responsabile del dottorato. Ammissioni e via email a khalili@uta.edu
  • Per il dottorato richiedenti, i seguenti sono facoltativi. Soddisfare questi criteri migliorerà sia le possibilità di uno studente di garantire l'ammissione e di ricevere un sostegno finanziario.
  • Pubblicazione in conferenze / riviste accademiche.
  • Un percentile di 80 punti o superiore nel GRE di materie informatiche.

I criteri di cui sopra sono utilizzati come segue in relazione alle tre possibili decisioni di ammissione, vale a dire, lo stato incondizionato; Status probatorio; e negato.

Ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione.

Requisiti di laurea

Il dottorato in Computer Science continua lo sviluppo della capacità di ricerca dello studente. La selezione dei corsi nel programma di ogni studente è progettata per supportare l'area della tesi selezionata dallo studente.

Un minimo di due semestri di studio a tempo pieno è richiesto durante la fase di tesi. Non ci sono requisiti di lingua straniera.

I requisiti per la laurea si suddividono in tre categorie: completamento di un numero specifico di crediti laureati in materie appropriate con una media accettabile, dimostrazione della comprensione della disciplina dell'informatica come dimostrato da un esame e completamento di un notevole sforzo di ricerca documentato in una tesi di dottorato.

Il dottorato la sequenza temporale fornisce una tabella di marcia dettagliata con i limiti di tempo previsti che devono essere rispettati sui vari traguardi. Il dottorato la checklist mostra i principali traguardi per il completamento dei requisiti di laurea per gli studenti con e senza master in informatica. Il Graduate Studies Committee preferisce i candidati con un master ma non richiede un master per l'ammissione. Le pietre miliari che uno studente passa durante il corso di dottorato sono la valutazione diagnostica, i corsi di base e avanzati, l'esame completo, la proposta di ricerca, la ricerca e la documentazione di tesi e la difesa di tesi. Sono richiesti almeno due semestri consecutivi di residenza e il GPA finale deve essere almeno 3,5 su una scala 4.0.

Insegnamento e convenienza

UTA Informazioni su insegnamento e convenienza

Date di applicazione prioritarie

Autunno | 15 marzo
Primavera | 15 agosto
Estate | 15 febbraio

Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ogni termine, ma per garantire l'esame dell'ammissione si prega di inviare la domanda e il materiale associato entro la data di priorità. Tuttavia, è importante fare domanda con largo anticipo rispetto alla data di inizio prevista per avere diritto a opportunità di finanziamento specifiche per il programma come assistenti e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e che alcuni programmi richiedono applicazioni con un anticipo di un anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong ... Ulteriori informazioni

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong economic development here--Dallas-Fort Worth is one of the top ten fastest growing metros in the United States. Leggi meno