Leggi la descrizione ufficiale

Il Dottore in Business Administration (DBA ) è un corso di ricerca post-laurea avanzato incentrato sulla pratica professionale aziendale, che fornisce ai manager esperti le necessarie capacità di ricerca che possono essere applicate a questioni di leadership organizzativa.

Il DBA offre una struttura che consentirà ai partecipanti di espandere le proprie conoscenze in una o più aree di business, attingendo alle competenze disciplinari delle facoltà di tutto il campus.

Il corso è progettato per sfruttare i punti di forza esistenti dei partecipanti e offrire loro un'opportunità educativa formale per sviluppare e applicare le capacità di ricerca aziendale, migliorare la loro comprensione delle teorie di gestione contemporanee e ottenere un vantaggio competitivo nel mondo degli affari.

Risultati dell'apprendimento del corso

I risultati dell'apprendimento del corso sono affermazioni del conseguimento dell'apprendimento espresse in termini di ciò che ci si aspetta che lo studente conosca, comprenda e sia in grado di fare al termine di un corso. Gli studenti che si diplomeranno in questo corso saranno in grado di dimostrare:

1

Perché scegliere questo corso

Sydney Business School è la scuola di specializzazione della Facoltà di Economia dell'Università di Wollongong. I nostri corsi vengono consegnati da campus situati nel CBD di Sydney a Circular Quay a Sydney e Wollongong. Sono progettati per le persone che cercano di espandere la loro esperienza, costruire la loro eccellenza professionale o migliorare le loro capacità di leadership.

I nostri programmi post-laurea sono: informati dalla ricerca, strutturati sui risultati applicati, riconosciuti dall'industria, forniti da accademici altamente qualificati e con esperienza nel settore e supportati da ulteriori risorse specializzate per l'apprendimento e lo sviluppo degli studenti.

Requisiti d'ingresso

Gli studenti avranno in genere almeno un Master pertinente (Management o specializzazione aziendale) con una media minima del 65%. Agli studenti è richiesto di avere almeno 5 anni di esperienza lavorativa a livello manageriale.

Le candidature devono essere accompagnate da una proposta di 2000 parole che dovrebbe delineare l'interesse principale dell'interesse di ricerca del candidato, un commento su letteratura importante e recente in questo settore e una discussione sul motivo per cui questo è un settore importante della ricerca. Tutte le proposte devono riconoscere correttamente le fonti. Le proposte possono essere verificate utilizzando un sistema di controllo dei plagi. Gli interessi di ricerca dovrebbero essere collegati agli argomenti elencati nella Sydney Business School, sito web dell'Università di Wollongong.

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento June 25, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
6 - 8 anni
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data