Panoramica

L'Institute of Spatial and Environmental Planning (ISEP) è uno degli ambienti di ricerca di pianificazione in più rapida crescita e dinamica nel Regno Unito.

La pianificazione a Queen's è ora classificata al nono posto nelle richieste del gruppo Russell.

Il nostro programma di ricerca si basa sul concetto di pianificazione spaziale e, mentre il nostro lavoro empirico è in parte radicato nella regione, è basato su forti riferimenti internazionali, interdisciplinari e teorici. Il nostro punto di forza particolare è il team del personale che ha costruito un track record nella ricerca accademica e applicata e un ampio portafoglio di pubblicazioni, borse di ricerca e borse di dottorato. L'Istituto ha costruito una reputazione internazionale e ha attratto un flusso di importanti finanziamenti per la ricerca legati alle nostre aree principali. L'Istituto valuta la connessione tra i nostri programmi di ricerca e insegnamento e l'applicazione del nostro lavoro empirico in un ambiente di apprendimento e continua a innovare e sviluppare programmi di insegnamento per riflettere un mercato in rapida evoluzione, problemi e contesto politico e cambiamenti negli standard professionali.

Modalità di studio / durata

La registrazione è a tempo pieno o part-time, sotto la direzione di un team di supervisione nominato dall'Università. Dovrai presentare la tua tesi al termine di tre anni di registrazione a tempo pieno per il dottorato o di due anni per MPhil (o equivalente part time).

Informazioni di ricerca

Ricerca associata

L'ISEP ha creato un forte gruppo post-laurea che è efficacemente integrato nei nostri progetti di ricerca, insegnamento e attività scolastiche. Offriamo supporto e mentoring dedicati all'interno della scuola per integrare la formazione disponibile presso l'Università più ampia. Inoltre, disponiamo dell'esperienza del personale all'interno dell'ISEP e della nostra scuola per offrire un supporto completo agli studenti post-laurea in una gamma di progetti nella pianificazione spaziale. I nostri punti di forza della ricerca si concentrano su due aree oggettive:

Interpretare le implicazioni di pianificazione spaziale della territorialità etnica e della coesione della comunità, collegando la nostra analisi dei luoghi contestati nel Regno Unito con borse di studio internazionali; e sviluppare approfondimenti critici sulla creazione sostenibile del luogo e il ruolo della governance partecipativa nel regolare la formazione dello spazio sociale e ambientale.

I progetti in corso comprendono una serie di studi sugli spazi contestati che si basano sulle nostre forti partnership di ricerca internazionali in Nord America, Sud Africa, Europa e Medio Oriente. La sfida globale dello sviluppo si riflette anche nei progetti sul cambiamento climatico, la pianificazione dello spazio marittimo e la progettazione urbana.

Incoraggiamo e supportiamo il lavoro sul campo in contesti internazionali e gli studenti attuali hanno condotto i loro studi empirici in Bangladesh, in Australia e negli Stati Uniti.

Prospettive di carriera

introduzione

Per ulteriori informazioni sulle opportunità di carriera al dottorato di ricerca livello si prega di contattare il team di reclutamento studenti della Facoltà di Ingegneria e Scienze Fisiche su askEPS@qub.ac.uk.

I nostri consulenti - in consultazione con la Scuola - saranno lieti di fornire ulteriori informazioni sulla tua area di ricerca, sulle possibili prospettive di carriera e sulla domanda di ricerca.

Requisiti di ammissione

Diplomato

Il requisito minimo accademico per l'ammissione a un corso di laurea in ricerca è normalmente un grado superiore di lode di seconda classe da un fornitore di UK o ROI HE, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università. Ulteriori informazioni possono essere ottenute contattando la Scuola.

Studenti internazionali

Per informazioni sugli equivalenti delle qualifiche internazionali, si prega di controllare le informazioni specifiche per il proprio paese.

Requisiti della lingua inglese

La prova di un punteggio IELTS * di 6.5, con non meno di 5,5 in qualsiasi componente è richiesta. * preso negli ultimi 2 anni

Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University di Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua), devono essere in grado di dimostrare la loro padronanza della lingua inglese per poter beneficiare pienamente del loro percorso di studi o di ricerca. I cittadini non-SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione del Regno Unito Visti e Immigrazione (UKVI) per la lingua inglese ai fini del visto.

Se hai bisogno di migliorare le tue conoscenze linguistiche prima di entrare in questo corso di laurea, INTO Queen's University Belfast offre una vasta gamma di corsi di lingua inglese. Questi corsi intensivi e flessibili sono progettati per migliorare la tua capacità di ammissione inglese a questo livello.

  • Inglese accademico: un corso intensivo di inglese e di studio per uno studio universitario di successo a livello universitario
  • Inglese pre-sessione: un breve corso di inglese accademico intensivo per studenti che iniziano un corso di laurea alla Queen's University di Belfast e che hanno bisogno di migliorare il loro inglese.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 9 più corsi della QUB Faculty of Engineering and Physical Sciences (EPS) »

Ultimo aggiornamento Marzo 21, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
16,300 GBP
Internazionale | Regno Unito / UE: £ 4,327
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda