Read the Official Description

Il Dipartimento di Leadership della Concordia University Chicago è in prima linea nel fornire agli educatori un'istruzione universitaria di qualità, rilevante e attuale, che rafforza la leadership di insegnanti e amministratori pubblici e non pubblici in quanto hanno un impatto positivo sulle scuole.

Sosteniamo i nostri dottorandi e tutti gli studenti delle scuole pubbliche e non pubbliche. Siamo professionisti riflessivi che forniscono istruzione di qualità, pertinente e attuale per i nostri candidati laureati in leadership. Prepariamo i nostri candidati ad essere insegnanti e amministratori leader che guidano scuole pubbliche e non pubbliche al servizio degli studenti affinché possano diventare cittadini efficaci in una società globale.


Circa il grado

Questo programma di dottorato prepara i candidati a responsabilità amministrative pubbliche o non pubbliche a livello distrettuale. Il programma è progettato per aiutare il dottorando:

  • Promuovere il successo di tutti gli studenti attraverso lo sviluppo e l'implementazione di una visione condivisa dell'apprendimento che supporti il ​​processo di apprendimento.
  • Sviluppare competenze avanzate nella gestione dell'organizzazione, delle operazioni e delle risorse per un ambiente di apprendimento sicuro, efficiente ed efficace nelle scuole e nel distretto.
  • Collaborare con il personale, i consigli di istruzione, gli studenti, le famiglie e i membri della comunità in risposta a diversi interessi e bisogni educativi e comunitari, nonché a mobilitare risorse della comunità.
  • Dimostrare integrità, correttezza e comportamento etico per supportare e far progredire lo sviluppo di una comunità educativa morale.
  • Comprendere e rispondere ai più ampi contesti politici, sociali, economici, legali e culturali.


Competenze e risultati del programma

Dimostrare la leadership didattica

Competenza: analizza i programmi didattici e i dati sulle prestazioni degli studenti per supportare il successo di tutti gli studenti.

risultati:

  • I candidati dimostrano una comprensione di una varietà di metodologie di ricerca didattica e possono analizzare i punti di forza e di debolezza comparabili di ciascun metodo.
  • I candidati sono in grado di utilizzare dati qualitativi e quantitativi, metodi di ricerca adeguati, tecnologie e sistemi informatici per sviluppare un piano a lungo termine per un distretto che valuti i sistemi di miglioramento e di responsabilità del distretto.
  • I candidati dimostrano la capacità di utilizzare e promuovere la tecnologia e i sistemi informativi per arricchire curriculum e istruzione distrettuale, monitorare le pratiche didattiche e fornire assistenza agli amministratori che hanno necessità di miglioramento.
  • I candidati dimostrano la capacità di allocare e giustificare le risorse per sostenere il programma didattico.
  • I candidati dimostrano la capacità di facilitare e impegnarsi in attività che utilizzano le migliori pratiche e una solida ricerca educativa per migliorare i programmi didattici.
  • I candidati dimostrano la capacità di assistere il personale scolastico e distrettuale nella comprensione e applicazione delle migliori pratiche per l'apprendimento degli studenti.
  • I candidati comprendono e possono applicare la preoccupazione per la diversità, la teoria dello sviluppo umano e comprovate teorie dell'apprendimento e motivazionali al processo di apprendimento.
  • I candidati comprendono come utilizzare le strategie di ricerca appropriate per definire le prestazioni degli studenti in un distretto e analizzare le differenze tra sottogruppi.

Dimostrare la leadership di supervisione etica

Competenza: valutare il clima scolastico, la cultura e lo staff professionale per assicurare la fornitura di supporto per il successo di tutti gli studenti.

risultati:

  • I candidati dimostrano la conoscenza delle strategie di apprendimento degli adulti e la capacità di applicare tecnologia e ricerca a progetti di sviluppo professionale incentrati su problemi e compiti autentici, tutoraggio, coaching, conferenze e altre tecniche che promuovono nuove conoscenze e abilità sul posto di lavoro.
  • I candidati dimostrano la capacità di utilizzare strategie come osservazioni e riflessioni collaborative per aiutare a formare piani di crescita professionale completi con un personale distrettuale e scolastico.
  • I candidati sviluppano piani individuali di crescita professionale che riflettono un impegno per l'apprendimento permanente e le migliori pratiche.

Dimostrare capacità di leadership di gestione efficaci, pratiche ed etiche

Competenza: Pianificare l'uso efficace delle risorse fiscali, umane e materiali per promuovere il successo di tutti gli studenti all'interno di un ambiente di apprendimento sicuro, efficace ed efficiente.

risultati:

  • I candidati dimostrano la capacità di utilizzare conoscenze basate sulla ricerca di apprendimento, insegnamento, sviluppo degli studenti, sviluppo organizzativo e gestione dei dati per ottimizzare l'apprendimento per tutti gli studenti.
  • I candidati dimostrano un'efficace organizzazione delle risorse fiscali, umane e materiali, dando la priorità all'apprendimento e alla sicurezza degli studenti dimostrando nel contempo una comprensione dei processi di budgeting di distretto e delle responsabilità fiduciarie.
  • I candidati dimostrano la capacità di organizzare un distretto sulla base di indicatori di equità, efficacia ed efficienza e possono applicare principi giuridici che promuovono l'equità.
  • I candidati dimostrano una comprensione di come applicare i principi giuridici per promuovere e fornire strutture sicure, efficaci ed efficienti.

Dimostrare la capacità di comunicare efficacemente con i genitori e altri membri della comunità

Competenza: coinvolgere la comunità esterna a sostegno del successo di tutti gli studenti.

risultati:

  • I candidati dimostrano la capacità di facilitare la pianificazione e l'attuazione di programmi e servizi che riuniscono le risorse delle famiglie e della comunità per influenzare positivamente l'apprendimento degli studenti.
  • I candidati dimostrano la capacità di utilizzare le informazioni pubbliche e la conoscenza basata sulla ricerca di problemi e tendenze per collaborare con i membri della comunità e le organizzazioni della comunità per avere un effetto positivo sull'apprendimento degli studenti.
  • I candidati applicano una comprensione dei modelli delle relazioni di comunità, delle strategie e dei processi di marketing, del processo decisionale basato sui dati e della teoria della comunicazione per creare quadri di riferimento per la scuola, le imprese, la comunità, il governo e le partnership di istruzione superiore.
  • I candidati dimostrano la capacità di sviluppare e attuare un piano per coltivare le relazioni con i leader della comunità e raggiungere le diverse organizzazioni imprenditoriali, religiose, politiche e di servizio per rafforzare i programmi e sostenere gli obiettivi distrettuali.
  • I candidati dimostrano la capacità di coinvolgere i membri della comunità, i gruppi e le altre parti interessate nel processo decisionale distrettuale, riflettendo una comprensione delle strategie per capitalizzare il ruolo integrale del distretto nella comunità più ampia.
  • I candidati dimostrano la capacità di collaborare con le agenzie della comunità per integrare servizi sanitari, sociali e di altro tipo nelle scuole per affrontare le condizioni degli studenti e della famiglia che influenzano l'apprendimento.
  • I candidati dimostrano la capacità di condurre relazioni di comunità che modellano pratiche efficaci di relazioni con i media.
  • I candidati sviluppano e attuano strategie che supportano il coinvolgimento delle famiglie nell'educazione dei loro figli, rafforzando tra i dipendenti del distretto la fiducia che le famiglie abbiano in mente i migliori interessi dei loro figli.

Capire le diverse popolazioni

Competenza: dimostrare consapevolezza e sensibilità ai bisogni di tutti gli studenti per assicurare il successo scolastico all'interno delle scuole e del distretto.

risultati:

  • I candidati si avvalgono dell'attuale conoscenza delle norme e dei regolamenti che disciplinano l'istruzione per le sottopopolazioni (ad esempio, istruzione speciale, talento e talento, ELL, sottogruppi etnici).
  • I candidati dimostrano rispetto per i diritti degli altri per quanto riguarda la riservatezza, la dignità e l'onestà.
  • I candidati valutano i dati e determinano le necessità di servire sottopopolazioni per assicurare il successo scolastico e il raggiungimento appropriato.
  • I candidati sostengono programmi e servizi che celebrano e sostengono la diversa natura delle scuole e del distretto.

Comprendere il contesto più ampio

Competenza: collabora con entità rilevanti al di fuori della scuola per supportare il successo di tutti gli studenti.

risultati:

  • I candidati dimostrano la capacità di utilizzare metodi di ricerca, teorie e concetti appropriati per migliorare le operazioni distrettuali.
  • I candidati dimostrano di comprendere le complesse cause della povertà e altri svantaggi e i loro effetti su famiglie, comunità, bambini e apprendimento.
  • I candidati dimostrano una comprensione delle politiche, delle leggi e dei regolamenti emanati dalle autorità locali, statali e federali che interessano un distretto specifico.
  • I candidati possono spiegare il sistema per finanziare le scuole pubbliche e i suoi effetti sull'equa distribuzione di opportunità educative all'interno di un distretto.
  • I candidati dimostrano la capacità di lavorare con leader politici a livello locale, statale e nazionale.
  • I candidati possono applicare una comprensione di come le leggi specifiche a livello locale, statale e federale influenzano i distretti scolastici e i residenti.
  • I candidati sostengono posizioni in risposta alle proposte di cambiamenti politici che potrebbero avvantaggiare o danneggiare i distretti e spiegare come le politiche e le leggi proposte potrebbero migliorare le opportunità educative e sociali per specifiche comunità.


programma scolastico

* STUDENTI INTERNAZIONALI: Oltre al curriculum del programma base elencato di seguito, gli studenti internazionali che frequentano lezioni faccia a faccia nel campus CUC sono tenuti a sostenere il Seminario di istruzione superiore, un corso di 3 crediti.

I candidati che cercano la Soprintendenza dello Stato dell'Illinois devono completare i corsi nel programma contrassegnati con un asterisco (*).

Specializzazione nella leadership educativa

  • Scuole, genitori, relazioni comunitarie
  • La soprintendenza *
  • Strategie per la leadership educativa
  • Processo decisionale basato sulla ricerca *
  • Amministrazione e contrattazione delle risorse umane *
  • Finanza educativa *
  • Teoria e pratica di supervisione *
  • Questioni legali per i distretti scolastici *
  • Miglioramento scuola / distretto utilizzando l'analisi dei dati
  • Stage: preparazione del sovrintendente *

Fondazioni / Filosofia / Etica

  • Cambiamento organizzativo*
  • Filosofia della conoscenza scientifica (solo Ph.D.)
  • Fondamenti filosofici e teorici della leadership (solo EdD)
  • Analisi politica *
  • Etica per dirigenti educativi *

Ricerca e statistiche per l'EdD, traccia Practitioner

  • Progetto di ricerca
  • Sondaggio
  • Ricerca qualitativa
  • Ricerca quantitativa

Ricerca e statistiche per il dottorato, percorso di ricerca

  • Progetto di ricerca
  • Ricerca qualitativa
  • Ricerca quantitativa
  • Ricerca sui metodi misti

Seleziona uno:

  • Sondaggio
  • Argomenti avanzati in statistica
  • Argomenti avanzati in Analisi qualitativa

Esame e tesi completi

  • Esame completo
  • dissertazione
  • Supervisione della tesi

* Nota: la Concordia University Chicago non offre borse di studio o lezioni totali o parziali a studenti o candidati interessati.

Program taught in:
Inglese

See 8 more programs offered by Concordia University Chicago »

Last updated June 18, 2018
Questo corso è online, Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine