Il programma Doctor of Musical Arts (DMA) è il corso di studi più avanzato offerto presso la School of Music della James Madison University . Il programma è stato progettato per rendere i laureati più commerciabili nell'istruzione superiore, sottolineando la pedagogia e la letteratura insieme a prestazioni avanzate o capacità di conduzione. Il programma cerca candidati che hanno il potenziale per perseguire il più alto livello di realizzazione nella conduzione / esecuzione e insegnamento.

La laurea triennale richiede il completamento di 60-72 ore di credito, compresi i requisiti di base e di concentrazione. C'è un requisito di residenza di due anni. Nel terzo anno della laurea, gli studenti DMA devono superare esami scritti e orali completi.

Gradi offerti

Dottore in Arti Musicali (DMA)

concentrazioni

  • Condurre
  • Prestazione
    • Area di ottone
    • Area percussioni
    • Piano Area
    • Area di stringa
    • Area vocale
    • Area dei legni

Guadagna il tuo DMA a JMU

Cerchiamo candidati che abbiano il potenziale per perseguire il più alto livello di realizzazione nella conduzione / performance e nell'insegnamento.

Obiettivi di laurea

Gli studenti che si diplomeranno nel programma DMA (con Concentrazioni in Performance, Pedagogia e Letteratura o Conduzione, Pedagogia e Letteratura) saranno in grado di:

Performance, Pedagogia e Letteratura:

  1. dimostrare l'applicazione della padronanza musicale e tecnica attraverso l'esecuzione di repertorio avanzato nell'area di specializzazione dello studente (strumentale o vocale).
  2. creare e fornire efficaci istruzioni pedagogiche.
  3. analizzare il repertorio standard di solisti, cameristi e ensemble nell'area di specializzazione dello studente (strumentale o vocale).
  4. comunicare in modo efficace sulla musica attraverso a) scrivere e b) parlare.

Conduzione, Pedagogia e Letteratura:

  1. dimostrare l'applicazione delle capacità di conduzione musicale e fisica attraverso l'esecuzione di un repertorio avanzato nell'area di specializzazione dello studente (strumentale o vocale).
  2. dimostrare tecniche di prova efficaci attraverso la preparazione di un repertorio rappresentativo nell'area di specializzazione dello studente (strumentale o vocale).
  3. creare e fornire efficaci istruzioni pedagogiche.
  4. formulare approfondimenti avanzati sulla struttura artistica e formale della musica attraverso lo studio del punteggio nell'area di specializzazione dello studente.
  5. comunicare in modo efficace sulla musica attraverso a) scrivere e b) parlare.

Requisiti delle applicazioni

Scadenza della domanda

  • L'applicazione è un processo in due parti. I candidati devono presentare domanda presso la Scuola di specializzazione e Getacceptd.
  • L'applicazione si aprirà il 1 settembre e il 30 marzo è la scadenza.

Il programma inizia

  • Autunno

trascrizioni

  • Le trascrizioni non ufficiali di tutte le istituzioni post-secondarie devono essere caricate con la tua applicazione elettronica e possono essere utilizzate per scopi di revisione di ammissione dipartimentale. Se l'ammissione è offerta , verrai indirizzato e dovrai presentare alla JMU Graduate School una trascrizione ufficiale di qualsiasi istituto da cui sia stata conseguita una laurea per finalizzare la tua ammissione. Le trascrizioni sono considerate ufficiali se vengono inviate a JMU direttamente dall'istituto emittente.

Richiesto dal programma

La laurea richiede il completamento di un minimo di novanta (90) ore di credito, tra cui:

  • 18 - 24 ore di istruzioni applicate (se si prendono 18, 6 sono elettivi approvati);
  • 22 ore di letteratura, analisi e seminari tematici;
  • 18 ore di recitals, documenti e metodi di ricerca;
  • 6 ore di pedagogia; e
  • 20 ore di corsi specifici per area.
  • Durante il corso di laurea, gli studenti eccezionalmente qualificati possono guadagnare fino a 30 ore di credito mediante esame e / o trasferimento. Dopo aver completato tutti i lavori del corso e tre recital, gli studenti DMA devono superare esami scritti e orali completi.

Requisiti di prova

  • Un'audizione è in sostituzione di GRE. TOEFL 88 basato su Internet (570 su supporto cartaceo)

Esami di ammissione

  • Prima della prima settimana di lezione, tutti i candidati devono sostenere gli esami diagnostici della JMU School of Music nella storia della musica, nella teoria scritta e nell'orecchio. I risultati vengono utilizzati per il posizionamento e la consulenza. I candidati per l'assistentato in aree direttamente collegate a questi esami possono essere tenuti a prenderli prima che vengano concessi assistentati. La rimozione delle carenze è richiesta prima di richiedere la laurea.

Assistentato

  • La principale fonte di aiuto per gli studi universitari è attraverso assistentati assegnati dalla scuola. Gli assistentati di insegnamento vengono assegnati ogni anno su base competitiva. In linea con la natura pedagogica della laurea in DMA presso la James Madison University , tutti gli assistentati di dottorato includeranno una varietà di esperienze di insegnamento supervisionate; assistere i professori in classi e / o essere responsabili dell'insegnamento di una classe, insegnare lezioni applicate (per interpreti) e dirigere gruppi (per direttori). Oltre a uno stipendio, l'assistentato comprende un premio per le lezioni. Possono essere assegnati assistentati completi o parziali. Gli assistentati integrali pagano 24 crediti all'anno e sono accompagnati da uno stipendio di circa 14.800 all'anno. "

La nostra domanda di laurea è divisa in due parti: la domanda per la scuola di specializzazione e l'applicazione per la scuola di musica (assicuratevi di non saltare nessuno dei passaggi!):

  1. La domanda della Scuola di specializzazione consiste in un modulo di domanda corredato da una commissione di $ 60. Se sei un richiedente internazionale, ti preghiamo di seguire anche i link sulla pagina web della Scuola di specializzazione per i documenti aggiuntivi richiesti da te. Clicca QUI per iscriverti alla Graduate School.
  2. L'applicazione School of Music è composta dai seguenti documenti e video pre-screening inviati tramite Acceptd accompagnati da una commissione di $ 30:
    • Curriculum Vitae o Curriculum (incluso un elenco di repertori per candidati applicati e direttori).
    • Dichiarazione scritta di 3-4 pagine di obiettivi educativi e professionali e il tuo interesse per il programma.
    • Trascrizioni non ufficiali Si noti che la Graduate School non richiede che vengano trascritte le trascrizioni ufficiali a meno che non sia già stato accettato dalla School of Music. Se sei un richiedente internazionale e disponi di una valutazione delle credenziali non ufficiali e di punteggi TOEFL non ufficiali come screenshot, ti preghiamo di inoltrarli anche qui, se disponibili.
    • Registrazione video di audizione preliminare (per conduttori e performance MM e DMA) OPPURE un portfolio di composizioni di esempio (solo per le major di composizione MM) O un video di audizione per l'insegnamento (solo per MM in educazione musicale). Per informazioni su questo requisito di pre-screening, seleziona la tua area / strumento sopra in "Avvia un'applicazione". È possibile rivedere i requisiti prima di avviare la propria applicazione. Se il tuo strumento non è elencato nel menu a discesa, consulta il sito web School of Music e contatta il docente nella tua zona. Nota del sito Web JMU: i candidati in educazione musicale che non hanno una laurea in musica da un'istituzione approvata dal NASM, devono anche presentare un'audizione video sul loro strumento applicato.
    • A tutti i candidati verrà chiesto di fornire i nomi e gli indirizzi e-mail di TRE persone che verranno richieste da noi per scrivere lettere di raccomandazione confidenziali. Per i candidati all'educazione musicale, almeno uno deve essere un supervisore / educatore che li abbia visti insegnare (come il preside di una scuola superiore). Altri consiglieri dovrebbero essere professionisti che conoscono il tuo lavoro come il tuo insegnante o altri professori universitari.
Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 1 più corsi della James Madison University »

Ultimo aggiornamento May 7, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,184 USD
Lezioni di laurea (per ora di credito): Virginia Resident - $ 452; Residente non-Virginia - $ 1184
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine