Dottorato in pedagogia

Generale

Descrizione programma

Il Dottorato in Scienze della Formazione, nella sua modalità extrascolastica, si compone di quattro fasi o periodi, che possono essere completati in due anni. Tuttavia, ogni studente può affrontarlo in più o meno mesi, a seconda del tempo che dedica a ciascuna materia. La durata massima del soggiorno in ciascuna fase o periodo è di un anno. Inoltre, c'è un corso preparatorio per preparare i partecipanti che non hanno una formazione precedente per la ricerca educativa.

L'obiettivo generale di questo programma è quello di contribuire alla formazione di ricercatori qualificati per sviluppare e dirigere la ricerca originale che contribuisce alla soluzione dei problemi educativi regionali, nazionali e mondiali.

Può partecipare a questo programma chiunque sia interessato a svolgere ricerche in ambito educativo, purché in possesso di un diploma di laurea debitamente riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione e convalidato dalla relativa licenza professionale.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2021

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Instituto Dídaxis de Formación y Capacitación, S.C. was founded in December 1989, by its current director, Dr. Carlos Zarzar Charur.In December 2008, the Recognition of Official Validity of Studie ... Ulteriori informazioni

The Instituto Dídaxis de Formación y Capacitación, S.C. was founded in December 1989, by its current director, Dr. Carlos Zarzar Charur.In December 2008, the Recognition of Official Validity of Studies was obtained to offer online the following postgraduate courses in education, within the Open System or at a distance: Doctorate in Education, Master in Education and Specialization in Teaching. These programs began to be offered in February 2009. Leggi meno