Dottorato in ecologia, spiritualità e religione

Le sfide ecologiche del XXI secolo rappresentano una crisi di valori e di coscienza. Il ritmo del cambiamento globale richiede una comprensione del processo attraverso il quale l'umanità è arrivata a questo bivio nella storia planetaria. Lo studio universitario in Ecologia, Spiritualità e Religione consente agli studenti di coltivare la conoscenza e la saggezza per rispondere alla crisi ecologica da prospettive integrali e transdisciplinari.

Il nostro programma è centrato nel coltivare una comunità impegnata a rivitalizzare la relazione umana con la terra e ad esplorare intersezioni di eco-spiritualità, eco-giustizia, tradizioni indigene ed eco-femminismo. Le tradizioni religiose e spirituali del mondo offrono una visione profonda della condizione umana, insieme a insegnamenti profondi su come gli umani dovrebbero relazionarsi tra loro e con l'ambiente. Gli studenti acquisiscono capacità e intuizioni per trasformare pratiche, visioni del mondo e coscienza al servizio di un futuro planetario più giusto, sostenibile e fiorente. I docenti del nucleo sono fondatori nel campo della religione e dell'ecologia, plasmando il dialogo globale che collega spiritualità e cosmologia con ecologia e sostenibilità.

Informazioni sul programma

Una laurea in ecologia, spiritualità e religione preparerà gli studenti per le carriere nell'insegnamento, la scrittura, le ONG e le organizzazioni non profit, tra le altre professioni.

Il programma di dottorato comprende due anni di corsi, oltre a esami e tesi di laurea.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 6 più corsi della California Institute of Integral Studies »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine