Dottore di Ricerca in Studi teologici

Africa International University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore di Ricerca in Studi teologici

Africa International University

Dottore di Ricerca in Studi Teologici

Il Dottore di Ricerca in Studi Teologici sottoscrive la filosofia AIU di istruzione.

Tuttavia, le diverse esigenze degli studenti di dottorato richiedono approcci complementari per l'apprendimento.

L'apprendimento è nella migliore delle ipotesi olistico, collaborativo, personale, uno sviluppo sostenibile che viene contestualizzata nella sua cultura di matrice; nella società africana, in quanto gruppo di consenso è spesso valutato superiore opinione individuale, la riflessione ha bisogno di cercare nuovo consenso, e la comunità di apprendimento è il luogo naturale per questo si verifichi.

Questo programma si propone di massimizzare le caratteristiche di apprendimento. Il Dottore di Ricerca in Studi Teologici curriculum si applica questa filosofia al programma.

I singoli studenti perseguono il loro apprendimento all'interno di una comunità di apprendimento.

Gli studenti possono essere ammessi in coorti o come individui e ciascuna coorte, e gli individui insieme con la facoltà formeranno una comunità di apprendimento collaborativo durante il periodo di studio.

idee e riflessioni sulle questioni degli studenti vengono discusse e affilate come pianificare e fare la ricerca e tesi di laurea durante il ciclo di tesi. Data la missione del AIU, il programma mira a coltivare e forma i leader che si dedicano alla riflessione teologica integrato con le scienze sociali, in modo che la teoria può informare la pratica e viceversa.

Questa integrazione delle scienze teologia e sociali consente agli studenti di essere in grado di esaminare discorsi teologici contemporanei e aiutare i cristiani africani a teologie contestuali sviluppati e modelli teologici che si adattano loro contesti, rispondere a loro in modo costruttivo, e suggerire alternative radicate negli esami freschi della biblica e testi teologici e analisi delle realtà africane, al fine di essere pertinenti.

Motivazioni del programma

Il Dottore di Ricerca in Studi Teologici a AIU è un programma avanzato di ricerca con sede di studio in un settore specialistico di studi teologici e religiosi al di là del Master of Arts (o Master of Divinity) in studi teologici.

Il programma permette uno studente di fare avanzare la ricerca in una qualsiasi delle concentrazioni in una qualsiasi delle aree di studi teologici.

Tutti gli studenti interessati condivideranno 4 grandi aree nucleo comune di studio che contribuirà in modo significativo verso il loro raggiungimento dei risultati attesi complessivamente in linea con la visione e la missione dell'università.

Il programma si propone di rispondere alla necessità di produrre teologica africana e studiosi religiosi che sono molto richiesti a causa della mancanza di teologi qualificati a livello di dottorato per l'insegnamento, l'amministrazione nelle istituzioni teologiche di istruzione superiore, la Chiesa e le organizzazioni para-chiesa .

realtà africane

I problemi e le questioni teologiche e religiose della società si trova ad affrontare sono teologiche, e questo crea la necessità di anticipo formazione teologica per la Chiesa in Africa a che fare con queste domande, così come i leader cristiani del treno ai più alti livelli accademici in modo che possano formare altri.

Non possiamo ignorare le sfide che la Chiesa in Africa di oggi, che sono di natura teologica e la riflessione teologica di conseguenza su questi temi è critica e deve ricevere una particolare attenzione.

La Chiesa africana manca tale riflessione teologica profonda critica religiosa, sociale, politica, di governo e le questioni economiche in cui versa la Chiesa in Africa e in che modo la teologia ha cuscinetto su questi temi che affliggono l'umanità.

Istituzioni Teologica africano manca forte facoltà teologica a livello di laurea in cui questi problemi sono a riflettersi su e gli studenti attrezzati per l'opera del ministero nella Chiesa e nella società.

Questa mancanza di insegnanti teologiche per le nostre istituzioni teologiche a livello di laurea non è un bene per la Chiesa in Africa.

Attualmente, la maggior parte delle persone che insegnano i corsi di teologia nelle nostre istituzioni teologiche non sono addestrati a livello di dottorato. Questo può influenzare la qualità dell'istruzione e della formazione offerti sul continente.

Con il passaggio del cristianesimo al Sud del mondo, la Chiesa in Africa ha una grande opportunità di contribuire alla riflessione teologica e studi dal contesto africano che sarebbe vantaggioso per la Chiesa mondiale.

Ciò richiede una seria riflessione al più alto livello in teologia accademica.

Formazione teologi al dottorato di ricerca andrà un lungo cammino per soddisfare la responsabilità che viene immesso sul Chiesa africana.

Abbiamo urgente bisogno di dottorati di ricerca in diverse discipline teologiche in Africa International University di essere un istituto teologico evangelico critica e leader in Africa.

Bisogni valutati da alunni AIU e altri laureati

Abbiamo ricevuto molte richieste nel corso degli anni su un programma di dottorato in studi teologici dall'interno del continente, così come dall'estero.

Molti laureati AIU hanno atteso per un programma come questo.

Perché non abbiamo avuto, alcuni dei nostri laureati sono andati ad altre università locali e pubblici che offrono gradi di dottorato nella religione e non in teologia.

Questo programma con diverse concentrazioni soddisfare le attuali aree critiche di bisogno sul continente nell'area degli studi teologici.

La nostra indagine preliminare sul programma ha rivelato c'è un grande interesse da parte dei nostri alunni e altri che vorrebbero studiare teologia in Africa in tutte le sette aree di concentrazione nel programma, vi è la possibilità per il programma di crescere con il nostro sforzo nel rafforzamento della nostra laurea di Teologia, e programmi MA in studi teologici.

Il Dottore di Ricerca in Studi Teologici è offerto per soddisfare queste esigenze pressanti negli studi teologici e religiosi del continente.

Obiettivo del programma

L'obiettivo del programma è quello di preparare e formare gli studenti nel contesto africano per l'insegnamento, accademico, leadership della Chiesa, come consulenti e ricercatori e scrittori di discipline teologiche e religiose.

Risultati di apprendimento attesi del programma

Gli studenti che completano il dottorato di ricerca in studi teologici presso AIU deve dimostrare le seguenti qualità, competenze e abilità:

  1. La crescita nel discepolato e la maturità spirituale cristiana e l'integrità 2. Sviluppare il potenziale di crescita di leadership in una specifica disciplina teologica e religiosa e dimostrare competenza nella conoscenza avanzata, l'insegnamento, e competenze in un settore specializzato.
  2. Sviluppare le competenze creative, come i pensatori innovativi e critici per affrontare le questioni chiave e oggetto della zona dello studente di concentrazione 4. Competenza nella ricerca primaria e insegnamento efficace all'interno di una zona scelta di studi teologici e religiosi.
  3. Acquisire conoscenze, competenze e abilità ampia base superiori nelle loro aree di concentrazione

Requisiti di ammissione

Il richiedente deve essere in possesso di un Master o una laurea MDiv da un istituto accademico riconosciuto dalla Commissione per l'Università Pubblica Istruzione del governo del Kenya, o ACTEA o ICHE, in una delle seguenti discipline: teologia, la storia della Chiesa, Bibbia, religione, missioni, Traduzione e pastorale.

corsi prerequisito

Gli studi MA o MDIV di tutti i candidati agli studi teologici dottorato includono deve normalmente minima:

  • 12 crediti trimestre (o equivalente) in studi correlati, come Antico Testamento Nuovo Testamento, la teologia, le missioni, le religioni, la traduzione della Bibbia, pastorali e storia della Chiesa.

I candidati che non hanno i requisiti minimi devono rimuovere il deficit prima di ammissione al programma.

Il Consiglio laureato può rinunciare alcuni di questi requisiti in circostanze eccezionali.

In alcuni casi, uno studente con pochi crediti prerequisiti mancanti può essere consentito di prendere i corsi di livello MA richiesti durante il suo primo anno dopo l'ammissione al programma.

media dei voti di lavoro MA-level

I candidati devono avere un punto di grado medio cumulativo per prima il lavoro accademico livello di laurea di almeno 3.0 o superiore su una scala di 4 punti.

Requisiti linguistici

Inglese

I candidati devono dimostrare la conoscenza in inglese scritto e parlato.

I richiedenti la cui precedente università studi non sono stati condotti in lingua inglese devono presentare un punteggio TOEFL di almeno 600 (versione cartacea) o equivalente: un punteggio TOEFL CBT (versione per computer) di almeno 200; un TOEFL iBT (versione internet) punteggio di almeno 100; un punteggio IELTS di almeno 8; o un esame Cambridge classifica di almeno CPE.

Altre lingue

I candidati devono presentare le prove delle seguenti competenze linguistico applicabile alle loro concentrazioni, come ad esempio tre termini a MA-livello (o equivalente) di Koine greco o l'ebraico classico, teologica tedesca, teologica francese e padronanza della lingua della cultura in cui il richiedente intende fare ricerca. esami di professionalità deve essere tentato con successo in queste aree, come prescritto per particolari concentrazioni.

La competenza in francese tedesco e può essere dimostrata per mezzo di trascrizioni Università o di un certificato (per esempio dal Goethe Institute e la Alliance Française), o per mezzo di una prova di traduzione amministrato da NEGST.

Il Studies Board Graduate deve approvare eccezioni a questo requisito.

Al di là del semplice possesso di una laurea, il richiedente deve avere un punto di grado medio cumulativo di almeno 3,0 (B) o l'equivalente nella sua / il suo MA o M.Div. studi, e devono dimostrare la capacità di ricerca accademica e la scrittura.

Inoltre, tutti gli studenti devono soddisfare tutti i requisiti generali per l'ammissione AIU.

Perché AIU è una istituzione cristiana, i candidati devono dimostrare maturità cristiana e di alta integrità morale.

Dal momento che perseguire un dottorato è arduo e impegnativo, i candidati devono anche dimostrare di essere in grado, competente, laboriosa e determinata, e che essi godono del sostegno della loro famiglia e / o comunità ecclesiale.

Linee guida per le applicazioni di elaborazione

un. Il richiedente invia il modulo di domanda ei documenti di accompagnamento necessari al Ufficio Ammissioni AIU.

b. Una volta che c'è documentazione sufficiente, l'Ufficio Ammissioni invia il fascicolo di domanda presso l'ufficio scuola di specializzazione che inoltra la richiesta al Capo Dipartimento.

c. Il Capo Dipartimento cerca l'approvazione del dipartimento per l'ammissione del richiedente. La decisione del Dipartimento è a verbale. Nel momento rilevante è poi trasmesso dal Capo Dipartimento con il dossier di candidatura al Decano della Graduate Studies, che poi cerca l'approvazione del Consiglio Graduate Studies.

d. Nei casi in cui il reparto desidera rinunciare a un requisito di ammissione, la questione deve essere riferita al Graduate Studies Board, la cui decisione di ammissione è definitiva.

Modalità di spedizione

Il Dottore di Ricerca in Studi Teologici è insegnato in forma seminariale composto da: 1. Ci sarà una dieci giorni faccia a faccia di residenza da due a tre volte l'anno per due anni sul Campus AIU Karen.

  1. Carta di ricerca per ogni seminario: Dopo ciascuna delle residenze, gli studenti dovranno completare un documento di ricerca che si riferisce al loro contenuto seminario di dottorato con temi specifici nelle loro aree di specializzazione.

In aggiunta a questi, ci saranno peer mentoring conversazione e l'interazione di coorte e la revisione paritetica on-linea di lavoro dello studente attraverso colloqui e ritiri nel corso di ogni residenza.

  1. È prevista per il formato / modulare di coorte basata nel primo anno del programma, mentre gli studenti sono tenuti a frequentare tre sessioni di contatto per completare il ciclo di seminari / insegnato. Successivamente il dottorando può scegliere di rimanere in residenza al fine di qualità concentrato momento durante il ciclo di ricerca di 2-3 anni o venire sulla base part-time.
  2. Se il tempo pieno o part-time opzione è adottato dopo il primo anno, incontri programmati tra il mentore e il candidato saranno concordati e firmati da entrambe le parti e il mentore è tenuto a segnalare stesso per iscritto al HOD e la Graduate School (consultare le linee guida dottorato di Ricerca per informazioni particolareggiate).
  3. Il pagamento di un importo fisso ogni lezione termine / semestre è raccomandato per l'Università, come un modo per incentivare e ridurre al minimo l'attrito.
  4. I candidati che completano tutti i seminari necessari, ma sono ancora a difendere con successo la tesi saranno soggetti a registrarsi e pagare le tasse universitarie di continuazione, entro il tempo massimo consentito al programma di dottorato (consultare l'attuale struttura tasse universitarie e il manuale di studi di dottorato).

struttura tariffaria

  • Lezioni Totale 126.000
  • Spese di amministrazione 16.525
  • costo di iscrizione per ogni semestre 142.525
  • Totale per anno 427.575

Come applicare

È possibile applicare on-line cliccando applicazione online o da scaricare applicazione Modulo di un'applicazione È possibile inviare la domanda di relazioni pubblico e dell'ammissione.

Potete saperne di più da noi chiamando.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online & campus combinato
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
427,575 KES
Totale per anno
Information
Deadline
Locations
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Kenya - Nairobi, Nairobi County
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info