Panoramica

Lo scopo degli studi di dottorato presso la Facoltà di ingegneria chimica è quello di guidare gli studenti alla ricerca indipendente e di fornire loro le qualifiche appropriate. Ogni programma di studio è organizzato in modalità di studio a tempo pieno (interno) o part-time (esterno).

La durata standard di un corso di studi a tempo pieno è di quattro anni. La durata massima del corso di studio (part-time) è di sette anni. I laureati ricevono un titolo di dottorato (un dottorato in "doktor" in lingua ceca).

Gli studi di dottorato sono presunti per i laureati che hanno raggiunto un livello di studio corrispondente alla laurea magistrale. Per l'applicazione hai bisogno di una certificazione del tuo grado.

Per poter valutare i risultati degli studi precedenti dello studente, la Facoltà richiede una copia del diploma attestante l'istruzione precedentemente conseguita e un elenco di corsi superati durante gli studi universitari con i relativi voti da allegare al modulo di domanda. Sulla base di questi materiali, la Facoltà verifica se il candidato è idoneo per il ramo pertinente del Dottorato.

Informazioni per studenti internazionali

Gli studenti di dottorato progettano il proprio piano di studi individuale che deve elencare quattro corsi suggeriti dal supervisore. Questi corsi sono obbligatori. Inoltre, i corsi opzionali possono essere aggiunti al piano sulla base delle raccomandazioni del supervisore. Durante i primi due anni di studio, gli studenti di dottorato frequentano le lezioni selezionate dai loro supervisori.

Gli studenti di dottorato si preparano per l'esame di dottorato di stato che è quello di testare la portata e la qualità delle conoscenze degli studenti all'interno di tutta la specializzazione e la loro capacità di acquisire e attuare nuove conoscenze in modo creativo. Questo esame deve essere approvato entro quattro anni dall'iscrizione al Dottorato. A questo esame, gli studenti di dottorato di ricerca devono dimostrare la loro conoscenza teorica professionale che copre tutta la loro specializzazione. Per poter raggiungere questo obiettivo, devono prepararsi a questo esame per tutto il periodo del loro studio.

Inoltre, gli studenti di dottorato devono difendere la loro tesi di dottorato. All'inizio del loro studio, gli studenti di dottorato selezionano le specifiche del soggetto per la loro tesi di dottorato e concentrano le loro attività di ricerca intorno ad esso.

I dottorandi devono presentare la loro tesi di dottorato entro il termine non superiore a sette anni dopo la loro registrazione per studio. Successivamente la difesa della tesi di dottorato non supererà i sette anni.

Il Dottorato può essere studiato in ceco o in inglese. La forma dello studio del Dottorato può essere a tempo pieno o part-time.

La responsabilità dei dottorandi part-time di studiare e superare gli esami è uguale a quella degli studenti a tempo pieno. Tuttavia, gli studenti a tempo parziale prendono le consultazioni obbligatorie invece di frequentare le lezioni nel semestre. Il supervisore dello studente di dottorato determina il numero di consultazioni obbligatorie per semestre. In contrasto con i dottorandi a tempo pieno, il dottorato part-time. gli studenti non hanno responsabilità nei loro dipartimenti.

Applicazione

La Facoltà di Ingegneria Chimica accetta studenti di dottorato su base continuativa per tutto l'anno solare; è essenziale quando fai la tua domanda per gli studi di dottorato che trovi un consulente che ti guiderà attraverso l'intero periodo dei tuoi studi di dottorato.

Programma insegnato in:
Inglese
Ceco

Vedi 17 più corsi della University of Chemistry and Technology, Prague »

Ultimo aggiornamento January 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
4 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
2,300 EUR
Le tasse sono dovute entro 15 giorni di calendario dall'iscrizione.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine