Dottorato in finanza

Generale

Descrizione programma

Il Dipartimento delle finanze e del patrimonio immobiliare ammette un gruppo di studenti di dottorato in finanza nel semestre autunnale di ogni anno alternativo. La dimensione del lotto dipende dal finanziamento e dal pool competitivo di candidati. Gli studenti prendono corsi predefiniti nei settori principali e di supporto per circa due anni, seguiti da un esame completo scritto e orale.

Requisiti per l'ammissione

Ammissione al dottorato programma si basa sul completamento dei requisiti di ammissione generale di ammissioni laureati. Per il dottorato ammissione al programma, un punteggio sul Graduate Management Admission Test (GMAT) o Graduate Record Exam (GRE) e un record di rendimento accademico di livello universitario e master sono richiesti. Gli studenti per i quali l'inglese non è la loro lingua madre devono ottenere un punteggio TOEFL di almeno 550. Non è possibile rinunciare al TOEFL, anche quando uno studente ha conseguito un master presso un'università statunitense. I candidati internazionali che ottengono punteggi inferiori ai livelli minimi accettabili per la parte orale degli esami di ammissione possono essere ammessi a condizione che superino un esame di padronanza della lingua inglese o completi il ​​programma di abilitazione alla laurea inglese di UT Arlington prima di iniziare i corsi di laurea. I candidati sono incoraggiati a presentare un curriculum con la loro applicazione che metta in risalto le realizzazioni professionali e personali, le abilità linguistiche, le competenze informatiche e l'esperienza di leadership. Una dichiarazione di intenti che descrive il background accademico e lavorativo del candidato, gli interessi di ricerca e le ragioni per presentare domanda al dottorato UTA. il programma è richiesto come parte dell'applicazione.

Più criteri sono utilizzati per prendere decisioni di ammissione. Le misure quantitative comprendono le medie GMAT o GRE del richiedente e le medie dei voti nei corsi universitari e di livello master calcolati dagli ammissioni ai laureati. Non viene utilizzata alcuna formula, né i pesi vengono assegnati a questi fattori. Non ci sono punteggi minimi stabiliti per GMAT o GRE richiesti per l'ammissione e nessun punteggio di cut-off sulle medie dei voti. Un punteggio di test standardizzato (GMAT o GRE) non viene utilizzato come unico criterio per la decisione di ammissione di un richiedente.

Ph.D. le decisioni di ammissione sono prese da una commissione guidata dal principale coordinatore sul campo per la pista che un candidato desidera specializzarsi in (Gestione, Finanza, ecc.). Questi comitati generalmente prendono in considerazione molti fattori (obiettivi formativi, lettere di raccomandazione, ecc.) Oltre a parametri quantitativi per arrivare a una decisione. Tutti gli studenti che desiderano avere una forte domanda per un dottorato di ricerca. il programma è incoraggiato ad acquisire esperienza di ricerca attraverso attività come lavorare come assistente di ricerca per un membro della facoltà, scrivere una tesi di master e / o presentare articoli a conferenze accademiche. Anche le buone prestazioni nei corsi di metodi di ricerca e statistiche avanzate sono considerate positivamente. Gli studenti che desiderano saperne di più sul processo di ammissione per una particolare area di amministrazione aziendale sono incoraggiati a contattare il principale coordinatore sul campo per quella zona.

Ulteriori informazioni sul programma.

Insegnamento e convenienza

UTA Informazioni su insegnamento e convenienza

Date di applicazione prioritarie

Autunno | 15 marzo
Primavera | 15 agosto
Estate | 15 febbraio

Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ogni termine, ma per garantire l'esame dell'ammissione si prega di inviare la domanda e il materiale associato entro la data di priorità. Tuttavia, è importante fare domanda con largo anticipo rispetto alla data di inizio prevista per avere diritto a opportunità di finanziamento specifiche per il programma come assistenti e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e che alcuni programmi richiedono applicazioni con un anticipo di un anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong ... Ulteriori informazioni

An educational leader in the heart of the Dallas-Fort Worth, the University of Texas at Arlington nurtures minds within an environment that values excellence, ingenuity, and diversity. There is strong economic development here--Dallas-Fort Worth is one of the top ten fastest growing metros in the United States. Leggi meno