Dottorato in studi di saggezza

Generale

Descrizione programma

Il nostro programma di dottorato globale è aperto a uno spettro di discipline e interessi. Mira ad affrontare una serie di problemi praticamente in ogni area di interesse umano ed ecologico. Il nostro programma di dottorato è dedicato ad aiutarvi a modellare e co-creare una nuova civiltà globale in modo che la specie umana possa imparare ad agire come amministratori responsabili e rispettosi del nostro più ampio ecosistema planetario.

Ad ogni livello del processo di dottorato, sei supportato da tutor e coach. Ti verrà richiesto di seguire alcuni corsi di base e avrai la libertà di progettare il resto del tuo programma in consultazione con i tuoi tutor e il Decano degli studi universitari.

Gli studenti possono selezionare corsi da Ubiquity o da Ubiquity. Ciò significa che se c'è un corso che devi seguire che viene offerto attraverso un'altra istituzione, sei libero di farlo. I corsi di persona di Ubiquity sono disponibili anche per il credito di dottorato.

Per applicare al nostro dottorato di ricerca programma per favore scrivi al Decano degli studi universitari, Dr. Gyorgyi Szabo (g.szabo@ubiquityuniversity.org) che ti contatterà per discutere delle tue aspirazioni e del tuo potenziale Pathway . Tutti gli studenti di dottorato devono fornire trascrizioni dell'istruzione precedente e scrivere un saggio che indichi l'area di ricerca che desiderano esplorare.

Requisiti

Gli studenti di dottorato devono completare quattro corsi di base offerti dalla Ubiquity University e scrivere una tesi di dottorato. I restanti corsi possono essere presi da Ubiquity o altrove come corsi specifici relativi al campo di studio prescelto.

4 corsi di base:

  • Scrittura per tesi e metodi di ricerca con Dr. Gyorgyi Szabo (4 crediti di persona)
  • Grandi libri con il Dr. Jim Garrison e il Dr. Gyorgyi Szabo (3 crediti online)
  • Saggezza all'avanguardia della civiltà con il Dr. Jim Garrison e altri (4 crediti di persona)
  • Ubiquity Chartres Academy, incontro annuale a Chartres, Francia (4 crediti di persona)

Si prega di notare che i corsi di Wisdom at the Cutting Edge of Civilization e Ubiquity Chartres Academy potrebbero essere sostituiti da un'altra Ubiquity University offerto corsi in attesa di accordo con il Decano degli studi universitari.

Totale: 15 crediti

Requisiti di credito

24 crediti devono essere completati da corsi più 36 crediti conseguiti per la tesi di dottorato, per un totale di 60 crediti.

Tasse scolastiche e tasse

Totale tasse scolastiche e tasse per l'intero programma = $ 18.000 per 60 commissioni di credito ($ 300 per credito) *, Tassa di laurea, Commissione per i consulenti principali e Commissione per gli esaminatori esterni.

* Questo totale per i corsi può fluttuare se i corsi vengono presi da Ubiquity al di fuori di uno studio indipendente. Vi è una commissione di trasferimento di credito di $ 100 per credito per tutti i corsi effettuati al di fuori di Ubiquity.

I corsi di persona includeranno i costi di logistica (per vitto e alloggio per esempio) che non sono inclusi nei costi di cui sopra.

Requisiti di ammissione

  • Gli studenti devono avere un master o la sua equivalenza. Un'equivalenza consiste in una formazione documentata che va oltre un diploma di laurea equivalente in ore e requisiti a un Master.
  • È necessario presentare una domanda di ammissione alla Ubiquity University compilata.
  • Gli studenti sono incoraggiati a far parte di una biblioteca di ricerca accademica nell'area in cui vivono.

Accettazione della proposta di tesi

Dopo che la revisione del candidato è stata completata con successo, lo studente, lavorando con il suo consulente principale, prepara una proposta formale per la tesi che deve contenere un abstract, i temi principali da trattare e il metodo di indagine e / o ricerca. Questo sarà esaminato dal Decano degli studi universitari, che può attingere al parere dei membri della facoltà interessati o dei membri del comitato di dottorato. Una volta che il comitato e il decano degli studi universitari hanno fornito la loro approvazione, lo studente può iniziare la propria tesi di laurea.

Selezione di un consulente principale

Ogni studente è responsabile della preparazione della propria tesi. A causa della natura rigorosa delle tesi di dottorato, i consulenti sono fondamentali per guidare gli studenti sia nell'ottenere una conoscenza completa del campo di studio scelto, sia nel perfezionare le idee e le ricerche che vanno in una tesi. Ogni studente deve selezionare un Consigliere maggiore, sia dalla lista della facoltà della The Wisdom School dall'esterno dell'università, che sarebbe opportuno dopo aver consultato il Decano degli studi universitari, Gyorgyi Szabo. La scelta del Consigliere Maggiore è in molti modi seconda solo a quella del tema della dissertazione stessa perché è il Consigliere Maggiore che guiderà lo studente in un processo pluriennale di esplorazione, preparazione e finalizzazione del loro lavoro accademico.

Aree di dottorato Concentrazione

C'è una serie di aree di concentrazione in cui gli studenti possono guadagnare un dottorato di ricerca. grado purché rientri nel dominio generale degli "Studi sulla saggezza". Alla fine, la scelta è intensamente personale e può essere un argomento di cui ci si è chiesti da tempo o è un'area di interesse ardente per ulteriori esplorazioni. Le tesi di successo possono variare dalla pura ricerca a progetti di arte creativa e / o attivismo sacro. Ad esempio, si può ricercare un particolare evento mistico, storico o un'area di interesse spirituale. Si può sviluppare un progetto artistico come un brano musicale o artistico e scriverlo. Si può impegnarsi in un particolare atto di sacro attivismo come andare in India per lavorare con bambini svantaggiati e scriverlo. Questa è una decisione che devi prendere perché, alla fine, la tesi è il tuo lavoro e deve riflettere chi sei e ciò che ritieni importante per la tua crescita accademica e spirituale.

Mentre pensi alle aree di interesse, tieni presente che esiste una serie di docenti di The Wisdom School con una significativa esperienza in una vasta gamma di aree di interesse che potrebbero fungere da consulenti principali.

Potrebbe essere che la tua area di ricerca si trova al di fuori del dominio di qualsiasi facoltà della Wisdom School. In tal caso, lavoreremo con te per trovare la persona giusta per supportarti. La chiave è entrare in contatto con il Decano degli studi universitari non appena ti iscrivi, in modo che tu possa ottenere indicazioni su ciò che potresti voler esplorare per il tuo argomento di tesi e chi potresti volere come Consigliere principale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

How you personally develop, what gifts you bring into the world, and how effectively you bring these gifts to your community, are all critical to how our collective future will unfold. If you know you ... Ulteriori informazioni

How you personally develop, what gifts you bring into the world, and how effectively you bring these gifts to your community, are all critical to how our collective future will unfold. If you know you are here to help bring forth a new world, if you are drawn to cultivating your gifts within an open-minded, diverse learning community, if you are motivated by a question-led life and an exploration of mystery, then Ubiquity might be the right fit for you. Leggi meno
USA online , Chartres + 1 Più Meno