Di

Il pensiero culturale, sociale e politico principale nel dottorato. Il programma è di natura interdisciplinare e si basa su un modello di apprendimento di coorte che promuove un ambiente di coinvolgimento e scambio interdisciplinare, ricerca, tutoraggio tra pari, collaborazione tra un piccolo gruppo di studenti, all'interno di un'esperienza di apprendimento basata sul team. Gli obiettivi accademici generali del programma sono di enfatizzare il pensiero sociale, culturale e politico e di inculcare gli strumenti intellettuali e pratici necessari per lavorare con successo con i partner e le agenzie della comunità per facilitare il cambiamento sociale. Gli studenti che conseguono il diploma di Pensiero culturale, sociale e politico sono esperti qualificati, che dimostrano un mosaico di capacità professionali (ad es. Insegnamento, peer review, presentazioni, pensiero critico, ecc.) E competenze di ricerca. I laureati sono in grado di produrre ricerche nuove, pertinenti e rigorose che apportano contributi significativi e sostanziali alle conoscenze interdisciplinari.

Il pensiero culturale, sociale e politico principale è basato sulla tesi e richiede agli studenti di completare da 9,0 a 18,0 ore di credito di corsi di laurea e una tesi. Un elenco dei corsi richiesti per questo importante è delineato nel calendario dei corsi di laurea e nel catalogo dei corsi.

Questo programma è di natura altamente teorica e interdisciplinare e intende radicare gli studenti in un corpo di teorie e metodologie cognitive critiche. Attraverso i confini disciplinari, il pensiero culturale, sociale e politico enfatizza l'impegno critico delle idee e la loro manifestazione nel mutare dei contesti culturali, sociali e politici.

I principali risultati di apprendimento del programma sono

  • Esperienza completa e comprensione avanzata di quadri teorici relativi al pensiero culturale, sociale e politico come il femminismo, il post-strutturalismo, il postmodernismo, il postcolonialismo e la teoria critica.
  • Competenza completa e conoscenza sostanziale avanzata nell'area interdisciplinare del pensiero culturale, sociale e politico. Gli argomenti di ricerca non sono limitati ma possono includere tali problemi, problemi e concetti come genere, razza, classe, disabilità, sessualità, uguaglianza, cittadinanza, giustizia, potere e resistenza.
  • Esperienza completa e comprensione avanzata della metodologia e del metodo pertinenti pertinenti al pensiero culturale, sociale e politico, come il materialismo storico e la padronanza dei metodi applicabili, come Analisi del discorso, etnografia e interviste.
  • Competenza completa e capacità avanzate di proporre, progettare, presentare e diffondere ricerche originali e pertinenti nell'area interdisciplinare del pensiero culturale, sociale e politico.

Il dottorato il programma è amministrato centralmente dalla Scuola di specializzazione piuttosto che dai singoli dipartimenti o facoltà.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 6 più corsi della University of Lethbridge »

Ultimo aggiornamento September 4, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
48 mesi
Prezzo
40,212 CAD
Internazionale: $ 40,212. Cittadini canadesi e residenti permanenti: $ 19.766.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine