Dottore in Teologia

Generale

Descrizione programma

Il programma di dottorato in teologia (Th.D.) della Pontifex University è un titolo di ricerca incentrato sul completamento e la difesa di una dissertazione accademica compresa tra 50.000 e 80.000 parole se una tesi di laurea di primo livello, oa discrezione dell'amministrazione, proporzionalmente più breve per una seconda o successiva dissertazione. Questo programma è al 100% online e studio a casa. Non ci sono requisiti residenziali. Anche la difesa della tesi può essere svolta tramite videoconferenza.

Ammissione

Per l'ammissione al Th.D. o al programma a doppia iscrizione, i candidati devono aver conseguito un STB, Licenza Pontificia o M.Th. Laurea o:

• Aver completato l'istruzione del seminario che porta all'ordinazione agli Ordini sacri o

• Possedere un diploma di laurea più un pontificio diploma catechistico o

• Tenere una laurea in Teologia o

• Possedere una laurea in una disciplina diversa dalla teologia

Solo i candidati con Licenza Pontificia o M.Th. sarà direttamente ammesso al Th.D. programma. Tutti gli altri candidati saranno ammessi al Dual-Enrollment MTS / Th.D. Programma. Doppia iscrizione MTS e Th.D. Programma / Studi di base I candidati al programma di doppia iscrizione devono completare (o dimostrare di aver completato in precedenza con una competenza soddisfacente in un esame scritto o orale dalla facoltà di Pontifex) otto aree di studi di base:

• Teologia sistematica

• Teologia morale

• Nuovo Testamento

• Vecchio Testamento

• Storia ecclesiastica

• Liturgia

• Catechetica

• Filosofia

Il completamento con successo delle otto aree di studio di base qualificherà il candidato per un Diploma in Fondazione Teologica e, se combinato con un diploma di laurea esistente, costituirà una base accettabile per l'ingresso al Th.D. programma.

I candidati con solo un diploma di laurea devono completare tutte le otto aree di studio di base (con un GPA cumulativo di almeno 3.0) insieme a due corsi opzionali (o una tesi) per ottenere il completamento della laurea MTS. Se un candidato in questa categoria ha un credito universitario soddisfacente per un'area di studio principale, allora tale può essere utilizzato per esentare l'area di studio, ma il candidato deve comunque completare 30 crediti di studio di livello universitario presso la Pontifex University o tramite credito di trasferimento.

I candidati con una laurea STB saranno tenuti a completare due corsi di lettura diretta a 3 crediti elettivi insieme a un programma di metodologie di ricerca e scrittura accademica a 3 crediti per essere ammessi al Th.D. programma. I candidati maturi con una laurea in una disciplina diversa dalla teologia, ma una preparazione accademica altrimenti appropriata possono presentare domanda per la candidatura avanzata e, se concessi, saranno tenuti a completare due corsi di lettura diretta da 3 crediti in Teologia e un programma di lettura diretta da 3 crediti in Filosofia per essere ammesso al Th.D. programma. A meno che i requisiti di laurea dei candidati non includano una tesi, al candidato sarà inoltre richiesto di completare un programma di Metodologie di ricerca e scrittura accademica di 3 crediti. I candidati con Licenza Pontificia ottengono automaticamente la Candidatura Avanzata e possono procedere direttamente al processo di proposta della tesi. In tutti i casi, prima dell'ammissione al Th.D. lavoro di tesi, il candidato deve dimostrare una competenza in latino con soddisfazione della Facoltà di Ateneo.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2021

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Atlanta-based campus of Pontifex University, Holy Spirit College seeks to educate and to form students who, as leaders in professional and civic life, will live by the highest intellectual and eth ... Ulteriori informazioni

The Atlanta-based campus of Pontifex University, Holy Spirit College seeks to educate and to form students who, as leaders in professional and civic life, will live by the highest intellectual and ethical standards. In service of this goal, the Holy Spirit endeavors to create an environment in which integrated learning is a shared responsibility. Shared responsibility for the life and governance of the College should lead all its members to make the best of their own talents, to work together, to be sensitive to one another, to serve others, and to seek justice within and beyond the Holy Spirit community. Leggi meno