Dottorato in leadership educativa e studi politici
University of Texas Arlington
Informazione chiave
Posizione del campus
Arlington, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 5 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 11.044 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per l'anno accademico 2021-2022
introduzione
Panoramica
Il dottorato nella leadership educativa sfida la saggezza convenzionale che K-12 e l'istruzione post-secondaria sono mondi diversi riunendo studiosi e studenti di tutti i livelli di istruzione per lavorare e studiare insieme con l'obiettivo di affrontare le barriere sistemiche che impediscono a così tanti individui di raggiungere il loro massimo potenziale .
Informazioni sul programma
- Gli studenti ricevono un'ampia base nella leadership e nella politica K-16.
- I candidati fanno parte di una coorte durante i loro corsi richiesti, che portano alla tesi.
- Poiché la maggior parte degli studenti del programma lavora a tempo pieno, sono tenuti a prendere solo sei ore di credito universitario per semestre.
- I corsi obbligatori sono offerti il lunedì e il giovedì sera.
- Ci sono 10 corsi di base obbligatori offerti in cinque semestri consecutivi (compresa la prima estate).
- Gli studenti seguono anche sei corsi opzionali prima di iniziare la loro tesi.
- La maggior parte degli studenti completa il programma in quattro o cinque anni.
- La traccia BA-Ph.D offre agli studenti del master un modo per iniziare gli studi di dottorato in anticipo.
programma scolastico
1. Core Metodi di ricerca (15 ore)
- EDAD 6304 -- Progettazione e metodologia della ricerca quantitativa K-16 -- 3
- EDAD 6310 -- Metodi statistici -- 3
- EDAD 6315 -- Metodi statistici avanzati -- 3
- EDAD 6318 -- Metodi qualitativi avanzati -- 3
- EDAD 6308 -- Progettazione e metodologia della ricerca qualitativa -- 3
2. Corsi sui contenuti di base (15 ore)
- EDAD 6301 -- Introduzione agli studi di dottorato K-16 -- 3
- EDAD 6325 -- K-16 Filosofia e ricerca politica sulla storia -- 3
- EDAD 6330 -- Ricerca sull'analisi della politica e del diritto K-16 -- 3
- EDAD 6342 -- K-16 Ricerca sulla teoria organizzativa e di leadership -- 3
- EDAD 6343 -- Storia, contesti sociali e culturali dell'educazione -- 3
3. Corsi opzionali (18 ore)
- EDAD 6391 -- Ricerca indipendente -- 3
- EDAD 6392 -- Argomenti selezionati Ricerca sulla politica educativa K-16 -- 3
4. Tesi (minimo 18 ore) a scelta tra:
- EDAD 6399 -- Dissertazione 3
- EDAD 6699 -- Dissertazione -- 6
* Gli studenti continueranno a iscriversi alle ore di tesi fino a quando la tesi non sarà completata e approvata dal loro comitato.
5. Difesa della tesi finale
- EDAD 7399 -- Completamento del dottorato -- 3
* Gli studenti devono essere iscritti all'EDAD 7399 il termine in cui intendono difendere la tesi finale.
Opportunità di carriera
Il programma è progettato per i candidati in cerca di carriere nella valutazione istituzionale, analisi delle politiche, leadership K-12, amministrazione dell'istruzione superiore, affari studenteschi o cattedra.
Perché sceglierci?
- L'unico programma nella zona con un focus K-16
- Forte supporto di coorte
- Studenti assegnatari di docente di ruolo all'atto dell'ammissione
- Gli studenti hanno assegnato un tutor tra pari al momento dell'ammissione
Requisiti per l'ammissione
Un numero selezionato di candidati qualificati è ammesso ogni sessione al programma basato su coorte. Ogni coorte inizia i corsi durante il semestre autunnale. Le linee guida specifiche per l'applicazione a questo programma si trovano sul sito web del dipartimento. L'ammissione a questo programma è molto competitiva. Il comitato di ammissione dipartimentale considera precedenti esperienze educative, precedenti esperienze lavorative, punteggi GRE, una dichiarazione di interesse, referenze professionali e così via. Il rispetto degli standard di ammissione non garantisce l'ammissione al programma.
Oltre ai requisiti generali di ammissione all'Ufficio di studi universitari, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti per l'ammissione incondizionata.
- Master in educazione o altro campo appropriato per il dottorato in Leadership educativa e studi politici.
- Voto media minima di 3.5 su un 4.0 possibile dalla laurea magistrale.
- I candidati prescelti per l'ammissione incondizionata devono presentare un minimo di due dei seguenti tre punteggi del Graduate Record Examination (GRE): (1) punteggio minimo verbale di 153, (2) punteggio quantitativo di 144 e (3) punteggio minimo analitico scritto di 4 o equivalente.
- I candidati che non soddisfano il requisito di punteggio minimo per un test standardizzato saranno considerati per lo stato di ammissione in prova quando altri fattori vengono presi in considerazione in una revisione olistica.
- Un punteggio minimo di 79 nel Test of English As a Foreign Language Internet-Based Test (TOEFL iBT) per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese.
- Si raccomandano almeno tre anni di esperienza documentata in un ambiente di lavoro in cui la responsabilità professionale primaria a qualsiasi livello è stata l'istruzione (ad es. insegnamento, amministrazione, sviluppo del curriculum, sviluppo professionale, istruzione post-secondaria, governo o industria privata).
- L'ingresso è molto competitivo. Il rispetto degli standard di ammissione non garantisce l'ammissione al programma.
- Ai candidati che sono stati sospesi o espulsi dall'Università del Texas ad Arlington o da qualsiasi altra università o programma per motivi diversi da motivi accademici può essere negata l'ammissione o la riammissione a un programma di preparazione per educatori presso il College of Education.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.