Dottore In Amministrazione Aziendale DBA

University of Stirling

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Dottore In Amministrazione Aziendale DBA

University of Stirling

Panoramica

Rivolto a professionisti esperti, il nostro innovativo Doctor of Business Administration (DBA) sviluppa sia le tue competenze di ricerca che quelle professionali, consentendoti di passare a ruoli di alto livello nella gestione e nei settori aziendali correlati.

I laureati DBA sono in grado di lavorare nelle università come accademici di ricerca o nell'industria come senior manager, consulenti e leader aziendali informati sulla ricerca. Durante questo corso, svilupperai competenze di ricerca a livello di dottorato combinate con la conoscenza approfondita e riflessiva della teoria della gestione e della pratica acquisita con un programma DBA tradizionale.

Forniamo una transizione guidata e graduale che ti consente di diventare un ricercatore e professionista di livello dottorale, a prescindere dalla tua formazione precedente. Il nostro corso DBA ti aiuterà a diventare un professionista riflessivo e autocritico. Imparerai abilità, tecniche e pratiche per condurre ricerche all'avanguardia mentre costruisci conoscenze teoriche e pratiche all'avanguardia della ricerca aziendale e manageriale. Dopo aver completato con successo il corso, sarai pronto a gestire con successo le pressioni e le sfide di un ambiente aziendale sempre più dinamico e ad offrire soluzioni originali e creative per affrontare i problemi emergenti.

La nostra particolare attenzione all'insegnamento delle competenze aziendali e di ricerca fondamentali ti consente anche di dedicarti alla ricerca accademica. Svilupperai una conoscenza approfondita della teoria della gestione tra le discipline principali. Con questo più alto livello di comprensione, sarai in grado di condurre una ricerca applicata pura nella tua organizzazione con una maggiore capacità o lavoro all'interno del mondo accademico, lasciando due percorsi di carriera aperti a te.

Flessibilità del corso

Questo corso è offerto a tempo pieno e part-time. La frequenza a tempo pieno è richiesta durante i semestri degli anni 1 e 2. C'è una maggiore flessibilità di dove basarsi fuori semestre e durante tutto l'anno 3, con la possibilità di rimanere all'estero. Gli studenti extracomunitari sui visti di livello 4 dovrebbero chiedere un parere su come questo possa essere accolto.

Impara dagli esperti

Imparerai da, e sarai supervisionato da, personale accademico che è conosciuto in tutto il mondo, rispettato nei loro campi e ha una vasta esperienza di ricerca, di affari e di consulenza.

L' University of Stirling Management School

Alla University of Stirling Management School, il principio di business, politica e pratica responsabile è centrale in tutto ciò che facciamo. Questa visione ci aiuta ad equipaggiare efficacemente i nostri studenti con le capacità di agire come cittadini globali, capaci di rispondere ai bisogni della società.

Come membro dell'Associazione Chartered Association per le Business School, abbiamo forti legami con l'industria e recentemente abbiamo ottenuto la Carta delle piccole imprese per l'impegno con le imprese locali e regionali.

Siamo in un gruppo di élite di scuole di business a livello globale - e uno dei soli 14 nel Regno Unito - per tenere l'accreditamento dall'Association of MBAs (AMBA) per entrambi i nostri corsi MBA e Business and Management (MBM).

I migliori motivi per studiare con noi

# 1 Un corso innovativo che ti equipaggia sia di gestione professionale che di capacità di ricerca

# 2 Ti verrà insegnato da personale accademico esperto che ha una vasta esperienza commerciale e di consulenza

# 3 Un'occasione per fare collegamenti con il mondo del lavoro e impegnarsi con alti dirigenti e studiosi attraverso conferenze, workshop e progetti di consulenza

Dettagli del Corso

Negli anni 1 e 2, nel corso a tempo pieno, avrai insegnato moduli durante due semestri all'anno (da settembre a dicembre e da gennaio a maggio). Lavorerai anche su due progetti di ricerca proposti e supervisionati da un importante accademico di ricerca. I progetti verranno eseguiti nel corso degli anni e si concluderanno nei periodi estivi degli anni 1 e 2 (da maggio ad agosto).

Nell'anno 3, svilupperai il tuo progetto Anno 2 in un importante contributo originale alla conoscenza presentata in una tesi di dottorato. Per l'assegnazione del DBA, è necessario completare con successo il progetto con rigore accademico e dimostrare la rilevanza pratica. Per meritare il premio e soddisfare i requisiti per la ricerca a livello di dottorato, la tua presentazione nel terzo anno fornirà un contributo al miglioramento della pratica professionale nella gestione, oltre a contribuire alla conoscenza attraverso l'applicazione e lo sviluppo di quadri teorici, metodi, e tecniche.

Riceverai supporto durante il corso per pubblicare i tuoi progetti di ricerca in riviste accademiche. Ciò supporterà lo sviluppo della tua carriera, in particolare nel mondo accademico, oltre a permetterti di dare un ampio e duraturo contributo al campo durante il tuo DBA.

Devi frequentare a tempo pieno durante i semestri negli anni 1 e 2, ma c'è una maggiore flessibilità di dove essere basato a partire dal semestre e durante l'intero anno 3 (e, se applicabile, Anno 4). Tale flessibilità può estendersi alla supervisione all'estero per il lavoro sul campo, anche se gli studenti non UE in visti di livello 4 dovranno chiedere consiglio sulla portata della flessibilità e su come questo possa essere accolto.

Gli studenti che completano tutti i crediti in tutti gli anni si diplomeranno con il DBA. Tuttavia, ci rendiamo conto che le cose possono cambiare in modo da avere le opzioni per voi di lasciare il corso ogni anno e ancora si diplomano con una qualifica prestigiosa. Gli studenti che completano con successo almeno 180 crediti nell'anno 1 possono lasciare il programma con un MBA. Gli studenti che completano con successo tutti i 180 crediti nell'anno 2 possono lasciare il programma con un MRes in Business e Management Research Methods. Vari certificati, diplomi e lauree sono disponibili se meno crediti sono stati completati.

Insegnamento

L'insegnamento viene svolto attraverso conferenze, workshop, seminari e laboratori informatici, insieme al lavoro di progetto.

Valutazione

Sarai valutato da una combinazione di esami e corsi, inclusi incarichi scritti e presentazioni.

Direttore del corso

Il professor George Burt

44 (0) 1786 467407

dba@stir.ac.uk

Personale chiave

Abbiamo accademici di alto livello disponibili per supervisionare gli studenti DBA. Sono conosciuti in tutto il mondo, sono rispettati nei loro campi e hanno una vasta esperienza commerciale e di consulenza. Pubblicano ricerche all'avanguardia: nuove conoscenze sono parte integrante del nostro insegnamento.

Tariffe - 2018/2019

Tariffa totale del programma:

  • Oltremare: £ 50.200
  • Home / EU: TBC
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 24, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
36 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
50,200 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Stirling, Scozia
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Stirling, Scozia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Costo totale del programma: Oltremare: £ 50.200 - Home / EU: TBC