Il Dipartimento del Marketing si sforza continuamente di raggiungere l'eccellenza nella ricerca. I membri della facoltà sono rinomati per la ricerca di alta qualità e spesso pubblicano il loro lavoro nelle più importanti riviste internazionali di marketing, come il Journal of Marketing Research (JMR), Journal of Consumer Research (JCR) e Marketing Science (MS). Reparto Marketing si classifica tra i primi 10 mondiali in termini di numero di articoli pubblicati in JMR, JCR e MS dal 2003-2013.

L'obiettivo del programma di dottorato è quello di sviluppare eminenti studiosi che contribuiranno attivamente ad alt = "conoscenza del marketing e continueranno a garantire posti di lavoro accademici nelle migliori università internazionali." In linea con questo spirito, molti dei nostri studenti hanno pubblicato articoli in cima riviste di ricerca mentre era in programma: un neolaureato è stato selezionato per il programma Young Scholar del Marketing Science Institute, uno dei più alti riconoscimenti che un giovane ricercatore nel settore possa ricevere.

La facoltà è fortemente impegnata nel programma di dottorato e fornisce agli studenti un ambiente intellettuale stimolante che consente loro di diventare ricercatori eccezionali. Essi ricevono una formazione rigorosa nella teoria e nei metodi di vari sottocampi di alt = "marketing, come il comportamento del consumatore e alt =" modelli di marketing. Corsi avanzati sono offerti su temi come l'elaborazione delle informazioni, la teoria dei giochi comportamentali, i progetti sperimentali, il giudizio e il processo decisionale, la modellizzazione della scelta e l'alt = analitica "marketing science". Questi corsi, insieme alla formazione alla ricerca, rendere il dottorato di ricerca un programma di studio impegnativo ma anche gratificante.

Oltre ad acquisire una conoscenza approfondita, gli studenti acquisiscono esperienza pratica nel processo di ricerca sin dalle prime fasi del programma attraverso uno schema di mentorship. Un laboratorio comportamentale ben attrezzato e molte opportunità di collaborazione di ricerca con i membri della facoltà contribuiscono all'esperienza di apprendimento. Inoltre, gli studenti beneficiano di due centri di ricerca ospitati nel dipartimento Marketing, il Centro per la ricerca economica e il Centro per il marketing e la distribuzione. Questi centri facilitano l'acquisizione e la diffusione di alt = "conoscenze di marketing e hanno ospitato spesso relatori di fama mondiale.

Foci di ricerca

Le aree di ricerca comprendono: elaborazione delle informazioni dei consumatori, processo decisionale dei consumatori, influenze non consce sul comportamento, emozioni ed emozioni, immaginario e attenzione visiva, atteggiamenti e persuasione, obiettivi e autoregolazione del consumatore, identità sociale e autostima del consumatore, ricerca culturale, modelli empirici di consumatori e imprese, modelli di eye-tracking e spaziali, modelli di scelta, modelli empirici basati sulla teoria, analisi dei dati bayesiani, economia delle informazioni, vendita al dettaglio e alt = "strategia di marketing, informazione e contratto, strategia media, alt alt = "marketing, social media e online alt =" marketing, pubblicità, prezzi e sostenibilità.

Requisiti per l'ammissione

io. Requisiti generali di ammissione

I candidati che richiedono l'ammissione a un master dovrebbero avere:

  • ottenuto un diploma di laurea presso un istituto riconosciuto o un titolo equivalente approvato;

ii. Requisiti di ammissione in lingua inglese

Devi soddisfare i requisiti della lingua inglese con uno dei seguenti conseguimenti di competenza *:

  • TOEFL-iBT 80
  • TOEFL-PBT 550
  • Test consegnato su carta rivisto TOEFL 60 (punteggi totali per sezioni di lettura, ascolto e scrittura)
  • IELTS (modulo accademico) Punteggio complessivo: 6.5

* Se la tua prima lingua è l'inglese, e il tuo diploma di laurea o titolo equivalente è stato assegnato da un'istituzione in cui il mezzo di insegnamento era l'inglese, ti verrà negato il rispetto dei requisiti di lingua inglese sopra indicati.

iii. Programma me - Requisiti specifici di ammissione

I candidati devono avere un punteggio soddisfacente in GMAT o GRE, in aggiunta a (i) e (ii) sopra


Scadenza della domanda

Si prega di fare riferimento a http://pg.ust.hk/programs ("Applicazione") per i dettagli.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 36 più corsi della The Hong Kong University of Science and Technology »

Ultimo aggiornamento February 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 6 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
42,100 HKD
per anno
Deadline
Richiedi info
Please refer to http://pg.ust.hk/programs ("Application") for details.
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
Please refer to http://pg.ust.hk/programs ("Application") for details.

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
Please refer to http://pg.ust.hk/programs ("Application") for details.
Data di fine