Dottorato in Ingegneria Elettrica

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in Ingegneria Elettrica

University of Texas Arlington

Le offerte del corso offrono allo studente l'opportunità di ampliare e approfondire le proprie conoscenze in una serie di settori dell'ingegneria elettrica. Lo studente, con l'aiuto di un consulente di facoltà, può pianificare un programma in uno qualsiasi dei vari campi di specializzazione nell'ambito dell'ingegneria elettrica o dalle offerte dei dipartimenti correlati in scienze e ingegneria.

Studi universitari e ricerche sono offerti nelle aree di:

  • Sistemi digitali e microprocessori / controllori: processori di segnali digitali, microcontrollori incorporati, microprocessori, sistemi a microprocessore avanzati
  • Dispositivi, circuiti e sistemi allo stato solido: teoria dei semiconduttori, dispositivi a microonde e circuiti, elettronica analogica.
  • Sistemi e controlli: sistemi, controlli, produzione, controllo di eventi discreti, controllo neurale e fuzzy, controllo moderno non lineare, elaborazione e strumentazione biomedica del segnale
  • Campi elettromagnetici e applicazioni: sistemi di telerilevamento, campi elettromagnetici, propagazione, diffusione, radiazioni e microonde.
  • Elaborazione di segnali e immagini digitali: sistemi di visione, reti neurali, elaborazione statistica del segnale, elaborazione di immagini non lineari, prototipi virtuali e ambienti virtuali.
  • Telecomunicazioni e sistemi di informazione: sistemi di trasmissione e comunicazione di informazioni
  • Sistemi di alimentazione: funzionamento efficiente, generazione, trasmissione, distribuzione, deregolamentazione
  • Dispositivi e sistemi ottici: ottica, elettro-ottica, ottica diffrattiva, ottica non lineare e laser
  • Nanotecnologia e MEMS - Materiali e dispositivi: dispositivi elettronici quantici, superfici e interfacce di semiconduttori, dispositivi a singolo elettrone, sensori e rivelatori, dispositivi nanotubo di carbonio, rumore e affidabilità in dispositivi nanoelettronici, microattuatori, MEMS RF, elettronica polimerica e nanofotonica
  • Sistemi di energia rinnovabile e tecnologia veicolare: ingegneria elettronica di potenza, azionamenti di motori, sistemi di energia rinnovabile, integrazione di rete e struttura di alimentazione dei veicoli

Il programma è progettato per soddisfare le esigenze degli studenti che conseguono i titoli di dottorato e fornire allo studente la ricerca per aumentare le conoscenze nelle aree dell'ingegneria elettrica legate alla pratica ingegneristica. I corsi offerti forniranno agli ingegneri praticanti una formazione avanzata e aggiornata nell'ingegneria elettrica.


Requisiti e corsi

Il dottorato è una laurea con un'enfasi sulla ricerca. Il programma di lavoro dovrebbe includere un minimo di 15 ore di semestre di corsi avanzati di livello post-universitario oltre la laurea magistrale e sufficienti ore di semestre di dissertazione come richiesto per completare la tesi di laurea.

Per il dottorato diretto programma, il programma di lavoro dovrebbe includere un minimo di 30 ore di semestre di corsi di laurea di livello oltre la laurea di laurea e sufficiente semestre semestre di tesi come richiesto per completare la tesi di laurea. Tra il minimo di 30 ore, è richiesto un minimo di 6 ore di semestre di corsi avanzati di livello post-laurea. Inoltre, sono richiesti 2 semestri di un corso seminariale della durata di un semestre (EE5190). Il corso di seminario non viene conteggiato nel minimo di 30 ore. Il professore supervisore può richiedere corsi aggiuntivi oltre il minimo, se ritenuto necessario per svolgere la ricerca richiesta per la tesi. Questi corsi possono includere matematica a livello di laurea, scienze o ingegneria pertinenti al programma di tesi dello studente, ma solo con l'approvazione del consulente laureato.

Lo status di dottorando è approvato per gli studenti che hanno superato un esame orale completo (una tesi di laurea completa) e presentato un programma finale di lavoro. L'esame completo sarà richiesto dal momento in cui lo studente ha completato i corsi richiesti. Se lo studente non supera l'esame, gli sarà data una possibilità in più di superarlo entro e non oltre nel corso del semestre successivo. Al termine dell'esame completo, il candidato deve iscriversi al corso di tesi (EE6699 Tesi o EE7399 Completamento dottorato). È possibile iscriversi a EE7399 solo una volta. Se non ti sei laureato nel semestre EE7399 viene utilizzato, tutti i semestri futuri devi iscriverti a EE6699. Per laurearsi sono necessarie 9 ore di dissertazione.


Ph.D. Comitato di vigilanza

Il comitato di uno studente di dottorato è composto da almeno cinque membri della facoltà di laurea, la maggior parte dei quali deve essere in Ingegneria Elettrica.


Requisiti per l'ammissione

Il processo di ammissione considera tutto il materiale applicativo, comprese le trascrizioni ufficiali, i punteggi GRE, le lettere di raccomandazione e la dichiarazione di intenti. Nessun singolo fattore obiettivo viene utilizzato per finalizzare la decisione di ammissione o per negare l'ammissione. Si prevede che un candidato abbia esperienza in settori quali sistemi lineari, circuiti elettronici dc e ac, campi elettromagnetici statici e dinamici, microprocessori, tra i corsi completati in un tipico programma di ingegneria elettrica. Gli studenti con una laurea in altri campi sono incoraggiati ad applicare, ma potrebbero essere tenuti a porre rimedio a una mancanza di corsi EE richiesti prendendo alcuni corsi di laurea EE. Sarà fatto un tentativo per abbinare le aspirazioni tecniche dei potenziali studenti laureati con le risorse dipartimentali al fine di fornire un ambiente accademico stimolante per gli studenti e la loro formazione universitaria.

Criteri relativi a (1) ammissione incondizionata, (2) ammissione provvisoria, (3) ammissione posticipata, (4) negazione dell'ammissione e (5) borsa di studio, sono indicati di seguito.

  1. Ammissione con status incondizionato: un tipico richiedente che è "ammesso" avrà soddisfatto i seguenti requisiti di ammissione.
    • Il requisito minimo di laurea in GPA
      • Per il dottorato ammissione 3.5 basata su MSEE o equivalente
    • Rilevanza della laurea dello studente (background) al curriculum EE.
    • Rigore della laurea di primo livello dello studente.
    • Reputazione dell'Università / College che lo studente ha ricevuto i suoi precedenti gradi
    • Le pubblicazioni nelle conferenze / riviste accademiche sono facoltative, ma miglioreranno sia le possibilità dello studente di assicurare l'ammissione che di ricevere un sostegno finanziario.
    • Tre lettere di raccomandazione di individui che possono giudicare la probabilità di successo dello studio universitario dello studente.
    • Punteggi GRE di almeno il seguente:
    • Punteggio quantitativo
      = 720 (nuova scala: 156) per MS
      o
      = 750 (nuova scala: 159) per il dottorato di ricerca
    • Punteggio verbale = 400 (nuova scala: 146)
    • Scrittura analitica = 3 per MS o = 3.5 per dottorato
    • Per uno studente internazionale, un requisito aggiuntivo oltre a quelli sopra indicati:
    • Il richiedente deve soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese universitaria, come specificato nella sezione dei requisiti generali di ammissione del catalogo. Tuttavia, soddisfare il requisito minimo non garantisce l'ammissione. Il programma darà la preferenza agli studenti con un punteggio TOEFL di 83 per il test basato su Internet con un minimo di 19 in ciascuna delle quattro categorie. In alternativa, i punteggi IELTS di 6,5 in tutte le categorie saranno visualizzati allo stesso modo.
  2. Ammissione con stato provvisorio: un richiedente non è in grado di fornire tutta la documentazione ufficiale necessaria prima del termine di ammissione, ma la cui documentazione disponibile sembra soddisfare i requisiti di ammissione può essere concessa l'ammissione provvisoria.
  3. Stato posticipato: una decisione differita può essere concessa quando un file è incompleto.
  4. Stato negato: a un richiedente che non soddisfa le categorie 1, 2 o 3 sopra verrà negata l'ammissione.
  5. Borse di studio: l'assegnazione di una borsa di studio si baserà sui criteri richiesti dall'agenzia di sponsorizzazione (compresa la scuola di specializzazione) su base competitiva.


Requisiti di laurea

Il dottorato è una laurea con un'enfasi sulla ricerca. I requisiti per il dottorato sono descritti altrove nella sezione generale del catalogo sulle offerte / requisiti di laurea. Il permesso di continuare oltre la laurea magistrale sarà basato sulla media dei voti e sui punteggi GRE come descritto sopra. L'approvazione per continuare nel programma di dottorato è data dal completamento soddisfacente della seguente procedura:

  1. Ottenere l'approvazione di un consulente di tesi, e
  2. Passare l'esame diagnostico. Questo esame riguarderà le tre aree di competenza tecnica selezionate dallo studente.

I corsi di revisione per l'esame diagnostico devono essere completati durante la laurea specialistica o durante le prime 30 ore di laurea richieste per l'ammissione al dottorato. programma.

Questa procedura deve essere completata entro l'anno di corsi verso il dottorato. A uno studente che non avrà tentato l'esame diagnostico entro questa volta sarà concessa un'ulteriore opportunità per sostenere l'esame durante il prossimo semestre completo.

Il programma di lavoro dovrebbe includere un minimo di 15 ore di semestre di corsi avanzati di livello post-universitario oltre la laurea magistrale e sufficienti ore di semestre di dissertazione come richiesto per completare la tesi di laurea. Tutti i corsi di livello universitario vengono conteggiati nel minimo di 15 ore. Tra il minimo di 15 ore, è richiesto un minimo di 6 ore di semestre di corsi avanzati di livello post-laurea. Inoltre, sono richiesti 2 semestri di 1 semestre di corso seminario di un'ora (EE 5190). Il corso di seminario non viene conteggiato nel minimo di 15 ore. Il professore supervisore può richiedere corsi aggiuntivi oltre il minimo di 15 ore se ritenuto necessario per svolgere la ricerca richiesta per la tesi. Questi corsi possono includere matematica, scienze o ingegneria di livello universitario pertinente al programma di tesi dello studente, ma solo con l'approvazione del Graduate Advisor.

Per il dottorato diretto programma, il programma di lavoro dovrebbe includere un minimo di 30 ore di semestre di corsi di laurea di livello oltre la laurea di laurea e sufficiente semestre semestre di tesi come richiesto per completare la tesi di laurea. Tra il minimo di 30 ore, è richiesto un minimo di 6 ore di semestre di corsi avanzati di livello post-laurea. Inoltre, sono richiesti 2 semestri di 1 semestre di corso seminario di un'ora (EE 5190). Il corso di seminario non viene conteggiato nel minimo di 30 ore.

Lo stato di un dottorando è approvato per gli studenti che hanno superato un esame orale completo (una proposta di tesi completa) e presentato un programma finale di lavoro. L'esame completo sarà richiesto dal momento in cui lo studente ha completato i corsi richiesti. Se lo studente non supera l'esame, gli sarà data una possibilità in più di superarlo entro e non oltre nel corso del semestre successivo. Al termine dell'esame completo, il candidato deve iscriversi al corso di tesi EE 6699 DISSERTATION o EE 7399. Lo studente può iscriversi solo EE 7399 al DOTTORATO DI DOTTORATO una volta. Se lo studente non si laurea nel semestre EE 7399 viene utilizzato, tutti i semestri futuri lo studente deve iscriversi in EE 6699 fino a quando la dissertazione è difesa. Per laurearsi sono necessarie 9 ore di semestre di dissertazione.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal