Dottorato in Management

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Dottorato in Management

University of Texas Arlington

Il Dipartimento di gestione accetterà le domande per i nuovi studenti per l'autunno 2018. La scadenza per l'iscrizione anticipata è il 15 gennaio 2018.


Un dottorato è un diploma di ricerca. Crediamo a coloro che ricevono un dottorato di ricerca dal dipartimento di gestione dovrebbero essere studiosi di talento ed entusiasti organizzativi. Dovrebbero essere in grado di valutare criticamente la ricerca esistente, tradurre e diffondere la conoscenza della ricerca ai loro studenti e alle loro comunità e condurre la loro ricerca originale, aggiungendo ciò che sappiamo e ciò che facciamo nella disciplina di gestione. Pertanto, gli studenti il ​​cui campo principale è la gestione ricevono una formazione orientata alla ricerca considerevole.

Una forma primaria di tale formazione si verifica nelle relazioni di lavoro uno a uno. Ph.D. gli studenti sono incoraggiati a lavorare a stretto contatto con i membri della facoltà sui progetti di ricerca attuali, dai quali vengono presentati e pubblicati sul campo documenti redatti congiuntamente. La nostra facoltà è impegnata in interazioni collaborative, collegiali tra studenti e facoltà che spesso portano a collaborazioni di ricerca a lungo termine.

Abbiamo anche grandi aspettative che gli studenti impareranno e faranno bene nei loro corsi. Gli studenti dovrebbero scoprire che la loro conoscenza sostanziale li aiuta ad applicare e a cristallizzare ciò che imparano sui metodi. Allo stesso modo, ci aspettiamo che i corsi sui metodi aiutino gli studenti a trarre conclusioni migliori e più informate sulla teoria e la ricerca di gestione esistenti.

Infine, crediamo che il dottorato di ricerca programma dovrebbe anche preparare gli studenti ad eccellere nell'insegnamento. Sebbene gli studenti non saranno probabilmente istruttori di classe fino a dopo il loro primo anno di studi, coloro che insegneranno durante il programma impareranno come mettere insieme un programma di corsi, preparare e tenere lezioni, creare e classificare compiti, costruire e valutare test e tracciare progresso degli studenti.

Un richiedente che è un madrelingua inglese che desidera essere considerato per un finanziamento da GTA o Fellowship deve presentare i punteggi dei test che includono un punteggio nella sezione Parlare del TOEFL iBT di almeno 23 o un punteggio di almeno 7 in la sezione Parlare di IELTS, o avere una laurea da un'università accreditata regionale negli Stati Uniti.


Cosa ci rende diversi?

Il nostro programma è centrato sullo studente. Ci rendiamo conto che la migliore pubblicità per un dottorato di ricerca superiore. il programma sta avendo laureati eccezionali. I nostri studenti hanno vinto molte sovvenzioni (inter) nazionali, premi e riconoscimenti. Molti hanno continuato a prendere posizioni accademiche e guadagnare il possesso presso diverse istituzioni in tutto il mondo.

Manteniamo il nostro programma volutamente piccolo, mantenendo un rapporto di 1: 1 tra studenti e docenti. Permettiamo agli studenti eccezionalmente qualificati l'opportunità di frequentare part-time. Una volta acquisite le capacità per farlo, il dottorato di ricerca gli studenti sono anche incoraggiati a seguire i propri interessi di ricerca piuttosto che essere costretti a seguire un particolare membro della facoltà.

Supportiamo anche molti dei nostri studenti a tempo pieno con borse di studio o assistentati continui purché stiano facendo buoni progressi accademici. Vogliamo contribuire a promuovere il successo degli studenti nel nostro programma e nelle loro carriere.

Offriamo una formazione accademica di altissima qualità. Il nostro programma è impegnativo e rigoroso; è anche coinvolgente e gratificante.


Requisiti per l'ammissione

Ammissione al dottorato programma si basa sul completamento dei requisiti di ammissione generale di ammissioni laureati. Per il dottorato ammissione al programma, un punteggio sul Graduate Management Admission Test (GMAT) o Graduate Record Exam (GRE) e un record di rendimento accademico di livello universitario e master sono richiesti. Gli studenti per i quali l'inglese non è la loro lingua madre devono ottenere un punteggio TOEFL di almeno 550. Non è possibile rinunciare al TOEFL, anche quando uno studente ha conseguito un master presso un'università statunitense. I candidati internazionali che ottengono punteggi inferiori ai livelli minimi accettabili per la parte orale degli esami di ammissione possono essere ammessi a condizione che superino un esame di padronanza della lingua inglese o completi il ​​programma di abilitazione alla laurea inglese di UT Arlington prima di iniziare i corsi di laurea. I candidati sono incoraggiati a presentare un curriculum con la loro applicazione che metta in risalto le realizzazioni professionali e personali, le abilità linguistiche, le competenze informatiche e l'esperienza di leadership. Una dichiarazione di intenti che descrive il background accademico e lavorativo del candidato, gli interessi di ricerca e le ragioni per presentare domanda al dottorato UTA. il programma è richiesto come parte dell'applicazione.

Più criteri sono utilizzati per prendere decisioni di ammissione. Le misure quantitative comprendono le medie GMAT o GRE del richiedente e le medie dei voti nei corsi universitari e di livello master calcolati dagli ammissioni ai laureati. Non viene utilizzata alcuna formula, né i pesi vengono assegnati a questi fattori. Non ci sono punteggi minimi stabiliti per GMAT o GRE richiesti per l'ammissione e nessun punteggio di cut-off sulle medie dei voti. Un punteggio di test standardizzato (GMAT o GRE) non viene utilizzato come unico criterio per la decisione di ammissione di un richiedente.

Ph.D. le decisioni di ammissione sono prese da una commissione guidata dal principale coordinatore sul campo per la pista che un candidato desidera specializzarsi in (Gestione, Finanza, ecc.). Questi comitati generalmente prendono in considerazione molti fattori (obiettivi formativi, lettere di raccomandazione, ecc.) Oltre a parametri quantitativi per arrivare a una decisione. Tutti gli studenti che desiderano avere una forte domanda per un dottorato di ricerca. il programma è incoraggiato ad acquisire esperienza di ricerca attraverso attività come lavorare come assistente di ricerca per un membro della facoltà, scrivere una tesi di master e / o presentare articoli a conferenze accademiche. Anche le buone prestazioni nei corsi di metodi di ricerca e statistiche avanzate sono considerate positivamente. Gli studenti che desiderano saperne di più sul processo di ammissione per una particolare area di amministrazione aziendale sono incoraggiati a contattare il principale coordinatore sul campo per quella zona.

Categorie di decisioni di ammissione

Un richiedente è ammesso incondizionatamente quando tutti i fattori da considerare indicano un potenziale molto forte per il successo accademico come studente di dottorato in economia. Quando più fattori indicano una mancanza di potenziale, l'ammissione sarà negata. L'ammissione probatoria non è disponibile per il dottorato.

Una decisione provvisoria per ammettere può essere concessa quando il richiedente soddisfa i criteri per l'ammissione incondizionata, ma una voce di informazioni del richiedente non è stata ricevuta dalle ammissioni ai laureati (ad esempio, i punteggi dei test ufficiali non sono arrivati). Una decisione differita può essere presa quando il fascicolo di un richiedente non è sufficientemente completo da consentire o meno di ammettere o negare una decisione.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal