Ed.D. in educazione internazionale e multiculturale

University of San Francisco - School of Education

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ed.D. in educazione internazionale e multiculturale

University of San Francisco - School of Education

Formazione di studiosi critici e praticanti impegnati

L' Ed.D. in International and Multicultural Education (IME) è dedicato alla comprensione dell'educazione formale e informale all'interno di diversi contesti socioculturali, linguistici, politici ed economici. Basato sui principi di equità, giustizia sociale e diritti umani, il programma affronta in modo critico le realtà dell'educazione all'interno e oltre i confini della scuola pubblica negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Il nostro programma fornisce agli studenti le competenze necessarie per impegnarsi in lavori di borse di studio, di insegnamento e di advocacy che affrontino molte delle questioni chiave che hanno un impatto sull'educazione oggi. Visita il nostro sito qui per saperne di più su questo programma

Caratteristiche del programma distintive

  • Concentrarsi su una borsa di studio impegnata con un impatto significativo sulle comunità locali e globali.
  • Un curriculum all'avanguardia e intellettualmente rigoroso basato su una pedagogia critica.
  • Un forte senso di comunità composto da docenti e studenti altamente diversi che offrono supporto personale e accademico.
  • Opportunità di apprendistato per studenti di dottorato nel diventare studiosi di giustizia sociale, professionisti e avvocati.

"L'IME è una famiglia, un gruppo di esseri umani amorevoli intelligenti che sentono che la giustizia sociale è al centro dell'essere un educatore, è un luogo chiamato la nostra seconda casa, un luogo in cui arriviamo quando il mondo esterno è frustrante e abbiamo bisogno di un luogo di sostegno e di riflessione, è in questo luogo che i pensieri sono gettati attorno onorati, rispettati e con garbo sfidati, è il luogo che è stato presente nelle civiltà dall'inizio del tempo ... comunità ".

-IME Studente EdD

Consegna del programma

Il programma segue un programma di corsi alternativi del fine settimana che si tengono nove volte un semestre (il venerdì sera e il sabato tutto il giorno).

Dettagli del programma

L' Ed.D. il programma si basa su cinque principali aree concettuali: teoria sociale critica e scolarizzazione; intersezionalità di razza, classe, nazione, lingua, genere e sessualità nell'istruzione; diritti umani e movimenti sociali; istruzione internazionale e comparata; e paradigmi di ricerca alternativi.

Radicato nella pratica della pedagogia critica, questo programma fornisce una comunità di apprendimento dinamico in cui gli studenti beneficiano di un'esperienza rigorosa sia in classe che nella comunità. Riteniamo che il quadro concettuale e la pedagogia di IME servano a fornire agli studenti la possibilità di diventare leader in grado di reinventare le possibilità di istruzione in più contesti.

Il programma di dottorato internazionale e multiculturale (IME) comprende 60 crediti di studio oltre la laurea magistrale e culmina con il completamento di una tesi di dottorato. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi in IME o concentrazione in Human Rights Education o Second Language Acquisition.

Risultati di apprendimento

Risultati di apprendimento del programma di educazione internazionale e multiculturale

L'obiettivo di ciascun programma IME è sviluppare professionisti con esperienza in tre aree chiave:

Conoscenza concettuale e teorica: compresa la teoria sociale critica, la pedagogia critica, la teoria critica della corsa e l'intersezionalità, la teoria femminista, i diritti umani e i movimenti sociali e i paradigmi di ricerca alternativi.

Competenze applicative: analisi, sintesi e capacità di valutazione per l'insegnamento e la ricerca, lo sviluppo e l'amministrazione di programmi / politiche e l'attivismo locale / globale di giustizia sociale / diritti umani. Strumenti metodologici basati su ricerche qualitative come la ricerca dell'azione partecipativa, la ricerca sull'azione degli insegnanti, le testimonianze e l'etnografia critica.

I risultati dell'apprendimento degli studenti del programma di educazione internazionale e multiculturale

I programmi IME sono progettati per consentire agli studenti dopo la laurea, a:

  • Usa la teoria come obiettivo per pensare in modo critico alle disuguaglianze sociali nei contesti locali / globali.
  • Lavorare come professionista trasformatore in scuole, università e comunità per portare cambiamenti sociali.
  • Essere una voce di spicco nel movimento della giustizia educativa attraverso la borsa di studio e la prassi
  • Progettare, implementare e valutare programmi di classe K-12 e post-secondaria / comunità incentrati sui diritti umani, la giustizia sociale e / o l'educazione multiculturale critica.

Risorse finanziarie

Le risorse finanziarie federali, statali e universitarie sono disponibili come finanziamento per gli studenti della Scuola di istruzione USF appena ammessa e attualmente ammessi.

Al fine di compensare il costo dell'insegnamento universitario, molti corsi School of Education vengono offerti nel tardo pomeriggio e alla sera e / o nei fine settimana alternati. La maggior parte degli studenti ritiene di poter mantenere un lavoro a tempo pieno mentre guadagnano le loro credenziali, master o dottorato. Tuttavia, se il tuo programma richiede di trascorrere del tempo in una classe (es. Insegnamento degli studenti) o di completare un'esperienza sul campo o di tirocinio, tali impegni interferiranno con una normale giornata lavorativa.

Visita il nostro sito per saperne di più sulle risorse finanziarie per questo programma.

Opportunità di lavoro

I laureati del programma di dottorato IME lavorano come professionisti trasformativi in ​​una varietà di impostazioni sia negli Stati Uniti che a livello internazionale, come ad esempio:

OPZIONI DI CARRIERA

  • Membri di facoltà presso college comunitari e università
  • Insegnanti leader nelle scuole K-12
  • Sovrintendenti scolastici
  • Ricercatori educativi
  • Leader in comunità e organizzazioni non governative
  • Specialisti Curriculum

DIPLOMATI DEL PROGRAMMA DI DOCUMENTAZIONE IME

  • Professore e presidente, Educazione urbana, Loyola Marymount University
  • Professore e Cattedra, Educazione elementare, Università statale di San Francisco
  • Professore, Educazione bilingue e multiculturale, California State University, Sacramento
  • Assistente Professore, Reading, Texas Woman's University
  • Facoltà, Santa Rosa Junior College e Solano Community College
  • Docente, Studi americani, Eötvös Loránd University, Budapest, Ungheria
  • Direttore, Educazione bilingue, Sviluppo professionale e Programmi speciali, Distretto scolastico unificato di San Jose
  • Formatori di insegnanti per organizzazioni internazionali
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of San Francisco - School of Education

Ultimo aggiornamento July 3, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,270 USD
per credito.
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - San Francisco, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info