Fellow Programma Di Gestione (FPM) - MAPA

Indian Institute of Plantation Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Fellow Programma Di Gestione (FPM) - MAPA

Indian Institute of Plantation Management

Programma di FPM-ABPM è stato progettato per fornire agli studenti competenze professionali adeguate per una carriera nell'insegnamento gestione, ricerca, formazione e consulenza posizioni sia all'interno che all'esterno del mondo accademico. Gli studenti scelgono il loro campo di specializzazione dalle zone, dove le esigenze del settore e l'Istituto ha esperienza. Studiosi FPM-ABPM dell'Istituto sono tenuti a svolgere un ruolo di primo piano nel soddisfare la crescente necessità della nazione per più profonde capacità analitiche e capacità di ricerca praticamente rilevante nel campo della gestione. Il programma attinge esperienza indiana e mondiale nella formazione di dottorato in gestione e varie riferiscono campi. Il programma è inoltre progettato per servire come un luogo per coltivare vari dibattito accademico in materia di ricerca e le attività di gestione del CARP. La struttura del programma prevede una componente significativa della formazione alla ricerca, facilitato sia in-house e ricercatori in visita. Partecipanti FPM-ABPM sono tenuti a sviluppare una profonda conoscenza nei settori della ricerca selezionati da loro.

La durata minima prevista del programma è di quattro anni e il periodo massimo consentito è di sei anni. Gli studenti che non riescono a completare i requisiti entro questo periodo di tempo saranno considerati rinunciatari dal programma. Per i primi due anni, lo studente fa lavoro di corso e negli anni successivi lui / lei fa il lavoro di tesi.

Post-laureati di qualsiasi disciplina con almeno il 55% marchi che hanno un diploma di laurea o titolo equipollente conseguito dopo un minimo di tre anni di lavoro successivi alla scuola secondaria superiore (10 +2) o equivalente, possono candidarsi. Coloro che possiedono qualifiche professionali come CA, ICWA e CS che sono considerati equivalenti a un diploma post-laurea e avere almeno il 55% di marchi, sono ammissibili anche.

Candidati ammissibili con uno qualsiasi dei seguenti punteggio saranno chiamati direttamente per la presentazione e intervista:

* CAT (gli spartiti di due anni di età con richiesta tagliare), come deciso dal IIPMB.

* GMAT / GRE (non più di cinque anni)

* UGC-CSIR-JRF/NET (punteggi non più di cinque anni) nel settore di competenza di specializzazione.

* ICAR NET (punteggi non più vecchio di 5 anni)

NRI e candidati stranieri con punteggi validi sono idonei da applicare.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Luglio 2018
Duration
Durata
4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
-
Information
Deadline
Locations
India - Bangalore, Karnataka
Data d'inizio: Luglio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Luglio 2018
India - Bangalore, Karnataka
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price INR 35.000-50.000 pa