Dottore di filosofia (Ph.d.) nella leadership globale

Richfield University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore di filosofia (Ph.d.) nella leadership globale

Richfield University

Dottore di Filosofia (Ph.D.) in Leadership Globale

Il dottorato di filosofia in Leadership Globale (PhD) presso il Richfield College è uno studio di laurea di ricerca e un programma di laurea incentrato sulla ricerca sui temi che hanno formato la nostra comunità globale e la sua leadership. Fornisce agli studenti conoscenze, capacità di ricerca e abilità di leadership per sviluppare soluzioni per problemi globali. Il programma sta cercando individui con una solida formazione universitaria e con i successi professionali che vogliono svolgere un ruolo più importante nel riformare il mondo per il meglio. Gli individui che hanno una passione e una visione per sviluppare soluzioni di alta qualità e pratiche per i problemi che il nostro pianeta e la sua gente affrontano sono incoraggiati ad applicare al programma.

Gli studenti di Richfield, attraverso l'apprendimento e la ricerca, faranno avanti la loro comprensione delle tematiche globali esplorando i loro ruoli in relazione ad altre persone e sistemi a livello globale. Il programma è incentrato sulle prospettive globali, sui problemi e sui problemi globali e sulle soluzioni specifiche che saranno in grado di soddisfare le persone e vivere in una parola in continua evoluzione e interconnessione.

Il Collegio sta cercando individui qualificati che avranno le risorse, la conoscenza, la dedizione e il tempo per condurre una ricerca scolastica diretta verso un dottorato di ricerca negli studi globali.

Obiettivi del programma

Il dottore di Filosofia di Richfield College nel Leadership Globale offre un'opportunità unica per gli individui che vogliono migliorare il mondo globale e l'ambiente attraverso la loro visione e competenze di leadership. Il programma prepara dirigenti globali competenti a condurre una ricerca significativa utilizzando gli attuali strumenti tecnologici dell'informazione. Il programma offre grandi opportunità accademiche e di ricerca a livello di laurea in settori più esigenti di leadership e di gestione, tra cui finanza, organizzazione, conoscenza, organizzazioni e ambiente.

I nostri laureati imparano a sviluppare modelli che possono essere attuati nel mondo di oggi che faranno avanzare la prosperità, la cooperazione, la produttività e la sostenibilità delle risorse globali.

I nostri laureati possono contribuire alla base della conoscenza delle organizzazioni globali attraverso la ricerca e lo sviluppo di qualità. I laureati hanno grandi opportunità di svolgere ruoli di leadership e di executive nelle aziende, organizzazioni e ambienti globali di oggi.

Missione e valori del programma

La missione del dottorato di filosofia in Leadership Globale presso il Richfield College è quella di potenziare i laureati ei professionisti di successo che vogliono svolgere ruoli di leadership in differenti ambienti globali attraverso l'istruzione laureata e la ricerca scientifica. I laureati saranno iscritti a entità pubbliche, private e non profit e dirigendo progetti che migliorano la qualità della vita in tutto il mondo.

Il programma di Dottorato di Filosofia in Leadership Globale al Collegio Richfield si basa sui valori e le visioni più importanti che modellano il futuro dell'umanità sul nostro pianeta. I seguenti sono i valori fondamentali del titolo di dottorato in Leadership Globale presso il Collegio:

• Tutti gli esseri umani sono uguali e hanno diritto alla libertà, ai diritti uguali e all'uguaglianza e alla prosperità economica.

• Dobbiamo rispettare il nostro ambiente e migliorare le sue risorse attraverso la conservazione, il riciclaggio e la migliore metodologia e conoscenza.

• Dobbiamo orientare le nostre risorse, i nostri pensieri, il nostro apprendimento e le nostre azioni per migliorare il nostro pianeta e la vita della sua popolazione.

• La pace può essere raggiunta attraverso dialoghi, cooperazione e rispetto per la dignità umana, i diritti umani, la cultura e le credenze.

• Con idee visionarie, leadership responsabile e bene comune, possiamo raggiungere la pace e la prosperità globali.

• Quelle persone e entità che posseggono risorse devono condividere le proprie conoscenze, tempo e risorse per aiutare gli individui che non dispongono di risorse e capacità sufficienti per migliorare la propria vita e le loro comunità.

• Dobbiamo sostenere l'alta etica ei valori, mentre continuiamo a sostenere l'originalità, le innovazioni e la tecnologia.

• Le migliori pratiche devono essere premiate e rese disponibili attraverso i media e le piattaforme globali come Internet, Nazioni Unite, istituti di ricerca e istruzione, media e multimedialità tradizionali e alternativi in ​​tutto il mondo.

Requisiti di ammissione

1. Completamento, presentazione e approvazione del modulo di domanda e dei documenti giustificativi, incluso il pagamento delle tasse richieste.

2. Un Master o una laurea superiore con un punteggio minimo "B" in media da un istituto educativo nazionale accreditato di istruzione superiore negli Stati Uniti o da un istituto straniero equivalente. Tutti i documenti stranieri, inclusi certificati e trascrizioni, sono soggetti alla valutazione e alla validazione da parte dell'ufficio di ammissione di Richfield College. Le copie tradotte in inglese certificate devono accompagnare tutti i documenti in una lingua straniera.

3. Proficienza in inglese evidenziata da una delle seguenti caratteristiche:

un. Il 70% o più del punteggio passante sull'esame di inglese di competenza di Richfield College (RCEPE) o

b. Un punteggio di 600 o superiore sulla prova cartacea dell'inglese come lingua straniera (TOEFL), corrispondente a un punteggio di 100 o più su Internet (iBT) o

c. Diploma di scuola superiore o almeno un (1) anno di istruzione universitaria in un'istituzione con l'inglese come lingua ufficiale di istruzione.

4. Una dichiarazione di finalità (SOP) scritta dalla ricorrente, che descrive i suoi obiettivi accademici mentre esegue lo studio di laurea presso il Richfield College. Questo documento deve essere presentato come parte dei documenti di domanda per l'ammissione.

5. Una copia completa del curriculum vitae (CV) aggiornato sulla base delle linee guida per lo sviluppo e la presentazione dei CV del Collegio Richfield, che indica la precedente formazione accademica e esecutiva del richiedente, il background professionale, le pubblicazioni e le associazioni professionali e qualunque abilità (comprese le competenze linguistiche) possedute da lui lei.

6. Il punteggio GMAT è richiesto per l'ammissione. Questo punteggio può essere sostituito dal GRE - incluso il GRE revised General Test - in alternativa. I punteggi GMAT / GRE sono validi per cinque anni e devono essere presi prima della presentazione della domanda di ammissione.

I candidati che non hanno preso l'esame GMAT / GRE condizionato alla sottomissione e l'approvazione degli altri documenti e criteri di ammissione richiesti saranno ammessi in modo condizionato al programma e devono prendere e presentare i risultati del test GMAT / GRE entro un anno dalla loro ammissione a il programma di laurea. I candidati con un diploma di laurea con un GPA superiore a 3,5 o superiore possono richiedere una rinuncia al requisito GMAT. A seguito dell'approvazione dell'ammissibilità del candidato all'esame di studi universitari, le ammissioni notificano al richiedente l'approvazione della rinuncia.

7. Lettera di verifica dell'occupazione che verifica l'impiego attuale o precedente in una posizione manageriale o esecutiva.

8. Due lettere di raccomandazione da parte di individui che conoscono le capacità e le qualifiche dell'applicazione per perseguire studi e ricerche di laurea.

9. Una sintesi di proposte di ricerca che includerà il titolo della dissertazione e l'area della ricerca. I formalismi, i contenuti e la consegna devono basarsi sulle linee guida e gli standard stabiliti dall'istituzione.

10. Un affidavit di sostegno finanziario e di risorse, precisando la fonte dei fondi e la natura del sostegno che lo studente dovrà completare la sua istruzione e la sua ricerca.

11. Memorandum di comprensione e accettazione da parte di uno o più ricercatori qualificati o docenti di laurea che aiuteranno lo studente attraverso la propria istruzione presso il Collegio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Los Angeles, California
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Los Angeles, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info