EngD in Energy

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Il Dottorato in Ingegneria (EngD) è un'alternativa al tradizionale dottorato di ricerca per aiutarti a continuare la tua carriera nel settore. EngD equivale a un dottorato di ricerca nella sua sfida intellettuale, ma come studente di ingegnere di ricerca (EngD), la tua ricerca sarà guidata dal settore e il tuo progetto coinvolgerà la tua azienda come sponsor industriale. Ciò offre un'opportunità senza pari per acquisire esperienza lavorando all'avanguardia nella ricerca che è rilevante per il settore.

Acquisirai una conoscenza approfondita dei fondamenti delle tecnologie energetiche rinnovabili e non rinnovabili con la flessibilità di adattare la formazione tecnica e aziendale alle esigenze dell'area di ricerca dell'azienda e alle tue aspirazioni di carriera.

Il Dottorato in Ingegneria (Ingegneria) in Ingegneria ed Energia combina una formazione tecnica e gestionale avanzata con una ricerca a livello di dottorato in collaborazione con un partner / sponsor industriale.

I progetti di ricerca saranno direttamente pertinenti ai piani strategici del tuo partner industriale e copriranno una vasta gamma di argomenti nelle aree correlate di ingegneria e energia a livello globale.

I laureati in Ingegneria energetica incontreranno la R

Beneficerai dell'esperienza e della supervisione accademica sia della facoltà universitaria che del tuo sponsor industriale. I progetti di ricerca saranno sviluppati in collaborazione dai supervisori accademici e dallo studente di ricerca in consultazione con la società sponsor. Le società sponsorizzanti possono variare dalle PMI alle spin-out universitarie fino alle organizzazioni multinazionali.

Ricerca

L'IngD è un corso di quattro anni e trascorreresti, in media, l'80% del tuo tempo nel settore e il 20% all'università. I primi due anni includeranno corsi tenuti la sera per comodità in aree tecniche avanzate relative alla tua ricerca, combinate con un'adeguata formazione professionale. In questi primi anni, le capacità di ricerca critica saranno sviluppate attraverso corsi di insegnamento e lavoro di progetto di ricerca. Gli anni dai tre ai quattro anni sono interamente dedicati alla ricerca applicata, con l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza industriale e commerciale con la società sponsor e un programma continuo di sviluppo delle competenze commerciali.

Nei primi due anni dell'EngD in Energia, completeresti l'equivalente di un corso part-time PGDip o Master in Ingegneria energetica o delle energie rinnovabili, a seconda delle scelte del corso. Durante i 4 anni di studio, ti impegnerai in uno o più progetti di ricerca, pertinenti per il tuo datore di lavoro e allineati a una tesi centrale.

  • Anno 1: 60 crediti (4 corsi SCQF di livello 11), stato di avanzamento dei progetti di ricerca
  • Anno 2: 60 crediti (4 corsi SCQF di livello 11), stato di avanzamento dei progetti di ricerca
  • Anno 3: stato di avanzamento dei progetti di ricerca
  • Anno 4: Eng.D. Tesi o Portfolio

La componente insegnata richiesta utilizza corsi di livello SCQF 11 con 120 crediti in totale. Avrai la possibilità di scegliere tra una serie di corsi pertinenti attualmente disponibili per soddisfare le tue esigenze individuali e aspirazioni di carriera.

Di seguito è riepilogato un elenco dei corsi attuali.

  • Fondamenti di energia
  • Intensificazione del processo
  • Trasferimento di calore e scambiatori di calore
  • Sistemi di energia elettrica
  • Tecnologie energetiche rinnovabili
  • Ventilazione e aria condizionata
  • Tecnologia Futuro e strategia aziendale
  • Analisi critica e preparazione alla ricerca
  • Valutazione di impatto ambientale
  • Gestione della domanda e stoccaggio dell'energia
  • Economia delle energie rinnovabili
  • Ingegneria avanzata delle energie rinnovabili
  • Sistemi energetici ed edifici

Inoltre, parteciperai a seminari e seminari per la coorte di dottorato e seminari specialistici orientati allo sviluppo del business e all'imprenditorialità.

Requisiti della lingua inglese

Laddove l'inglese non era il mezzo di istruzione durante l'istruzione precedente, i candidati devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.5. Altre qualifiche possono anche essere considerate.

Scadenza della domanda

Il nostro Dubai Campus opera un processo di ammissione per tutto l'anno: non appena un'assunzione è chiusa, iniziamo ad accettare le domande per quella successiva. È anche possibile differire la data di inizio fino a un anno.

La maggior parte degli studenti fa domanda 6-10 mesi prima dell'assunzione prescelta. Possiamo accettare domande fino a 3 settimane prima dell'inizio di ogni assunzione, ma dovresti notare che una domanda in ritardo significherà quasi sicuramente un ritardo nella fornitura di servizi amministrativi essenziali, come la tua carta di immatricolazione studentesca (senza la quale non sarai in grado di accedere alla biblioteca o ai servizi online).

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry.

Pioneering British education in Dubai, with highly acclaimed degree programmes that meet the specific demands of local business and industry. Leggi meno