Dottorato in ingegneria civile

University of Texas Arlington

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottorato in ingegneria civile

University of Texas Arlington

L'obiettivo del corso di laurea in ingegneria civile è quello di preparare gli studenti a continuare lo sviluppo professionale e accademico in linea con i loro interessi tecnici. Gli studenti, con l'assistenza di un consulente della facoltà nella loro area di interesse, pianificano i loro programmi di studio in una delle aree tecniche dell'ingegneria civile.


Risultati di apprendimento

  1. Conoscenza fondamentale: i laureati comanderanno una profonda conoscenza di base e applicata nella loro area di specializzazione all'interno dell'area di interesse del Programma di Ingegneria Civile (CEP).
  2. Abilità indipendenti: i laureati avranno la possibilità di condurre un importante studio di ricerca indipendente e originale che include la raccolta di informazioni, la comprensione del processo di sfruttamento accademico o commerciale dei risultati della ricerca, la dimostrazione della comprensione dei problemi di ricerca contemporanei, un'efficace gestione dei progetti, sintesi e valutazione e appropriata diffusione dei risultati della ricerca.
  3. Pensiero critico: i laureati avranno una profonda capacità di criticare e sintetizzare la letteratura, rivedere i risultati e applicare le conoscenze acquisite dalla letteratura per sviluppare nuove idee, per progettare e valutare indagini scientifiche e per valutare, interpretare e comprendere i dati relativi alla loro area di specialità all'interno la loro area di interesse CEP.
  4. Conoscenze avanzate: i laureati dimostreranno una profonda padronanza della materia a un livello teorico e applicativo più profondo, ben oltre le conoscenze fondamentali acquisite nella sequenza del corso di laurea e le conoscenze di livello superiore acquisite nella sequenza del corso di livello master.
  5. Comunicazione efficace: i laureati avranno la capacità di costruire argomentazioni coerenti e articolare chiaramente le idee per un pubblico, attraverso una varietà di tecniche, difendere costruttivamente i risultati della ricerca, giustificare la loro ricerca per la professione e promuovere la comprensione pubblica dei loro campi di ricerca.
  6. Sviluppo professionale: uno studente che si laurea con un dottorato in ingegneria civile dovrebbe dimostrare interesse a perseguire l'apprendimento permanente conseguendo licenze professionali e ottenendo ore di sviluppo professionale partecipando a conferenze, corsi di istruzione superiore, corsi brevi e seminari, corsi di formazione, e pubblicazione.


Aree di ricerca

Il programma tipico e le aree di ricerca sono:

  • Ambientale (controllo della qualità dell'acqua e dell'aria e controllo dei materiali solidi e pericolosi);
  • Ingegneria e gestione delle costruzioni
  • Geotecnica (meccanica del terreno e fondazioni);
  • Sistemi di infrastruttura;
  • Strutture e Meccanica applicata;
  • Trasporti (pianificazione del traffico, autostrade, aeroporti e transito);
  • Risorse idriche (idrologia e idraulica).


Requisiti e corsi

Il dottorato laurea è un diploma di ricerca e, come tale, richiede al candidato di svolgere con successo una ricerca originale e indipendente in un'area accettabile per la facoltà di ingegneria civile. Gli studenti sono ammessi a lavorare con un particolare membro della facoltà e devono contattare i membri della facoltà nella loro area di interesse prima di applicare. Normalmente, è richiesto un minimo di un anno di corsi avanzati oltre la laurea.

Il dottorato il programma di lavoro deve consistere di almeno 5 corsi oltre i corsi di base per il programma del Master. Vedi il catalogo universitario per informazioni sul corso.

Il principale professore / dottorato di ricerca dello studente. comitato dovrebbe comprendere quanto segue:

  • Un minimo di due altri membri del corpo docente CE.
  • Un minimo di un membro al di fuori di CE, nell'area minore dello studente.
  • Un minimo di 4 membri.


Requisiti per l'ammissione

La performance sul GRE non sarà l'unico criterio per ammettere i candidati o il criterio principale per negare l'ammissione al Master o al Dottorato di Ricerca. programma. Nei casi in cui la performance GRE è relativamente scarsa, tutte le altre qualifiche presentate dal richiedente saranno attentamente valutate per la prova del potenziale successo.

Ammissione incondizionata

Uno studente deve soddisfare i seguenti requisiti per l'ammissione incondizionata:

  1. Un master o almeno 30 ore di corsi di laurea in ingegneria civile. (Il candidato con un Master in un'altra disciplina è considerato, subordinatamente al completamento soddisfacente dei corsi di deficienza per l'area di interesse CE.)
  2. Nessun requisito GPA specifico (applicazione considerata nel suo complesso). Tuttavia, un corso di laurea GPA di 3.5 su una scala 4.0, come calcolato dalla Scuola di specializzazione, è tipico di un candidato di successo.
  3. A Graduate Record Exam (GRE) Il punteggio quantitativo di 740 (vecchio sistema di punteggio) o 158 (nuovo sistema di punteggio) o superiore è tipico di un candidato di successo.
  4. Un punteggio competitivo per il Graduate Record Exam (GRE). Un candidato di successo ha tipicamente un punteggio verbale di 420 (vecchio sistema di punteggio) o 148 (nuovo sistema di punteggio).
  5. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese, un punteggio minimo di 550 sul test d'inglese come lingua straniera (TOEFL), 79 su TOEFL iBT, 50 su SPEAK, 148 su Verbal GRE, 86 su MELAB (Michigan Batteria per la valutazione della lingua inglese) o 6,5 su IELTS (International International Language Testing System). (MELAB e IELTS sono utilizzati solo quando altri test non sono disponibili nel paese del richiedente.)
  6. Favolose lettere di raccomandazione da parte di persone che hanno familiarità con il lavoro accademico e / o il lavoro professionale del candidato.

Ammissione probatoria

Se i candidati non soddisfano la maggioranza degli standard per l'ammissione incondizionata sopra delineati, possono essere presi in considerazione per l'ammissione in prova dopo un attento esame del loro materiale di candidatura. Ammissione probatoria può richiedere che il richiedente riceve un B o migliore almeno nelle sue prime 9 ore di corsi di laurea applicabili al loro grado di essere ricercato a UT Arlington, prendere corsi di inglese aggiuntivi e / o corsi di carenza, come richiesto.

Ammissione provvisoria

Un richiedente che non è in grado di fornire tutta la documentazione richiesta prima del termine di ammissione, ma che altrimenti sembra soddisfare i requisiti di ammissione, può ottenere l'ammissione provvisoria.

Ammissione differita

Una decisione di applicazione differita può essere concessa quando un file è incompleto o quando una decisione negata non è appropriata.

Negazione dell'ammissione

Un candidato può essere negato l'ammissione se hanno prestazioni meno che soddisfacenti su una maggioranza dei criteri di ammissione sopra descritti.

CE BS-Ph.D. Programma

Ammissione incondizionata

Uno studente deve soddisfare i seguenti requisiti per l'ammissione incondizionata:

  1. Nessun requisito GPA specifico (applicazione considerata nel suo complesso). Tuttavia, un corso di laurea GPA di 3.5 su una scala 4.0, come calcolato dalla Scuola di specializzazione, è tipico di un candidato di successo.
  2. A Graduate Record Exam (GRE) Il punteggio quantitativo di 740 (vecchio sistema di punteggio) o 158 (nuovo sistema di punteggio) o superiore è tipico di un candidato di successo.
  3. Un punteggio competitivo per il Graduate Record Exam (GRE). Un candidato di successo ha tipicamente un punteggio verbale di 420 (vecchio sistema di punteggio) o 148 (nuovo sistema di punteggio).
  4. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese, un punteggio minimo di 550 sul test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL), 79 sul TOEFL iBT, 50 su SPEAK, 86 sul MELAB (Michigan English Language Assessment Battery ), o 6.5 su IELTS (International International Language Testing System). (MELAB e IELTS sono utilizzati solo quando altri test non sono disponibili nel paese del richiedente.)
  5. Favolose lettere di raccomandazione da parte di persone che hanno familiarità con il lavoro accademico e / o il lavoro professionale del candidato.

Ammissione probatoria

Se i candidati non soddisfano la maggioranza degli standard per l'ammissione incondizionata sopra delineati, possono essere presi in considerazione per l'ammissione in prova dopo un attento esame del loro materiale di candidatura. L'ammissione alla prova può richiedere che il richiedente riceva un B o migliore almeno nelle sue prime 9 ore o corsi di laurea applicabili al loro grado di studio presso UT Arlington, prendere corsi di inglese aggiuntivi e / o corsi di carenza, come richiesto.


Requisiti di laurea

Il dottorato laurea è un diploma di ricerca e, come tale, richiede al candidato di svolgere con successo una ricerca originale e indipendente in un'area accettabile per la facoltà di ingegneria civile. Normalmente, è richiesto un minimo di 15 crediti di corsi oltre la laurea. I candidati sono inoltre tenuti a completare i requisiti di base del programma del master. Lo studente deve superare gli esami di difesa qualificati, completi e tesi gestiti dal suo comitato.

Il BS-Ph.D. laurea è un diploma di ricerca e, come tale, richiede al candidato di svolgere con successo una ricerca originale e indipendente in un'area accettabile per la facoltà di ingegneria civile. Normalmente, è richiesto un minimo di 45 crediti di corsi oltre la laurea. Lo studente deve superare gli esami di difesa qualificati, completi e tesi gestiti dal suo comitato.


Tasse scolastiche e tasse

Lezioni e tasse per neolaureati laureati in autunno 2018

Lezioni e tasse per i laureati autunnali 2018


Gli studenti internazionali vorranno presentare documenti finanziari / dichiarazioni in quanto anch'essi inviano i materiali per l'ammissione.

Modulo di rendiconto finanziario internazionale


Le nostre date di priorità delle applicazioni sono:

Autunno: 15 marzo
Primavera: 15 ottobre
Estate: 1 aprile


Le domande sono accettate dopo la data di priorità pubblicata per ciascun termine, ma per un esame garantito dell'ammissione si prega di inviare la domanda e i materiali associati entro la data di priorità. Tuttavia, è importante applicare con largo anticipo la data di inizio prevista per poter beneficiare di opportunità di finanziamento specifiche del programma, come assistentati e borse di studio. Tenere presente che i tempi di elaborazione delle applicazioni dipartimentali variano notevolmente e alcuni programmi richiedono applicazioni con un anno di anticipo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento August 29, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 14, 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
10,126 USD
$ 10.126 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre). $ 4,577 per semestre per non residenti (prendendo 9 ore per semestre).
Information
Deadline
Richiedi info
application priority deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Data d'inizio : Gennaio 14, 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Dates
Gennaio 14, 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Dicembre 12, 2019
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Arlington, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
application priority deadline
Data di conclusione Maggio 10, 2019
Video

Welcome Back!

India Study Abroad - Kunal Parashar

India Study Aboad - Siddharth Shah

Indian Study Abroad - Manaswini Kumar

Indian Study Abroad - Shruti Agrawal