Dottore di Filosofia in Tecnologia

Il nostro Ph.D. programma in tecnologia si concentrerà principalmente sulla ricerca creativa. Gli studenti di laurea hanno l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i membri delle facoltà su una vasta gamma di progetti di ricerca interessanti. Eccellenti opportunità sono disponibili per gli studenti di essere immersi in un ambiente intenso e intenso per la ricerca.

Il programma di Dottorato di Filosofia (Ph.D.) in tecnologia si concentrerà principalmente sulla ricerca creativa. Gli studenti di laurea hanno l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i membri delle facoltà su una vasta gamma di progetti di ricerca interessanti. Eccellenti opportunità sono disponibili per gli studenti di essere immersi in un ambiente vibrante intensivo di ricerca. L'obiettivo di questo programma è quello di generare nuove conoscenze necessarie per lo sviluppo dei paesi della regione e di preparare studenti laureati per sfidare le carriere nelle organizzazioni dell'industria / accademia / ricerca e sviluppo (R & D) nell'economia globale.

Durata del programma

Questo programma porta al grado di Dottorato di Filosofia (Ph.D.). Uno studente che ha una laurea in Information Technology University of Technology deve completare il programma entro un periodo specificato non inferiore a cinque semestri e non più di sei anni accademici. Uno studente con un diploma di laurea deve completare il programma entro un periodo specificato non inferiore a sette semestri e non più di otto anni accademici.

Struttura del curriculum

Il programma Ph.D comprende un insieme interconnesso di "soggetti" organizzati in una sequenza progressiva. I corsi individuali sono generalmente progettati per un valore di credito di 3 crediti ciascuno e si svolgeranno attraverso un singolo semestre. Uno studente che ha un master deve studiare un totale complessivo di 60 crediti composto da 12 crediti di corsi insegnati e 48 crediti di tesi. Uno studente che ha solo un diploma di laurea deve studiare un totale complessivo di 84 crediti composto da 12 crediti di corsi insegnati e 72 crediti di tesi.

Requisiti di ingresso

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti generali di ingresso prima di essere ammessi all'Università asiatica.
Al momento dell'ammissione, il richiedente deve possedere:

  • un diploma di laurea in settori tecnologici tra cui scienze, ingegneria o campi correlati con un minimo minimo di GPA di 3,25 o un master in settori tecnologici, tra cui scienze, ingegneria o campi correlati con ottimi record accademici e / o tesi da un'università accreditata Tailandia, o altra università riconosciuta a livello internazionale;
  • conoscenza della lingua inglese.
Programma insegnato in:
Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Giugno 2020
Giugno 2020
Duration
3 - 5 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Giugno 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Giugno 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Giugno 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Giugno 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine

Giugno 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine