dottore in psicologia in psicologia clinica

Adler School of Professional Psychology

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

dottore in psicologia in psicologia clinica

Adler School of Professional Psychology

Dottore in Psicologia in Psicologia Clinica

&nbsp

Il Dottore di Psicologia in Psicologia Clinica (Psy.D.) programma prepara gli studenti per la pratica generale della psicologia clinica professionale con particolare attenzione alla prassi socialmente responsabili che comprende l'istruzione e la formazione, sui fattori sociali e sistemiche più ampie che contribuiscono alla disfunzione umana.


Il nostro Psy.D. programma si allinea con il modello di studioso-professionista di formazione e di educazione sviluppato dal Consiglio Nazionale delle Scuole e Programmi di Psicologia professionale per sviluppare le conoscenze, le competenze e valori in sette aree principali di competenza: il rapporto, la valutazione, l'intervento, ricerca e valutazione, consultazione e l'educazione, la gestione e la supervisione, e la diversità individuale e culturale.


Il curriculum del programma campus Vancouver parallelo al Chicago campus Psy.D.curriculum che ha ricevuto l'accreditamento dalla American Psychological Association. Il curriculum del programma è stato appositamente progettato per soddisfare i requisiti curriculari di licensing più provinciali e statali e di enti di registrazione. I laureati del parallelo Chicago campus Psy.D. programma hanno registrato come Psicologi in Canada e negli Stati Uniti. I candidati sono invitati a consultare i requisiti di registrazione della giurisdizione in cui sperano di diventare licenza o registrato per verificare che il programma soddisfa le loro esigenze giurisdizioni specifici.


Il programma è strutturato per il completamento in cinque anni di studio a tempo pieno, che include un anno di tirocinio completo. In generale, gli studenti trascorreranno quattro anni di corsi ed esperienza praticantato, seguito da un (a tempo pieno) di tirocinio di un anno.

&nbsp


Formazione: Practica e Stage


Il programma richiede 1.500 ore di esperienza di praticantato clinica con adeguati controlli da supervisori accreditati e la vigilanza di gruppo per facoltà School. Dopo aver completato tutti i corsi, esperienze di formazione praticantato ed esami di qualificazione clinici, gli studenti saranno tenuti a completare un ora Stage 1600 a un sito approvato dalla scuola. Inoltre, il programma richiede un 150 ore Practicum Community Service, scattata durante il primo anno di studio, che fornisce agli studenti l'apprendimento esperienziale sui temi della diversità e della giustizia sociale in quanto si riferiscono a individuo e comunità di salute mentale e il benessere.
Formazione Ricerca e il Progetto di Dottorato di Ricerca
Il progetto di ricerca di dottorato richiede agli studenti di progettare, realizzare e preparare una relazione completa su uno studio di ricerca che esamina un problema clinico rilevante per la pratica della psicologia clinica.Il progetto di ricerca di dottorato è progettato per contribuire alla conoscenza di uno studente, le capacità e le competenze in borsa di studio e la sua importanza per la scienza e la pratica della psicologia professionale. Il progetto di ricerca di dottorato costituisce un requisito chiave di volta importante per il cumulativo, l'apprendimento sequenziale a metodologie di ricerca e di valutare la possibilità di integrare ricerca e pratica.

&nbsp


Ammissioni


I candidati al programma devono avere la seguente:

• Un diploma di maturità laurea con lode in psicologia o l'equivalente da un ente accreditato. Equivalenza significa almeno 60 crediti di corsi in psicologia.

• Un GPA di 3.25 o superiore su una scala 4.0 per tutti i lavori di corso di laurea o di laurea.

• Completato corsi senior in statistica, metodi di ricerca, le neuroscienze, la cognizione, psicologia anormale, psicologia sociale, psicologia dello sviluppo, test e teoria della misurazione, la personalità e l'apprendimento.

• Practicum o esperienza di lavoro in psicologia o un campo relativo è altamente auspicabile ed è considerato nella valutazione dei candidati.

• presentazione del record Esame punteggio generale Graduate.

• ha approvato i candidati saranno valutati attraverso un campione di scrittura di persona e intervista come la fase finale del processo di applicazione.


Gli studenti accettati per l'ammissione con un Master alla Scuola Adler possono essere concessi crediti di trasferimento per corsi di laurea che si sovrappongono con la Psy.D. curriculum.Gli studenti ammessi che hanno assunto in precedenza livello corsi di laurea presso un altro ente accreditato saranno prese in considerazione per il credito bancario.

&nbsp

Per questi studenti, un massimo di (24) crediti semestre può essere trasferito nella Psy.D. programma. La Scuola Adler non concede credito per eventuali requisiti curriculari sulla base della valutazione di apprendimento precedente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info