Dottore in affari marittimi

World Maritime University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore in affari marittimi

World Maritime University

Dottore di Ricerca in Affari Marittimi

L'Università Marittima Mondiale (WMU) è stata fondata dall'Organizzazione Marittima Internazionale dell'ONU nel 1983 ed è l'istituto di apnea dell'IMO per l'istruzione post-laurea e la ricerca nel settore marittimo. Ciò significa che WMU è unicamente posizionato per offrire informazioni e comprensione delle convenzioni, delle operazioni e delle politiche dell'IMO. Il programma offre l'opportunità di svolgere ricerche in tutto il settore marittimo, ma con particolare attenzione alle questioni legate alla missione IMO per la sicurezza marittima, la sicurezza e la protezione dell'ambiente. Il nostro programma di dottorato offre un accesso senza precedenti a esperti marittimi internazionali sia all'interno e all'esterno del mondo accademico, sia alle organizzazioni che lavorano all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo. Gli studenti di dottorato sono venuti a WMU dall'industria, dal mondo accademico e dal settore pubblico e hanno completato le loro tesi in una vasta gamma di settori, dall'indagine sulla mitigazione delle perdite di petrolio ad un'analisi dell'apprendimento organizzativo nelle compagnie di navigazione.

Il programma di dottorato è composto da 240 crediti ECTS completati di solito per un periodo di registrazione da tre a sei anni. I candidati possono essere basati presso l'Università o altrove, di solito al loro posto di lavoro. Entro i termini i candidati possono lavorare al proprio ritmo, che possono variare anche durante il loro periodo di iscrizione. Un candidato che ha completato una parte di un titolo di dottorato altrove può trasferire nel programma WMU con avanzamento avanzato. Il loro periodo di iscrizione a WMU varia in funzione della quantità di ricerca che hanno già completato, ma il periodo minimo di ammissione deve includere almeno la registrazione, un semestre di avanzamento e la tesi (120 EC).


Principali aree di ricerca

Gestione ambientale marina: problemi ambientali negli oceani e sulle coste, in particolare quelle relative a questioni marittime come la spedizione. Anche questioni interdisciplinari riguardanti l'oceanografia, l'inquinamento e la gestione ambientale rientrano in questo settore di ricerca.


Amministrazione marittima: legge, politica e sicurezza: i ruoli legislativi, regolamentari e esecutivi dei governi e delle amministrazioni nel contesto di problemi specifici che si trovano ad affrontare nell'industria marittima. Queste includono la sicurezza, la legge del mare, i diritti dei marittimi, gli standard di lavoro, la legge ambientale marina e così via.


Spedizione e gestione del porto: questa area di ricerca esplora tutti i settori della navigazione e della gestione delle porte e offre la possibilità di effettuare indagini approfondite nei settori dell'economia marittima, delle operazioni e gestione della nave o delle porte e delle politiche di spedizione e porto come nei settori della logistica, della finanza navale, della movimentazione di merci e della gestione dei porti.


Tecnologia e istruzione marittima: sviluppi tecnici nell'industria marittima e processi educativi, compresi i temi culturali, di genere e linguistici. Include lavori interdisciplinari che legano l'innovazione tecnica e l'istruzione, come la formazione di simulazione, la tecnologia dell'informazione / comunicazione e la gestione delle conoscenze organizzative.


Rischio marittimo e sicurezza del sistema: angoli di ricerca multidisciplinari nel settore della gestione e gestione del rischio marittimo, con particolare attenzione alla sicurezza marittima e alle tematiche legate all'umore. Sono inclusi anche sviluppi tecnici, come il concetto di navigazione elettronica o l'uso di simulazione per aiutare la valutazione del rischio marittimo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
50,000 USD
Information
Deadline
Locations
Svezia - Malmö, Contea della Scania
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Svezia - Malmö, Contea della Scania
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info