Dottorato in Scienze Biologiche

Generale

Descrizione programma

Programmi orientati alla ricerca che conducono a un dottorato di ricerca. la laurea in Biologia è offerta in quattro concentrazioni specifiche: Biochimica, Biologia cellulare e molecolare, Evoluzione e comportamento e Neuroscienze.

Punti salienti del programma

  • La nostra facoltà è altamente collaborativa e gli studenti sono incoraggiati a ruotare attraverso più laboratori.
  • I nostri studenti laureati partecipano regolarmente a conferenze nazionali e internazionali e sono autori di pubblicazioni peer-reviewed.
  • La nostra facoltà è leader emergente e affermato nel settore, con laboratori di ricerca finanziati da agenzie nazionali (NSF, NIH) e fondazioni private. Ph.D. ai candidati vengono offerte opportunità di insegnamento e tutoraggio agli studenti universitari.
  • Una serie di seminari per studenti laureati viene presentata settimanalmente durante l'anno accademico. Gli studenti che presentano le loro ricerche ricevono preziosi feedback sulle capacità di presentazione e sulla direzione della ricerca.

I neolaureati hanno ottenuto incarichi di ricerca presso prestigiose istituzioni accademiche tra cui Yale, Cornell, l'Università della Pennsylvania e l'Università della Carolina del Nord. Altri sono impiegati presso aziende farmaceutiche e biotecnologiche come GlaxoSmithKline, Merck, Johnson and Johnson e Aventis.

Linee guida del programma

Il Dipartimento di Scienze Biologiche offre un dottorato di ricerca. in biologia con quattro concentrazioni:

  1. Biologia cellulare e molecolare
  2. Biochimica
  3. Neuroscienza
  4. Evoluzione e comportamento

Corso di lavoro
Lo studente pre-candidato dovrà prendere un numero di corsi di base richiesti, nonché una serie di corsi opzionali. In alcuni casi, il Comitato per i laureati può autorizzare sostituzioni o rinunciare ai requisiti del corso di base se lo studente ha seguito corsi di livello equivalente a livello universitario o universitario (potrebbe essere richiesto un esame di competenza). Il lavoro del corso formale deve essere completato entro la fine del terzo semestre di studi universitari (quarto semestre per gli studenti di Neuroscienze ed Evoluzione e comportamento).

Rotazioni di laboratorio
Gli studenti laureati sono fortemente incoraggiati a ruotare tra i diversi laboratori durante la fase di pre-candidatura. Le rotazioni forniscono 1) esperienza di laboratorio di prima mano, 2) formazione in tecniche specifiche di laboratorio e 3) interazioni individuali con la facoltà. Dopo un massimo di tre rotazioni di laboratorio, lo studente laureato prenderà una decisione finale, con l'approvazione del consulente principale, in merito a quale laboratorio svolgerà la propria ricerca di tesi.

Assistenti didattici o di ricerca
Gli studenti laureati sono supportati durante l'anno con un assistente di insegnamento o un assistente di ricerca. Gli assistenti di insegnamento sono forniti dal dipartimento e di solito forniscono anche fino a 9 crediti di insegnamento per semestre. L'assistentato per l'insegnamento richiede non più di 20 ore settimanali per assistere i professori del dipartimento in una (o più) lezioni di laurea del dipartimento. L'assistentato alla ricerca può essere fornito dal dipartimento, dal college o dal consulente principale. Gli studenti supportati da un assistente di ricerca dovrebbero trascorrere almeno 20 ore settimanali alla ricerca designata dal supporto. Gli studenti che beneficiano di un assistente di ricerca riceveranno anche fino a 9 crediti di insegnamento per semestre.

Politica di supporto
La facoltà del Dipartimento di Scienze Biologiche è impegnata a fornire uno stipendio competitivo di 12 mesi fino a cinque anni per tutti gli studenti laureati in regola. La buona reputazione include prestazioni soddisfacenti nei corsi richiesti, il superamento degli esami di qualificazione, la distribuzione e la difesa di una proposta di tesi di dottorato che si traduce in un'ammissione tempestiva alla candidatura. Dopo cinque anni, gli studenti possono richiedere un supporto continuo presentando una richiesta scritta al Comitato per i laureati.

Commissione per i laureati
Il comitato laureato dipartimentale include docenti selezionati da tutti i programmi all'interno del Dipartimento di Scienze Biologiche. Questo comitato consiglierà lo studente durante la sua fase di pre-candidatura, compreso il monitoraggio dei progressi attraverso le rotazioni di laboratorio e la selezione del lavoro del corso appropriato. Gli studenti laureati in pre-candidatura si incontrano almeno una volta al semestre con il Comitato per i laureati.

Esame di abilitazione
L'esame di abilitazione verrà sostenuto alla fine del terzo o quarto semestre di studi universitari. Questo esame consisterà in una prova scritta di due giorni seguita separatamente da una prova orale. La facoltà valuterà sia gli esami scritti che quelli orali. Per superare l'esame orale è necessario superare l'esame scritto. Se uno studente fallisce il suo primo tentativo in una delle due parti dell'esame, gli verrà fornita un'opportunità per ripetere l'esame alla prossima occasione.

Proposta di tesi e comitato di tesi
In consultazione con il consulente principale, lo studente laureato selezionerà un comitato di tesi prima della fine del quinto semestre di studio universitario. Il comitato di tesi composto da quattro membri comprende tre facoltà dipartimentali (incluso il consulente principale) e uno scienziato a livello di dottorato esterno al dipartimento. Attraverso gli sforzi di ricerca, la padronanza della letteratura e con il contributo del consulente principale, lo studente preparerà una proposta di tesi scritta. Questo documento sarà presentato al comitato di tesi non meno di due settimane prima di una difesa orale di fronte al comitato di tesi. La difesa della proposta di tesi non avrà luogo più di un anno dopo il completamento con successo dell'esame di abilitazione.

La difesa della proposta comprende un esame generale in cui verrà valutata la comprensione adeguata dello studente della scienza relativa al suo campo di studio. Dopo aver difeso con successo la proposta di tesi e aver ottenuto risultati soddisfacenti nell'esame generale, i seguenti due moduli devono essere firmati da tutti i membri del comitato di tesi e presentati all'Ufficio dei programmi di laurea del College of Arts and Sciences:

  1. Pagina del titolo della proposta
  2. "Rapporto sull'esame generale di dottorato"

In sintesi, il completamento con esito positivo dei corsi, degli esami di qualifica scritta e orale e della difesa di una proposta di tesi / esame generale sono requisiti per l'ammissione alla candidatura. In base ai regolamenti universitari, l'ammissione alla candidatura richiede 72 crediti oltre la laurea o 48 crediti oltre la laurea magistrale. Almeno 24 crediti devono essere in corso di lavoro.

Cronologia generale per il completamento del dottorato

Anno 1 - Corsi, trova un laboratorio di ricerca (idealmente all'inizio dell'estate)

Anno 2 - Corsi, sostenere l'esame di abilitazione, continuare la ricerca

Anno 3 - Corsi, se necessario, completare la difesa della proposta, continuare la ricerca

Anno 4 - Ricerca verso il dottorato

Anno 5 - Ricerca verso il dottorato e completa la difesa della tesi

Il Dipartimento di Scienze Biologiche è impegnato in cinque anni di supporto per tutti gli studenti laureati in regola e con comprovato completamento tempestivo dei requisiti del loro programma. Ciò include prestazioni soddisfacenti, corsi richiesti, ammissione alla candidatura, superamento di esami di qualificazione, difesa di una proposta di tesi di dottorato e riunioni periodiche sui progressi compiuti. La determinazione di progressi soddisfacenti viene raggiunta attraverso gli incontri degli studenti con il Comitato dei laureati e comprende voti, progressi nella ricerca supervisionata e contributi del consulente per la ricerca.

Il finanziamento dopo cinque anni non è garantito, ma dipende dalla disponibilità di fondi da parte del tutor dello studente o del Dipartimento di Scienze Biologiche. Gli studenti e i loro tutor possono richiedere supporto oltre il quinto anno dello studente per iscritto al Comitato per i laureati. All'inizio del quinto anno, gli studenti riceveranno una lettera dal comitato dei laureati con le istruzioni per richiedere il supporto dipartimentale oltre il semestre primaverile del loro quinto anno nel programma. Gli studenti che richiedono supporto dovrebbero aspettarsi di fornire feedback dal comitato di tesi al comitato di laurea e un calendario per il completamento del loro grado.

Requisiti di laurea

Uno studente che entra con un master deve completare un totale di 48 crediti (un minimo di 24 crediti di corso di cui 12 devono essere a livello 400, oltre a crediti di ricerca). Uno studente che entra con un diploma di laurea deve completare un totale di 72 crediti (un minimo di 24 crediti di corso di cui 12 devono essere a livello 400, oltre a crediti di ricerca). Uno studente deve anche completare un esame di idoneità, preparare e difendere una proposta di ricerca, completare la ricerca descritta nella proposta e presentare la ricerca completata al dipartimento.

Il Master in biologia molecolare comprende 30 ore di credito per il lavoro di laurea. Non meno di 18 crediti devono essere nella maggior parte dei quali 15 crediti devono essere a livello 400. Uno studente deve registrarsi per sei ore di credito di ricerca e completare con successo un progetto di ricerca.

Sostegno finanziario

Forniamo supporto finanziario attraverso l'insegnamento di assistenti, assistenti di ricerca e borse di studio.

Ultimo aggiornamento Giugno 2020

Sulla scuola

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time facult ... Ulteriori informazioni

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time faculty and 90 professional staff, we are comparable in size and offer the intimacy of a liberal arts college, yet benefit from the resources of a research university. Our faculty are accomplished scholars, artists, and writers, recognized nationally and internationally as leaders in their fields, who share a commitment to the integration of teaching and scholarship into innovative, dynamic curricula set in an intellectually stimulating environment. Leggi meno