Read the Official Description

Panoramica

Con la supervisione di esperti e la formazione di ricerca aggiuntiva, la School of Economics offre un eccellente programma di dottorato.

Un dottorato di ricerca è la forma più avanzata di studio post-laurea. Viene assegnato al completamento con successo della ricerca supervisionata, dell'esame orale e della tesi finale.

Il nostro staff accademico conduce una ricerca all'avanguardia in un'ampia gamma di argomenti, in modo da poter offrire una supervisione esperta in molte aree della disciplina. Saranno assegnati due supervisori che contribuiranno a garantire il regolare svolgimento del lavoro di ricerca.

Durante il primo anno, completerai i corsi di insegnamento per acquisire le competenze necessarie e le conoscenze di base per la tua ricerca. Alcuni sono obbligatori e alcuni saranno raccomandati dai supervisori. Avvierai anche attività di ricerca e formazione di competenze generiche, fornite dalla School of Economics e dalla Graduate School, e inizierai a lavorare sulla tua ricerca.

Dal tuo secondo anno, ti concentrerai in modo più dettagliato sulla tua ricerca. La formazione viene fornita per la preparazione di articoli da sottoporre a riviste accademiche e per la richiesta di lavoro nel mondo accademico.

Le aree di ricerca economica comprendono:

  • Economia comportamentale
  • Economia dello sviluppo
  • Politica economica
  • Econometria
  • Economia ambientale / delle risorse
  • Economia sperimentale
  • Economia finanziaria
  • Economia internazionale / finanza / commercio
  • Macro / microeconomia
  • Economia politica
  • Economia pubblica

Scopri di più.

Trova un supervisore

Ti verranno assegnati due supervisori appropriati per il tuo campo. Assicurati di avere un supervisore che condivide un interesse nella tua area di ricerca proposta prima dell'applicazione. I dettagli dei supervisori della ricerca presso l'Università possono anche essere trovati sulla nostra ricerca dalla A alla Z.

Requisiti d'ingresso

Maestri riconosciuti dall'ESRC (o equivalente internazionale) in economia, con una media del 63% o superiore

Requisiti della lingua inglese

IELTS: 7.0 (non inferiore a 6.0 in qualsiasi elemento)

Opportunità di lavoro

I nostri specializzandi di ricerca proseguono con carriere di successo in una vasta gamma di settori. Molti hanno ottenuto posizioni accademiche in università come Yale, Oxford, Nottingham, LSE, Warwick, Manchester, Durham, Birmingham, Bristol, East Anglia, Surrey, Bonn, Innsbruck, École Polytechnique, São Paulo e Xiamen.

Altri hanno ottenuto ruoli in agenzie politiche come la Banca Mondiale, il Fondo Monetario Internazionale, l'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico, la Commissione Europea e la Banca Centrale Europea, oltre a vari dipartimenti governativi e istituti politici.

Program taught in:
Inglese

See 5 more programs offered by University of Nottingham - Faculty of Social Sciences »

Last updated February 18, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 6 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine