Dottore Di Ricerca In Ingegneria Informatica (Ph.D.)

The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore Di Ricerca In Ingegneria Informatica (Ph.D.)

The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

6

Panoramica del programma

Il programma di dottorato in Ingegneria Informatica è progettato per coinvolgere gli studenti nella ricerca di punta nei settori della architettura di computer e di calcolo ad alte prestazioni, o microelettronica e sistemi VLSI. Gli interessi di ricerca della facoltà di architettura del computer e l'area informatica architettura del computer arco ad alte prestazioni, l'elaborazione parallela, il cloud computing, e ad alte prestazioni e grid computing. Microelettronica e VLSI area di progettazione, gli interessi della facoltà comprendono la progettazione e la modellazione di dispositivi e sistemi elettronici e nanoelettronici, dispositivi microfluidici integrati con dispositivi elettronici, la progettazione di sistemi microelettromeccanici (MEMS) per i sensori e per i dispositivi RF-MEMS, micro e circuiti nanoelettronici con applicazioni di sensori e biosensori, e le tecniche per sviluppare sensori CMOS integrati e loro circuiti di interfaccia con circuiti analogici e digitali.

Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Ingegneria Informatica, il dottorato di ricerca in Ingegneria Informatica prepara gli studenti ad imparare ed applicare sofisticata architettura del computer e le tecniche di progettazione di circuiti integrati utilizzando strumenti di progettazione assistita dal computer standard di settore. Docenti e studenti lavorano insieme per esplorare le soluzioni per l'elaborazione fotonica; creare state-of-the-art progressi nel calcolo ad alte prestazioni; e migliorare l'affidabilità del cloud computing.

Il programma offre up-to-date conoscenze e competenze nei progressi dei sistemi informatici di architettura e di rete, così come la rapida crescita l'uso di microprocessori superscalari, sistemi real-time embedded, moduli di progettazione VLSI e ASIC, processori di segnali digitali, e piattaforme di elaborazione in rete. Il programma offre un orario flessibile che comprende corsi in tardo pomeriggio e la sera, così come la possibilità di scegliere un'opzione di tesi di laurea o di non-tesi.

Gli studenti possono scegliere tra due aree di intervento:

  • Architettura Computer e High-Performance Computing
  • MEMS, elettronica e fotonica (microelettronica e sistemi VLSI)

Dottore di Ricerca in Ingegneria Informatica (Ph.D.)

1
  • Ore di credito (per quelli con una laurea): 30
<li><strong>Ore di credito (per coloro che non hanno una laurea):</strong> 54</li> <li><strong>Durata:</strong> 4-6 anni</li> <li><strong>Altri requisiti:</strong><ul><li><strong>Requisito Borsa di studio:</strong> gli studenti di dottorato nel programma di Ingegneria computer deve avere un GPA minimo di 3.4 al momento della laurea. Gli studenti devono avere una B o superiore in tutti i corsi per contare verso la laurea.</li> <li> <strong>Requisito Seminario:</strong> Tutti i dottorandi devono presentare un seminario dipartimentale, escludendo la difesa tesi, prima della laurea.</li> <li> <strong>Requisito Colloquium:</strong> Tutti i dottorandi sono tenuti a frequentare cinque seminari, workshop, simposi o promosso dal Dipartimento al fine di soddisfare questo requisito zero credito.</li>

</ul><h2>Le aree di messa a fuoco</h2>

Architettura Computer e High-Performance Computing

Facoltà in questo settore sono coinvolti nella ricerca su temi come l'architettura di computer, elaborazione parallela, il cloud computing, e ad alte prestazioni e grid computing.

MEMS, elettronica e fotonica

Facoltà in questo settore sono coinvolti nella ricerca su temi come la progettazione e la modellazione di dispositivi e sistemi elettronici e nanoelettronici, dispositivi microfluidici integrati con dispositivi elettronici, la progettazione di sistemi microelettromeccanici (MEMS) per i sensori e per i dispositivi RF-MEMS, micro e circuiti nanoelettronici con applicazioni di sensori e biosensori, e le tecniche per sviluppare sensori CMOS integrati e loro circuiti di interfaccia con circuiti analogici e digitali.

5

Ph.D. Requisiti di ammissione

I candidati devono presentare i seguenti materiali, al fine di prendere in considerazione per l'ammissione in un programma di master in SEAS. Tutti i materiali, tranne i punteggi dei test devono essere caricati sul modulo di domanda on-line:

Domanda on-line

Trascrizioni

  • le copie digitalizzate di trascrizioni non ufficiali sono tenuti da tutti i college e le università hanno partecipato, anche se non è stato guadagnato credito; il programma non è stato completato; o il credito appare come credito di trasferimento su un altro trascrizione.
  • Assicurarsi che tutte le trascrizioni siano sottoposti a scansione e allegati al modulo di domanda on-line. In caso contrario, i candidati riceveranno le notifiche che richiedono le trascrizioni leggibili, che possono ritardare revisione della loro applicazione.
  • Si prega di non spedire trascrizioni ufficiali a meno che non viene richiesto di farlo da un ufficiale di ammissione mari. le decisioni di ammissione si basano su trascrizioni non ufficiali.
  • Per i candidati internazionali, si prega di consultare i requisiti aggiuntivi per il fissaggio trascrizioni stranieri alla domanda on-line.

punteggi GRE

  • Il Graduate Records Examination (GRE) è richiesto di tutti i candidati, ad eccezione di quelli che si applicano per un programma quinquennale combinata.
  • punteggi GRE devono essere inviati al codice di istituzione 5246 attraverso l'Educational Testing Service (ETS).
  • Non vi è alcun punteggio minimo richiesto sulla GRE per l'ammissione. Tuttavia, i candidati sono invitati a segnare all'interno del 90 ° percentile della sezione quantitativa dell'esame al fine di essere considerati competitivi. Per vedere in media punteggi GRE dalla più recente classe in arrivo, visitare il profilo Graduate Student.

punteggi dell'esame conoscenza della lingua inglese (i candidati internazionali)

  • I candidati internazionali che non hanno ricevuto una laurea da un istituto situato negli Stati Uniti, o di lingua inglese paese deve inoltre presentare i punteggi del esami accademici TOEFL, IELTS o PTE.
  • Si prega di vedere la sezione internazionale di ammissione per le informazioni sui requisiti di punteggio esame di lingua inglese e l'invio di punteggi di GW.

Le lettere di raccomandazione

  • È richiesto un minimo di tre (3) lettere di raccomandazione da presentare con il modulo di domanda on-line.
  • Almeno una raccomandazione, dovrebbe essere di un consulente e / o membro di facoltà (s) presso l'istituto da cui hai guadagnato il tuo più alto grado.

Dichiarazione di Intenti

  • I candidati devono includere un saggio di 400-600 parole che indichi chiaramente il loro scopo nella intraprendere studi universitari presso la George Washington University; spiega i loro obiettivi accademici, interessi di ricerca e piani di carriera; e discute le qualifiche legate tra collegiali, e le attività della comunità professionali, così come tutte le altre realizzazioni sostanziali non già menzionati.
  • E 'fortemente incoraggiato dal fatto che i saggi rimanere entro il limite di 600 parole. Anche se i candidati non sono penalizzati per la presentazione di saggi più lunghi, saggi concisi sono più efficaci nel dimostrare la motivazione di un candidato.
  • La Dichiarazione di Intenti deve essere scritto dal richiedente. Ogni saggio è risultata essere stato scritto da persona diversa dal richiedente o plagiato da altri materiali pubblicati, saranno ritirate dalla considerazione.

Résumé / CV

  • Una corrente curriculum vitae (CV) deve essere caricato con il modulo di domanda on-line.
  • Se è stato pubblicato articoli in pubblicazioni peer-reviewed, si prega di includere un collegamento ipertestuale.

Ph.D. richiedente Il richiedente deve anche dimostrare i seguenti requisiti per poter essere considerati per l'ammissione:

  • Un master in una zona rilevante da un ente accreditato di laurea o
    • Se il richiedente ha ottenuto è necessario un una media voto minimo di 3,4 (su una scala da 4,0) del Maestro,.
    • Se il richiedente ha ottenuto solo un diploma di laurea, la media minima di grado punto deve essere un 3,3 (su una scala da 4,0).
<li>Identificati da una a tre mari membri della facolt&agrave; i cui interessi di ricerca pi&ugrave; strettamente corrispondono proprio e segnalare nel modulo di domanda.</li> <li>Un forte background professionale accademica o pertinenti pertinente al campo di studio</li> <li>dimostrata capacit&agrave; di ricerca originale</li>

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
4 - 6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info