5

Osservazione del Programma

Offerto nel campus principale di GW a Washington, DC, il Ph.D. in Systems Engineering consente agli studiosi emergenti di produrre ricerche originali nel campo dell'ingegneria dei sistemi, come l'ingegneria e l'analisi dei sistemi aziendali applicati; sviluppo di affari e programmi; sistemi di infrastrutture critiche; valutazione e gestione del rischio; e oltre.

Gli studenti possono aspettarsi di lavorare a stretto contatto con un consulente di facoltà nell'area di ricerca prescelta per creare un piano di studi e una guida per la tesi di dottorato. Gli studenti dovranno inoltre insegnare corsi di livello introduttivo agli studenti universitari, presentare articoli per conferenze e lavorare con la facoltà sulle domande di borse di ricerca.

Lavoro del corso

Il programma è diviso in due fasi. Il primo comprende uno studio di campi correlati dell'apprendimento che supportano l'area generale del focus della ricerca e culmina nell'esame di abilitazione.

Il secondo, composto dalla ricerca originale e dalla presentazione dei risultati in una tesi scritta, culmina nell'esame finale. Dopo l'ammissione alla prima fase del programma, lo studente si incontrerà con il proprio consulente assegnato per strutturare i propri programmi di studio.

I programmi di studio includeranno un'area di interesse selezionata tra le seguenti:Ingegneria Gestionale ="5>

  • Crisi, emergenza e gestione dei rischi
  • Economia, finanza e ingegneria dei costi
  • Ingegneria e gestione della tecnologia
  • Gestione ambientale ed energetica
  • Gestione della conoscenza e delle informazioniIngegneria dei sistemi ="5>
  • Ricerca operativa e scienze gestionali
  • Ingegneria dei sistemi
  • Enterprise Information Assurance

Gli studenti che hanno già un master devono completare un minimo di 30 ore di credito a livello di laurea, che devono essere completate entro la fine del semestre in cui superano gli esami di dottorato (DQE).

Per gli studenti senza master, è richiesto un minimo di alt = "54 ore di credito in un programma formale a livello di laurea. Inoltre, tutti gli studenti di dottorato prendono un minimo di 24 ore di ricerca di tesi una volta che sono stati ammessi alla candidatura (post DQE).

7

Prerequisiti del programma

I seguenti corsi o il loro equivalente sono prerequisiti per il D.Sc. programma e sono richiesti in aggiunta alle ore di credito sopra discusse:

  • Calcolo matematico 31 a variabile singola I
  • Math 32 S Calcolo a variabile singola II
  • APSC 3115 Analisi ingegneristica III

Se non soddisfatti all'ammissione, questi corsi devono essere completati entro il primo anno di studio. Il coordinatore del programma di dottorato valuterà i dottorandi dopo un anno di studio e qualsiasi studente che non abbia completato i suoi prerequisiti entro tale data violerà il loro contratto di ammissione e gli sarà vietato ulteriori studi.

Ammissioni dirette

Gli studenti che non partecipano al programma con un master dovranno seguire i seguenti corsi:

  • EMSE 6001 La gestione delle organizzazioni tecniche
  • EMSE 6410 Indagine di finanza ed economia di ingegneria
  • EMSE 6020 Elementi di risoluzione dei problemi e processo decisionale per i dirigenti
  • EMSE 6801 Ingegneria dei sistemi I

Gli studenti che entrano con un master possono anche seguire i corsi di cui sopra per il credito di dottorato se non hanno precedentemente frequentato tali corsi, tuttavia, non sono raccomandati e sono soggetti all'approvazione del consulente.

7

Corsi base

Tutti gli studenti di dottorato sono tenuti a seguire i seguenti tre corsi:

  • EMSE 6alt = "765 Analisi dei dati per ingegneri e scienziati (offerta in primavera e in autunno)
  • Formulazione di ricerca EMSE 8000 in EMSE (offerta in primavera)
  • EMSE 8001 Indagine sui metodi di ricerca in EMSE (offerta in autunno)

Si raccomanda agli studenti di selezionare un corso aggiuntivo sui metodi avanzati rilevanti per il loro lavoro di dottorato.

Se uno studente di dottorato riceve due gradi di F o tre di grado inferiore a B, lo studio di laurea termina e viene vietata l'ulteriore iscrizione. I corsi in cui lo studente guadagna voti inferiori a B- non sono inclusi nel fabbisogno totale di ore di credito per il grado. Gli studenti che ricevono un voto inferiore a B- sono tenuti a rivedere i loro programmi di studio con i loro consulenti. Gli studenti devono mantenere un GPA di 3,5 nel loro programma di studio (tutti i corsi specificati nel loro piano di laurea).

Esame di qualificazione

L' esame di abilitazione è il mezzo principale per determinare se uno studente si qualificherà come candidato per il dottorato e per passare alla seconda fase del programma. Il suo scopo è quello di accertare che il background e lo sviluppo intellettuale dello studente siano adeguati per supportare la ricerca di dottorato in campo centrale. Il DQE sarà offerto a gennaio (entrambe le parti) e settembre (solo analisi dei dati).

Prima di sostenere l'esame, gli studenti devono aver completato i corsi di base e 2alt = "7 crediti (nove corsi) per i corsi richiesti e avere completato la DegreeMap. Gli studenti devono inoltre presentare una lista di controllo per gli esami di dottorato al coordinatore del dottorato.

L'esame di abilitazione si compone di due parti: una prova scritta in due parti e una prova di messa a fuoco.

Ph.D. Requisiti di ammissione

Tutti i candidati a un programma Doctor of Philosophy (Ph.D.) presso la School of Engineering

I candidati devono fornire i seguenti materiali da prendere in considerazione per qualsiasi corso di laurea presso SEAS:

  1. Modulo di domanda online completo
  2. trascrizioni
  3. Punteggi d'esame GRE
    • Candidati internazionali: punteggi TOEFL, IELTS o PTE Academic
  4. Lettere di raccomandazione
  5. Dichiarazione di scopo
  6. Riprendi / CV
  7. Tassa d'iscrizione
Requisiti per gli esami di lingua inglese
  • Tutti i richiedenti internazionali in cerca di visto devono presentare i punteggi TOEFL, IELTS o PTE Academic a SEAS per essere considerati per l'ammissione.
  • Fornisci solo i punteggi dei test più recenti. I punteggi non possono avere più di due anni.
Requisiti del punteggio minimo

IELTS

  • 6.0 complessivo senza punteggio individuale inferiore a 5.0.
  • I candidati ai corsi di laurea in Ingegneria gestionale, Ingegneria dei sistemi o Analisi dei dati devono avere un punteggio minimo di alt = "7.0 senza punteggio individuale inferiore a 6.0.
  • I candidati che desiderano essere considerati per le opportunità di finanziamento devono avere un punteggio di banda complessivo di alt = "7.0 senza punteggio individuale inferiore a 6.0.

TOEFL

  • 80 sull'esame su Internet (iBT) o 550 sull'esame su carta
  • I candidati ai corsi di laurea in Ingegneria gestionale, Ingegneria dei sistemi o Analisi dei dati devono avere un punteggio minimo di 100 sull'esame di Internet.
  • I candidati che desiderano essere considerati per le opportunità di finanziamento devono avere un 600 per l'esame cartaceo o 100 per l'esame basato su Internet.

PTE Academic

  • 53. I candidati che desiderano essere considerati per le opportunità di finanziamento devono avere un punteggio minimo di 68.
eccezioni

Eccezioni sono concesse ai richiedenti che:

  • Possedere una laurea, un master o un dottorato presso un'istituzione in cui l'inglese è la lingua di insegnamento E la lingua ufficiale del paese in cui si trova l'università

  • Possedere una laurea, un master o un dottorato presso un istituto situato in un paese che si qualifica per l' esenzione dall'esame di lingua inglese .

Esame finale / Difesa dottorale

Una volta che la tesi è stata completata e accettata dal consulente della facoltà e dal comitato di ricerca, gli studenti possono presentare una richiesta di esame finale al coordinatore del dottorato. Il presente modulo deve essere presentato e approvato dal presidente del dipartimento almeno due settimane prima della data dell'esame finale. L'approvazione sarà concessa solo quando tutti i materiali richiesti saranno stati presentati al Coordinatore del Dottorato. I materiali richiesti includono un modulo di esame finale completamente compilato, una copia dell'articolo di rivista con recensioni, curriculum di valutatori esterni e copie elettroniche e scritte della tesi.

L'esame finale è orale e aperto al pubblico. Il candidato deve dimostrare la padronanza del campo di studio speciale e dei materiali e delle tecniche utilizzate nella ricerca. Il comitato di esaminatori può includere esperti qualificati portati all'Università, in particolare per partecipare all'esame. Il direttore della ricerca di solito serve come avvocato per il candidato. Gli studenti dovrebbero consultare i regolamenti del dipartimento riguardanti la formazione del comitato. Il comitato voterà sulla qualità e l'originalità del contributo del candidato alla conoscenza, nonché sulla sua padronanza della borsa di studio e delle tecniche di ricerca del settore. Con il voto a maggioranza del pass, la commissione raccomanda il candidato per il titolo di Dottore in Filosofia. Il voto da passare può essere provvisorio sulla base di raccomandazioni del comitato per le modifiche alla tesi in termini di analisi aggiuntiva, scrittura o chiarimenti.

Programma insegnato in:
  • Inglese
The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Vedi 7 più corsi della The George Washington University - School of Engineering & Applied Science »

Ultimo aggiornamento Settembre 10, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 13, 2020
Agosto 31, 2020
Duration
4 - 6 anni
Tempo pieno
Prezzo
1,450 USD
per credito
Deadline
Richiedi info
Gennaio 15, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 13, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Agosto 31, 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Gennaio 15, 2020

Gennaio 13, 2020

Agosto 31, 2020

Location
Scadenza domanda
Gennaio 15, 2020
Data di fine

Overview of GW SEAS