Edd / PhD in Leadership: specializzazione nella leadership educativa

Concordia University Chicago

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Edd / PhD in Leadership: specializzazione nella leadership educativa

Concordia University Chicago

Stai cercando di perseguire un programma di dottorato che possa aiutarti ad analizzare le sfide di leadership che affrontano oggi le scuole e le strutture educative? Unisciti a noi per un EDD / Ph.D. online vicino e personale. programma presso la Concordia University Chicago . Con circa tre anni di corsi online, oltre al completamento con successo di esami completi e tesi di dottorato, puoi ottenere un dottorato che amplia le tue potenzialità per far progredire la tua carriera.

Concordia University Chicago Il programma di dottorato di Concordia University Chicago in leadership con specializzazione nella leadership degli insegnanti è progettato per studenti laureati che vorrebbero continuare la loro carriera come facilitatori, istruttori, specialisti curricolari, coordinatori di iniziative distrettuali, formatori e insegnanti di livello scolastico e distrettuale leader in vari contesti educativi. Il programma di dottorato sulla leadership degli insegnanti si concentra sul miglioramento dell'istruzione finalizzato a migliorare i risultati degli studenti, promuovere lo sviluppo e la crescita degli insegnanti e del personale, i cambiamenti organizzativi e le culture scolastiche e il coinvolgimento delle famiglie e delle comunità.

Questo programma di dottorato incoraggia gli studenti a disegnare e sviluppare conoscenze ed esperienze legate al loro lavoro professionale, richiedendo allo stesso tempo agli studenti di sviluppare forti capacità di ricerca e una familiarità con i dati, il miglioramento scolastico e istruttivo, la crescita e lo sviluppo degli adulti e il processo decisionale basato sull'evidenza . Sebbene sia basato su argomenti relativi alla leadership degli insegnanti, questo programma offre anche opportunità di esplorare la leadership dell'insegnante e dell'insegnamento in vari contesti educativi: istruzione pre-K-12, organizzazioni senza scopo di lucro, società e agenzie.


Risultati del programma

Il dottorato in leadership degli insegnanti è progettato per consentire agli studenti di:

  • Comprendere le complessità dei contesti educativi in ​​relazione all'apprendimento e allo sviluppo degli adulti, alla cultura e ai cambiamenti organizzativi, ai risultati degli studenti, alla valutazione e al processo decisionale basato sui dati, e alla sensibilizzazione e collaborazione della comunità.
  • Applicare e analizzare soluzioni di apprendimento che supportano e guidano le scuole e le impostazioni educative per migliorare i risultati e il successo degli studenti.
  • Supportare strategicamente i vari stakeholder con decisioni informate e giudiziose.
  • Identificare e integrare gli orientamenti di leadership che si allineano con le pratiche di miglioramento scolastico.
  • Esercitare comportamenti etici professionali che supportino la missione istituzionale e l'allocazione di risorse per sostenere e raggiungere obiettivi istituzionali.


obiettivi formativi

Oltre agli obiettivi generali del dipartimento Leadership e dei suoi programmi, gli studenti acquisiranno le seguenti conoscenze, abilità e competenze nel programma di leadership degli insegnanti:

Supportare e facilitare l'apprendimento degli adulti

Competenza: comprendere gli adulti come apprendenti per supportare comunità di apprendimento professionali.

risultati:

  • I candidati facilitano i processi di gruppo per gestire crescita, conflitti e cambiamenti.
  • I candidati modellano l'ascolto, presentano e conducono discussioni collaborative.
  • I candidati costruiscono abilità di facilitazione che promuovono la fiducia, la saggezza collettiva, la costruzione sociale della conoscenza e costruiscono la proprietà e l'azione.
  • I candidati creano coorti inclusivi di colleghi come discenti professionisti.
  • I candidati promuovono l'uso della tecnologia per l'apprendimento delle comunità.

Curriculum di ricerca e miglioramento didattico

Competenza: utilizzare la ricerca per migliorare la pratica e il rendimento degli studenti.

risultati:

  • I candidati lavorano con gli altri per articolare le problematiche e le opportunità di apprendimento degli studenti.
  • I candidati aiutano i colleghi ad accedere alla ricerca, i dati di apprendimento degli studenti.
  • I candidati guidano i colleghi nella selezione di strategie basate sulla ricerca, nella progettazione di azioni di ricerca e nella misurazione dei risultati.
  • I candidati facilitano l'analisi dei dati di apprendimento degli studenti e l'applicazione dei risultati per rivedere le strategie didattiche.
  • I candidati incoraggiano la collaborazione con l'istruzione superiore e altre organizzazioni basate sulla comunità.
  • I candidati lavorano con i colleghi per interpretare, comunicare e diffondere i risultati della ricerca relativa all'apprendimento degli studenti.

Promuovere l'apprendimento professionale

Competenza: promuovere l'apprendimento professionale per il miglioramento continuo.

risultati:

  • I candidati valutano le esigenze di apprendimento dei colleghi e collaborano con l'amministrazione per garantire una PD adeguata.
  • I candidati promuovono una varietà di apprendimento professionale.
  • I candidati utilizzano la tecnologia per promuovere l'apprendimento professionale collaborativo e differenziato.
  • I candidati preparano i colleghi ad analizzare e utilizzare i dati sugli studenti e altri dati per migliorare le istruzioni e analizzare l'impatto degli interventi didattici.
  • I candidati forniscono feedback ai colleghi per rafforzare la pratica di insegnamento.
  • I candidati lavorano con i colleghi per raccogliere, analizzare e diffondere i dati relativi all'impatto dell'apprendimento.

Iniziative leader nel raggiungimento degli studenti

Competenza: Facilitare i miglioramenti nell'istruzione e nell'apprendimento degli studenti.

risultati:

  • I candidati facilitano la raccolta e l'analisi dei dati basati su classi e scuole per identificare le aree per migliorare curriculum, istruzione e valutazione.
  • I candidati si impegnano in un dialogo riflessivo con i colleghi sulla base delle osservazioni e del lavoro degli studenti e delle valutazioni.
  • I candidati servono come mentore, coach, facilitatore di contenuti, critico o peer valutatore.
  • I candidati servono come team leader per sfruttare le competenze e le conoscenze dei colleghi per affrontare le esigenze di apprendimento degli studenti curriculari.
  • I candidati promuovono strategie didattiche che affrontano la diversità e l'equità.

Miglioramenti didattici guidati dai dati

Competenza: utilizzo di valutazioni e dati per il miglioramento della scuola e del distretto.

risultati:

  • I candidati aumentano la capacità dei colleghi di accedere a risorse e competenze per utilizzare strumenti di valutazione appropriati allineati agli standard.
  • I candidati facilitano le squadre di insegnanti nel progettare e implementare valutazioni formative basate sulla classe, punteggio, interpretazione del lavoro degli studenti e applicazione dei risultati per migliorare la pratica educativa (DDI).
  • I candidati coinvolgono i colleghi in conversazioni collaborative sui dati di apprendimento degli studenti e sulla pratica didattica, li sfidano a sviluppare soluzioni, a promuovere un clima di fiducia e una riflessione critica.
  • I candidati lavorano con i colleghi per utilizzare i risultati per raccomandare cambiamenti organizzativi nella struttura o nella pratica per migliorare i risultati degli studenti.

Condurre il contatto con comunità e famiglie

Competenza: migliorare l'estensione e la collaborazione con le famiglie e la comunità.

risultati:

  • I candidati promuovono interazioni efficaci tra colleghi, famiglie e una più ampia comunità.
  • I candidati modellano una comunicazione efficace con le famiglie e le altre parti interessate focalizzata sul miglioramento dei risultati.
  • I candidati facilitano l'esame da parte dei colleghi della propria comprensione della comunità e della diversità e lo usano per arricchire le esperienze degli studenti.
  • I candidati sviluppano una comprensione condivisa tra i colleghi dello sviluppo e delle condizioni dell'infanzia e dell'adolescenza nella casa e nella comunità.
  • I candidati guidano i colleghi nell'individuare e valutare le risorse delle organizzazioni basate sulla comunità che supportano l'apprendimento degli studenti.
  • I candidati sviluppano strategie complete con i colleghi per coinvolgere le famiglie e i membri della comunità come partner nell'educazione.

Avvocato per la professione

Competenza: promozione dell'apprendimento degli studenti e della professione.

risultati:

  • I candidati condividono le informazioni su come le politiche statali e nazionali influenzano la pratica e le aspettative della classe per l'apprendimento degli studenti.
  • I candidati lavorano con i colleghi per utilizzare la ricerca per sostenere i processi di insegnamento e apprendimento che soddisfano le esigenze di tutti gli studenti.
  • I candidati collaborano con i colleghi per selezionare opportunità di difendere i diritti / i bisogni degli studenti, assicurando risorse aggiuntive.
  • I candidati sostengono risorse professionali, risorse finanziarie, umane e di altro tipo che consentono ai colleghi di dedicare tempo significativo all'apprendimento delle pratiche efficaci.
  • I candidati rappresentano e difendono la professione in contesti esterni alla classe.


programma scolastico

I corsi di specializzazione per l'Insegnante Leader dell'Illinois sono contrassegnati da un asterisco (*).

* STUDENTI INTERNAZIONALI: Oltre al curriculum del programma base elencato di seguito, gli studenti internazionali che frequentano lezioni faccia a faccia nel campus CUC sono tenuti a sostenere il Seminario di istruzione superiore, un corso di 3 crediti.

Specializzazione di dottorato: Teacher Leadership

  • Scuole, famiglie e partenariati comunitari *
  • Practicum del capo insegnante *
  • Strategie per la leadership educativa *
  • Processo decisionale basato sulla ricerca *
  • Teoria e pratica di supervisione *
  • Analisi dei dati sul miglioramento della scuola / distretto *
  • Fornire supporto didattico
  • Principali comunità di apprendimento professionale scolastico *
  • Curriculum Theory and Design
  • Coaching didattico per un insegnamento efficace

Fondazioni / Filosofia / Etica

  • Filosofia della conoscenza scientifica (solo Ph.D.)
  • Fondamenti filosofici e teorici dell'istruzione (solo EdD)
  • Cambiamento organizzativo
  • Analisi politica
  • Etica per dirigenti educativi

Ricerca e statistiche per EdD, traccia Practitioner

  • Progetto di ricerca

Seleziona due:

  • Sondaggio
  • Ricerca qualitativa
  • Inchiesta di ricerca sui metodi di azione
  • Ricerca quantitativa

Ricerca e statistica per dottorato di ricerca, percorso di ricerca

  • Progetto di ricerca
  • Ricerca qualitativa
  • Ricerca quantitativa
  • Ricerca sui metodi misti

Seleziona uno:

  • Sondaggio
  • Argomenti avanzati in statistica
  • Argomenti avanzati in Analisi qualitativa

Esame e tesi completi

  • Esame completo
  • dissertazione
  • Supervisione della tesi

* Nota: la Concordia University Chicago non offre borse di studio o lezioni totali o parziali a studenti o candidati interessati.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento June 25, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - River Forest, Illinois
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - River Forest, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info